CAPITOLO 63

433 22 7
                                    

Harry pov
Il sole batteva fastidiosamente sul mio capo,sentivo delle voci in lontananza,ma non riuscivo ad aprire gli occhi,il mio corpo era invaso da dei fremiti incontrollabili,avevo freddo ma sudavo.
"Basta!"una voce familiare rimbombò nelle mie orecchie.
Cercai di alzarmi ma il mio corpo me lo impediva,le mani erano legate talmente tanto che la circolazione passava lentamente.
"Zitta e fa come ti dico!"un'altra voce entrò nella mia mente.
Le palpebre si aprirono lentamente,ogni colore stava prendendo la sua forma,il suono della ringhiera che sbatteva contro il muro mi fece sobbalzare.
Si aprirono definitivamente e il mio cuore iniziò a battere velocemente.
Iniziai a muovermi velocemente cercando di slegare i nodi,quella scena mi stava mangiando l'anima.
Non riuscivo a vedere altro che le spalle di luke e lei.
I nodi si slegarono e mi alzai velocemente,iniziai a camminare ma caddi a terra,"che cazzo?"la voce di Luke si fece sempre più vicina,lo vidi rimettersi i boxer e la mia rabbia aumentò, mi alzai tremante e lo colpì in pieno volto " stronzo! "iniziai a tirargli pugni nell'addome " non devi toccarla!"pronunciai a denti stretti,lo colpì sugli zigomi ma lui evitò il mio pugno e mi scaraventò per terra,sentivo il sangue sgorgare sempre di più,non potevo arrendermi,dovevo proteggerla continuavo a ripetermi mentre cercavo di alzarmi e avvicinarmi al suo corpo immobile.
Mi accasciai affianco a lei,lui cercò di togliermi "perfavore lasciami qui solo cinque minuti " fece per replicare ma il suo cellulare prese a squillare " al mio ritorno ti devi levare " annuii affranto e salì sul letto.
"Piccola " le baciai delicatamente la fronte,varie lacrime rigarono il mio viso,mi sentivo un' incapace.Non ero riuscito ad aiutarla a salvarla.
Non avevo idea di cosa fosse successo,speravo con tutto me stesso che non fosse accaduto nulla ma sapevo in cuor mio che non era la verità.
"H-harry" la sua dolce voce mi distrasse dai miei pensieri " amore mio " mi fiondai sulle sue labbra e la baciai,le nostre lacrime rigavano quel bacio disperato.
"Dobbiamo andarcene " annuii e pianse ancora di più,corrugai la fronte "che succede?stai male?-"mi interruppe"perdonami Harry " indicò la mia ferita,mi intenerì e scossi la testa all'istante "non mi importa niente Molly,l'importante che tu stia bene".
La presi in braccio, per fortuna non era legata,scesi dal letto e cercai di trascinare il mio corpo con lei sopra.Era difficile ogni parte del mio corpo si ribellava ma dovevo salvarla.
La porta si aprì di scatto,ogni parte del mio corpo tremò.
Questo era il terzo giorno e già mi sentivo verso il baratro della morte.
"Cazzo sono qui!"sentii una voce sconosciuta,mi voltai lentamente e il mio cuore si rallegrò come non mai " Louis " corsi verso di lui e le lacrime iniziarono a sgorgare senza contegno.
"Cazzo Harry!"vidi Vale affiancare di scatto Louis e appena vide com'eravamo ridotti prese Molly e la strinse a sé.
"Andiamocene"annuii,Louis mi prese per le spalle e raggiungemmo il salotto.
"Fermi!"corremmo fino a raggiungere il giardino e un colpo di pistola mi arrivò dritto alla gamba " cazzo lo ammazzo!"esclamarono all'unisono Louis e Vale,scossi la resta "dobbiamo-s-cappare"il dolore si stava propagando in tutto il corpo ma cercai di non farlo notare " ti giuro lo uccido " esclamò a denti stretti Vale mentre entrammo in auto " fermatevi! " mi accasciai affianco a Molly e lei si strinse a mè "ti odio Harry sul serio cazzo "borbottò Louis mentre accendeva il motore,i colpi di pistola si facevano sempre più vicini,sentivo la sua voce avvicinarsi sempre di più,il mio respiro stava lentamente smettendo di essere regolare.
Il motore partì mentre sentivo le imprecazioni di Lou e le urla di Vale.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora