CAPITOLO 60

470 26 9
                                    

Harry pov
I fiori sbocciavano spensierati in quel prato verde calpestato da studenti maldestri.
Più li guardavo più desideravo di  togliergli la vita,infondo era aggrappata ad un invisibile  ramoscello inchiodato al terreno.
Quel fiore giallo mi dava sui nervi,mi ricordava i capelli di Luke.
"Per me Luke mente " distolsi lo sguardo da quel fiore e mi concentrai su Louis che era al mio fianco, i lampioni illunimanavo il suo volto stanco simile al mio.
"Non eri tu quello che mi ha impedito di ucciderlo?"rise senza emozione " lho fatto perché la violenza con lui non serve".
"Che vorresti dire?"sbuffai "hai visto com'era impassibile?però quando è andato via quasi correndo ho capito che c'era qualcosa sotto " corrugai la fronte non capendo "e allora?"
"Dobbiamo parlare con qualcuno che lo conosca bene".
La porta si aprì di scatto, la sua sagoma era illuminata dal buio della luce fioca del corridoio,strinsi le nocche quando ci guardò confusi "che fate qui?"la sua voce era rauca a causa del sonno.
"Luke "pronunciai a denti stretti,  quella parola seppur al buio,scatenò nel suo sguardo una valanga di emozioni " che ha fatto?".
Mi scaraventai su di lui e lo sbattei all'armadio,sentivo il suo respiro gelare sotto il mio tocco " ha rapito Molly vero?"deglutì distogliendo lo sguardo " Dimmelo cazzo!".
"Ricordati caro Ash che tu sei fidanzato con sua cugina e impiegherei un attimo a farle cambiare idea " guardai Louis al mio fianco che proferiva quelle parole piene di veleno.
Sorrisi compiaciuto ed annuii " ho un buon rapporto con-"mi bloccò tremando "ti dirò tutti ma non parlarle " .
Lo spintonai sul letto e lo incitai a parlare " Molly fin da primo giorno le ricordava la sua ex che ora è morta,mi aveva parlato spesso di un suo piano "fremetti dalla rabbia aspettando che la verità uscisse dala sua  bocca " non pensavo facesse sul serio e che si spingesse a tanto " sbuffai irritato,  colpì una lampada e il suono del vetro in frantume risuonò nella stanza"concludi!".
Sussultò e  annuii "Lui vuole farla sua,mi diceva che voleva conquistarla,portarla in un luogo desolato,sono le uniche parole che mi ripeteva e avrebbe fatto di tutto per avverare il suo piano".
Scossi la testa esasperato,la mia pelle irradiava rabbia ma al contempo preoccupazione è pura agitazione.
"Dove cazzo e questo luogo!?"scosse la testa alzandosi e stando attento a non calpestare il vetro "non me lo ha mai detto " sbuffai e tirai un pugno all'armadio,il legno si ruppe dando a vedere il suo interno pieno di vestiti " se scopro che lo sapevi e la fine ".
Scosse la testa freneticamente "ti giuro so solo questo " mi voltai ed uscì dalla stanza e sentii la voce di Ash riaccheggiare nel corridoio desolato "non pensavo facesse sul serio,se avrei saputo la verità te lo avrei riferito all'istante,credimi".

"Che vogliamo fare ora?"la sera avvolgeva tutto intorno a noi come una nube,mi sentivo come lei,avvolto ed inghiottito da tutto,vedevo ogni secondo passarmi davanti agli occhi,ogni secondo dal quale non potevo fare niente,ogni secondo dal quale mi sentivo in trappola e più lontano da lei.
"Devo trovare quella merda e ammazzarlo"sostenziai,non desideravo altro che la sua morte e si stava scavando la fossa da solo " dobbiamo prima trovare Molly " scossi la testa "devo trovare Molly, questa situazione e troppo rischiosa tu stanne fuori " vidi il suo volto tramutarsi in confusione" ma sei scemo?Io ti aiuterò coglione me lo hai anche chiesto " scossi la testa guardando le stelle "te lho chiesto prima di scoprire tutto questo ed ora rimangio tutto,quindi va a riposati "  lo vidi posarmi una mano sulla spalla e  le uniche parole che pronunciò furono" te lo scordi".
Da quelle parole capì che avrei dovuto trovare un altro rimedio per tirarlo fuori da questa faccenda.
Camminammo per il bar ma non c'era anima viva,tutto sembrava morto,e sentivo che lentamente lo stavo diventando anche io " Ascolta lou vai al piano superiore e vedi se c'è luke io controllo qui" a quelle parole annuii come un cagnolino  fedele e sorrisi rinquorante.
Guardai nella mensa e nel campo da calcio,feci per uscire ma una voce spettrale mi bloccò "cerchi Molly vero?"mi voltai e lo vidi avanzare verso di me,"come fai a saperlo?"rise di gusto mentre i lampioni costellavano il suo viso " diciamo che ho buoni rapporti con Luke".
Il mio pugno cercò di colpire la sua guancia ma mi bloccò "dovresti essere più gentile se vuoi ritrovarla " respirai profondamente,ogni parte del mio corpo fremeva dalla voglia di ucciderlo ma mi contenni solo per lei.
"Che cosa vuoi?"rise e si accese una sigaretta," so dov'è la tua molly"
"Come fai a saperlo?"sudavo freddo,mi sentivo sull'orlo del precipizio"camminando per sbaglio ho sentito Ash e Luke parlare del piano,che voleva farla sua eccetera " lo incitai irritato a proseguire,la mia calma stava cedendo " lui aveva intuito che l'avevo  sentito e gli ho proposto un patto,io sarei stato zitto se lui mi avrebbe detto il piano ". Il fumo volava a tratti nel cielo mentre ascoltavo quel discorso assurdo" così eccomi qua,lo so che sto infrangendo il patto con Luke ma non me ne fotte un cazzo,dall'inizio lo volevo usare contro di te, così facevi per una volta il bravo bimbo " risi senza emozione,volevo far scoppiare ogni sua vena e sentire il suo sangue smettere di circolare.
"Che cazzo vuoi da me?"buttò a terra il mozzicone e mi esamino "ti dirò dov'è Molly,chissà forse riuscirai a salvarla ma al ritorno.."annuii ormai stufo dei giri di parole,volevo che andasse dritto al punto.
"Verrai da me e ti lascerai uccidere,se non lo farai potrei rifare del male a Molly in qualsiasi momento " il mio cuore raggelò sentendo quelle parole,la mia vita in cambio della sua salvezza,non ci pensai nemmeno un minuto,la risposta era chiara.
Annuii e me ne andai,lasciando Lou all'oscuro di tutto.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora