Harry pov
"Dio che caldo " annuii,presi un elastico dal mio braccio e mi legai i capelli in una crocchia disordinata,"guarda quelle oche " mi voltai e vidi due ragazze in bikini,erano così striminziti che vedevo anche i loro capezzoli"bleah che schifo " ghignò "se non fossi così innamorato te le scoperesti"guardai Louis togliersi la maglietta,lo imitai e mi Legai la maglia alla vita " non sono innamorato " mi squadrò per alcuni minuti,"si è io sono Obama " risi di gusto "piacere sono la regina Elizabetta"sbuffò "ma dove sono?"scossi la testa e dissi " dividiamoci così le troveremo prima " annuii "io vado di lá? " guardai tutti i bar uno in fila all'altro e le piscine per bambini "va bene io vado verso gli scivoli " ci diedimo il cinque " ti chiamo se le trovo " annuii e iniziai la ricerca.
Attraversai il campo gioco ma niente non vedevo la mia chioma rossa,andai vicino ad una fontana d'acqua per rinfrescarmi questo caldo mi stava uccidendo,mi passarono affianco delle ragazze in costume,avevano un bel culo ma quello di Molly era più bello,ad un tratto una rabbia involontaria si fece largo nel mio corpo,iniziai a pensare a tutti i ragazzi che le guardavano il corpo senza ritegno o che provavano a toccarla,mi lavai la faccia per tranquillizzarmi,era così fredda e rinfrescante " scusa hai fatto?"voltai il volto e vidi una ragazza con i capelli biondi e un bikini rosso accesso che mi sorrideva " si ho finito " sorrise "piacere Monica " annuii e dissi sorpassandola" non cerco troie".
Il sole era così cocente,il mio addome era imperlato di sudore,iniziai a perdere le speranze ma una ragazza attirò la mia attenzione,aveva un corpo favoloso come quello di Molly,i suoi stessi capelli e sembrava anche la stessa risata,avanzai verso di lei e notai anche un ragazzo dai capelli biondi,quando fui abbastanza vicino vi che era lei e cosa peggiore stava parlando con quella merda.
Molly pov"No oggi ho preso un giorno libero tu invece?"si mise gli occhiali da sole "sono il bagnino bello vero?"risi di gusto,infondo non era male,era davvero simpatico " ma quello non è Harry?"a quelle parole persi un battito,mi voltai sperando che avesse torto ma non fu così. Iniziava ad avanzare verso di me,il suo corpo scolpito e i suoi tatuaggi spiccavano maggiormente con il sole cocente per non parlare dei suoi capelli legati in maniera così sexy, iniziavo ad accaldarmi sempre di più e non era per il caldo ma mi svegliai dal mio stato di trance sentendo le sue urla " che cazzo ci fai con lui?!?"indicò con disgusto Luke " lho trovato alla piscina e stavamo solo parlando Harry " rise amaramente "lui può stare con te mentre io non so nemmeno dove cazzo sei mi pare giusto!!"cercai di allontanarlo da Luke ma si tolse dalla mia presa " tu pezzo di merda ti ho detto di starle alla larga!"Luke fece spallucce "ti uccido cazzo!"mi misi in mezzo " perfavore Harry non centra niente andiamo via " sospirò frustato ma annuii,tirai un sospiro di sollievo e lo ringraziai mentalmente per avermi ascoltato,salutai di sfuggita Luke e condussi Harry alla mia postazione.
Per tutto il tragitto non avevamo parlato,solo quando un ragazzo mi aveva fischiato lui mi aveva avvicinato a sé ,era stata una bella sensazione ma era durata poco,mi sedetti sul mio asciugamano mentre Harry su quello di Vale " ti sei calmato?"mi lanciò un occhiataccia " perché cazzo non mi hai detto niente?"vidi come cercava di restare calmo e sorrisi di sbienco " perché sorridi?"mi avvicinai a lui " perché ti stai sforzando a stare calmo e lo apprezzo "sospirò "rispondi " annuii e dissi " volevamo solo passare una giornata tranquilla io e lei,lo so dovevo dirtelo ma abbiamo deciso tutto di fretta " guardò davanti a sé e così feci anche io " potevi lo stesso dirmelo " dei bambini si rincorrevano fra loro e le loro mamme sembravano così fiere di loro " non mi avresti mai lasciato " voltai lo sguardo verso di lui e notai che mi stava fissando " hai ragione ma non voglio più vederti con quello " ad un tratto mi sentii così male,non gli avevo ancora detto niente " mi ha chiesto di essere sua amica ed ho accettato " a quelle parole,iniziò ad alzarsi ma lo fermai " Harry tanto non ci vedremo,non parleremo più non andare " si risedette"non me ne fotte un cazzo!"mi avvicinai per prendergli la mano e sorrisi quando non la ritrasse " perché non la smettiamo di litigare?"sorrise di sbienco "solo se tu gli stai alla larga " annuii e disse " Bene ora vieni qui " a quelle parole mi avventai sulle sue labbra,mi erano mancate così tanto,le sue mani spinsero i miei fianchi contro i suoi,le mie mani erano aggrappate ai suoi capelli,si staccò "devo dirti una cosa " lo guardai in quei occhi che mi avevano fatto perdere