CAPITOLO 49

583 27 15
                                    

Harry pov

" Grazie Harry, mi sono divertita tantissimo " guardai la mia ragazza e sorrisi,per la prima volta in vita mia la mia prioritá era quella di vederla sempre felice " mh anche io,molto "ghignai,ripensando alla sua bocca avvolta attorno al mio cazzo, avvolsi le mani attorno al suo bacino "te lho detto che ti avrei fatta arrivare 5 minuti prima " sorrise e mi stampò un bacio casto sulle labbra " bravo " risi e infilai le mani sotto la sua maglietta,non mi sarei mai stancato di toccare la sua pelle vellutata "non mi merito una ricompensa?"alzò gli occhi al cielo divertita ma ad un tratto divenne seria,corrugai la fronte,in questi giorni si comportava in maniera strana " Harry devo parlarti " annuii ma sentii un suono stridula e capì che era la campanella,sospirò affranta " devo andare " l'abbracciai "me lo dirai dopo tranquilla"
Molly pov

Iniziai a camminare nel giardino del campus,varie coppie erano appartate dietro delle quercie mentre altri leggevano o facevano jogging,ripensai a me e Harry,perché non riuscivo a dirgli la verità?I sensi di colpa non mi lasciavano andare, avrei voluto solo esplodere per l'esaurimento "Molly!"mi voltai ed incontrai due pozze azzurre,sorrisi " ciao " mi stampò un bacio sulla guancia "lezione di latino?"guardai Niall affranta " si è tu?"rise guardando la mia faccia " anche io "

Ci sedemmo in ultima fila,aspettando l'arrivo del professore " ah riguardo ai soldi,domani te li porto " annuii dolcemente " si tranquilla,ho parlato io con mio padre " lo guardai confusa "che intendi?"prese dalla cartella il libro di latino e disse " gli ho detto che c'erano dei problemi e che doveva aspettare senza lamentele " risi "grazie mille " fece spallucce,era davvero un bravo ragazzo ed ero fortunata ad averlo come amico,"come stai?"non sapevo cosa rispondergli,dovevo dirgli la verità oppure mentire?lo guardai meglio,vidi il suo sorriso sincero e capì che potevo fidarmi di lui"non bene " corrugò la fronte e disse"che succede?"feci per spiegargli la situazione ma venni interrotta dall'entrata del professore.
Harry pov

"Ehi Lou! "urlai per farmi sentire, si voltò e mi sorrise,"ehi vieni a sederti! "urlò a sua volta,avanzai verso il bar e mi sedetti attorno al piccolo  tavolo ovale,"come va?"sospirò "potrebbe andare meglio"annuii dispiaciuto,mia sorella a volte era davvero una grandissima stronza,ero ,si vedeva che  ne era davvero innamorato e  avrei voluto tanto fargli le condoglianze " Vale mi ha parlato di voi due " bevve un ultimo sorso di caffè "che ti ha detto?"cercò di apparire disinteressato ma lo conoscevo troppo bene,"che è confusa e che ti ama " a quelle parole il suo sguardo si incupì "io la amo,lei mi ha solo usato " scossi la testa e poggiai una mano sulla sua spalla " credimi non è vero,quando fa le cose non ci pensa, e solo stupida " alla mia affermazione scosse la testa divertito " anche tu lo sei?"gli lanciai un occhiataccia "io sono molto diverso da lei, per fortuna " rise di gusto,ghignai e voltandomi vidi un ragazzo riccioluto avvicinarsi al nostro tavolo " lou! "lo guardai meglio,lo avevo già visto da qualche parte,ma non ricordavo dove " ehi ash " sorrise " Harry?"guardai confuso il ragazzo di fronte a me " chi sei?"rise per la mia domanda diretta " io e Vale eravamo amici,mh intimi"in un attimo capì tutto,era lo scopa amico di Vale " ah si ciao " annuii sorridendo " avete visto un ragazzo biondo?"corrugai la fronte e Lou disse " come si chiama?"Ash si sistemó meglio la bandana sulla fronte e disse " luke hemmings " a quelle parole mi alzai bruscamente "non so dove cazzo sia quella merda!"il mio tono di voce era più alto di un ottava ma non me ne fregava un cazzo " mh ok calmati " Louis mi guardò comprensivo " tranquillo " sospirai e mi passai una mano fra I capelli,ero molto irritato anzi furioso,quella testa di merda non doveva essere nominata in mia presenza,vidi Louis sgranare gli occhi e imprecare sottovoce,corrugai la fronte " non girarti perfavore   " sbuffai e mi voltai,ormai avrebbe dovuto sapere che non gli davo retta,vidi una massa di capelli biondi avvicinarsi sempre di più,sospirai pesantemente "io me ne vado " Louis annuii "vengo con te"mi alzai ma fui interrotto dalla sua odiosa voce " ehi Harry " lo guardai irritato "che cazzo vuoi?"ghignò "come sta Molly? "a quelle parola persi il controllo, lo presi per il colletto " non nominarla hai capito?!"

"Lascialo Harry " allentai la presa e lo spintonai"non ti ha detto niente vero?"corrugai la fronte e lo guardai in cagnesco,"che cazzo stai dicendo?"sorrise soddisfatto "non rimanerci male però eh"sbuffai sonoramente e sputai a terra " muoviti non ho tempo da perdere!"annuii ghignando, "Quando tu eri in prigione caro Harry io e la tua ragazza ci siamo baciati" sentendo quelle parole,mi scaraventai su di lui e iniziai a tempestarlo di pugni,non era possibile " non è vero!",lei non lo avrebbe mai fatto,Molly non lo avrebbe mai baciato,insomma stava con me,no,non era possiible " lascialo Harry!"intervenne Lou e Ash che mi tolsero da luke che aveva ancora il ghigno stampato sul volto,"chiediglielo allora " sospirai pesantemente e iniziai a correre per il campus disperato e con il cuore a mille.

La cercai per tutto il giardino del campus,ma non la trovavo,andai nel corridoio e mi voltai a destra,salì le scale con il cuore in gola per l'agitazione,avevo paura,girai a destra e mi bloccai vedendo una chioma rossa,stava ridendo e scherzando con Niall mentre usciva dall'aula,no lei non mi avrebbe mai fatto una cosa  del genere,era tutto uno scherzo di Luke eppure il mio inconscio non la smetteva di dire che era inutile autoconvincersi.

"Harry " vidi Molly venirmi incontro e sorridermi,cercai di ricambiare ma mi uscì una smorfia e lei se ne accorse "tutto ok ?"mi passai una mano fra I capelli,guardai dietro di lei, c'era solo Niall  intento a fare la cartella,"piccola devo farti una domanda,rispondimi con sincerità, ti supplico"mi guardò spaventata e confusa " che succede?"il cuore iniziava a martellarmi nel petto,la gola era diventata secca,le mani sudavano e il respiro era irregolare,feci un respiro profondo " hai baciato Luke?"la guardai dritta negli occhi e il mio cuore si bloccò sentendo le sue parole.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora