Molly pov
Mi sentivo così male per quello che avevo fatto,speravo davvero che baciando Luke mi sarei potuta dimenticare di Harry?come avrei fatto a guardarlo in faccia,a dirglielo,di sicuro non mi avrebbe più rivolto la parola.Varie lacrime continuavano a rigare il mio volto e cercando di alzarmi per andare in bagno sentii la suoneria del mio cellulare,iniziai a cercarlo ovunque e dopo averlo trovato sotto il letto risposi.
"Pronto?"
"Sono Niall sei pronta?"corrugai la fronte non sapendo di cosa stesse parlando e dissi "per cosa?"sentii una fragorosa risata e disse " Harry? Prigione?ti ricorda qualcosa?"ad un tratto tutto mi venne in mente,mi sentivo una sporca traditrice per quello che avevo fatto è avrei voluto tornare indietro e cancellare tutto " ora ricordo tra quanto c'è la sentenza?" "Tra un ora " iniziai a pensare a cosa dire,fare,come vestirmi,a quando lo avrei rivisto ma cercando di ricompormi dissi " va bene passi da me?" "Si passo 5 minuti prima"
"Va bene vado a prepararmi" rise e disse " va bene e stai tranquilla " sorrisi per la sua gentilezza e dissi " grazie niall a dopo" "ciaoo"
Dovevo farcela tutto era nelle mie mani e l'avrei fatto uscire da lì ad ogni costo.
Valentina's pov"Buongiorno mamma " mi sorrise dolcemente,scendendo le scale mi venne in mente che oggi mio fratello doveva avere una sentenza ed era arrivata ora di parlarne con i miei genitori.
"Tesoro cosa vuoi per colazione?"iniziò ad aprire vari cassetti e girandosi verso di me disse " ti piacciono i cornflakes(cereali)?"annuii e mi sedetti di fronte a mio papà,non era un tipo di tante parole soprattutto la mattina,fece un cenno con la testa che io ricambiai.
Mia mamma si sedette vicino a me e cingendomi le spalle disse"come stai tesoro?"ero sempre stata la preferita dei miei genitori ma non capivo il motivo,forse perché avevo una vagina?e potevano vestirmi con i loro vestitini rosa?o forse perché li ascoltavo sempre?penso la terza opzione.
Una voce mi distolse dai miei pensieri " bene io vado a lavoro " Cazzo. No.mi alzai di scatto e dissi"ehm no aspetta.. devo dirvi una cosa"i miei genitori corrugarono la fronte e mio papà disse " veloce dai " annuii e prendendo fiato dissi"ehm harry e in prigione " chiusi gli occhi aspettando la loro reazione che non tardò ad arrivare " cosa? !quel delinquente! "Mia Mamma intervenne " cosa ha fatto stavolta??" aprì gli occhi e dissi "ha picchiato uno"mio papà sbattè il giornale a terra e disse " e l'unica cosa che riesce a fare quel delinquente! a volte mi chiedo se sia nostro figlio!"a quelle parole mi alterai, solo io potevo insultare mio fratello,"papà basta cazzo "mia mamma mi lanciò un occhiataccia e disse " adesso basta!dicci perché c'è lo hai detto e finiamola qua!"annuii sperando di convincerli e dissi " vi chiedo solo di pagare l'avvocato a harry, Molly ha fatto così tanto per lui dovete solo dargli i soldi perfavore " mio papà corrugò la fronte frustato e disse " chi è questa Molly?quanti soldi ha bisogno quel deficente?"scossi la testa e dissi " primo Molly e la mia migliore amica e secondo non lo so ancora ma vorrei solo capire se accettate " mia mamma annuii e disse " e l'ultima volta che lo aiuto Vale diglielo perfavore "annuii aspettando con ansia la risposta di mio papà "lo aiuterò solo se mi dimostra che è cambiato,che si è creato una vita ed ha una ragazza mi sono stufato di aiutarlo e vedere che non cambia mai" guardai cercando aiuto da mia mamma che disse " verremo a trovarlo tra un paio di giorni e tu verrai con noi " sgranai gli occhi sapendo che Harry non era affatto cambiato anzi era peggiorato così dissi"ehm possiamo almeno aspettare una settimana così smaltisce la situazione ?"annuirono,almeno avrei avuto più tempo per dirglielo e aiutarlo, ringraziandoli andai a chiamare Molly,non avrei potuto dirgli il piano dei miei genitori,avrebbe avuto una brutta impressione su di loro e non volevo.Dopo vari squilli rispose " Ehy vale " sorrisi e dissi " Molly ho una notizia che ti piacerà molto " "dimmi dai sai che sono curiosa " risi e dissi " i miei pagheranno per Harry " sentii delle urla alle quali sorrisi e dissi " ma quanto vuole l'avvocato?E può aspettare a riceverli? " "non lo so dopo la sentenza glielo chiederò e te lo farò sapere " annuii e dissi " Buona fortuna" "grazie mille Vale per tutto ora vado " sorrisi e dissi " in bocca al lupo"
Niall pov
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanficLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.