la testa per lui "dimmi " mi tenne stretta a lui " stasera vengono i miei " poggiai le mani sul suo addome " così daranno i soldi a Niall?"annuii " però vorrei che venissi con me a casa loro " mi faceva piacere che mi voleva nella sua vita,aveva un cipiglio di preoccupazione sul volto e non riuscivo a capirne il motivo " vuoi che venga a cena?"scosse la testa " voglio che resti per la notte " sgranai gli occhi,guardai dietro di lui, c'era una coppia con due bambini che giocavano con loro,erano così felici " non mi conoscono nemmeno " iniziò a lasciarmi una scia di baci sul collo " stasera ti conosceranno,perfavore piccola " sorrisi contro i suoi capelli "non lo so " le sue mani salirono verso gli elastici del mio top " dai ci divertiremo " mi spostai e lo guardai negli occhi " quindi mi vuoi solo per il tuo piacere?"rise di gusto e gli spuntò quella meravigliosa fossetta che fece sorridere anche me " no piccola ho bisogno di te perfavore " annuii "va bene " si fiondò sulle mie labbra,la sua lingua iniziò a giocare con la mia e iniziavo ad agitarmi sempre di più " cusa poso la palina?"mi voltai e vidi un bambino,aveva i capelli brizzolati biondi e gli occhioni verdi,mi tolsi di scatto da Harry e dissi " certo poccolino"mi guardai intorno ed a un certo punto vidi la piccola palla rossa vicino al mio asciugamano,la presi e gliela passai"assie"sorrisi dolcemente e vidi la famiglia ringraziarmi,guardai il ragazzo vicino a me,aveva un aria incazzata " che hai?"appoggiò la testa sulle mie gambe e disse " quel bambino mi ha disturbato " risi e iniziai a giocare con i suoi ricci " io adoro i bambini "fece una faccia schifata " io non li sopporto " alzai gli occhi al cielo e d'istinto dissi " un giorno voglio averne uno " scoppiò in una risata mentre sentivo le guance andare a fuoco "con me non li avrai mai " a quelle parole,cercai di reprimere il nodo alla gola,quelle parole mi avevano ferito,come poteva non volere una creatura così bella?"tra poco andiamo a casa dei miei " mi alzai di colpo e senza dargli spiegazioni andai a cambiarmi,mi sentivo così umiliata e presa in giro.
Valentina pov"Ti ho portato in questo posto perché è speciale per me " lo vidi avvicinarsi ma un suono lo bloccò, tirai fuori il cellulare infastidita e vidi che avevo ricevuto
un messaggio da Molly,abbassai lo sguardo e lo lessi:
My Vida
Vado a casa con Harry stasera ha la cena con i suoi e vorrei che ci fossi anche tu devo raccontarti troppe cose :(
risposi con un semplice 'ti chiamo dopo' e mi concentrai sul ragazzo che avevo davanti " tutto ok?"scossi la testa e mi sedetti sul bordo piscina vicino a lui,"vuoi parlarne?"sospirai " ho una cena con i miei stasera " sorrise " se vuoi vengo con te " gli diedi una pacca sulla spalla,amavo da sempre questo lato di lui,riusciva a farmi ridere e ne avevo proprio bisogno " volevo dirti che mi dispiace "corrugai la fronte " per cosa?"mi squadrò e disse " per quello che ti ho fatto Louis non ti ha detto niente?"scossi la testa ancora più confusa e dissi"cos' avrebbe dovuto dirmi?"mi guardò sorpreso "strano che non te l'abbia detto " mi avvicinai a lui " dimmi che cosa dovrei sapere" appoggiò la mano sulla mia e per quanto sbagliato fosse non la tolsi " ti racconto tutto ma non ti incazzare non voglio perderti ancora"a quelle parole strinsi più forte la sua mano nella mia,mi era mancato davvero tanto " prometto " sorrise guardando le nostre mani intrecciate e iniziò a raccontarmi tutto.
"Lho fatto solo perché ti volevo ancora Vale,ho cercato di dimenticati con Perri ma lei non è niente in confronto a te,ho detto a Zayn che ero solo incazzato con te perché tuo papà aveva licenziato mia mamma come segretaria ma era solo una stronzata perché ti amo e ti amerò per sempre " non riuscì più a trattenermi,varie lacrime iniziarono a rigare il mio volto,perché Louis non mi aveva detto niente?ma cosa più importante perché le parole che mi aveva detto Cal mi avevano fatto battere il cuore così forte?"sei uno stronzo!ti odio!come hai potuto drogarmi!?"iniziai a picchiargli l'addome, lui semplicemente mi guardava ed annuiva ad ogni insulto," perche ti amo Vale " mi fermai ed alzai di colpo lo sguardo per guardarlo " perché me lo dici proprio adesso?"si avvicinò a me e poggiò una mano sulla mia guancia " perché non posso più stare senza di te " chiusi gli occhi godendomi quel suo tocco così delicato ed a un certo punto sentii qualcosa di morbido sulle mie labbra,aprì gli occhi e capì che erano le sue labbra,volevo respingerlo ma non riuscivo a pensare lucidamente,schiusi le labbra e non perse tempo a giocare con la mia lingua,le sue mani andarono sui miei fianchi e mi prese mettendomi a cavalcioni su di lui,iniziai a strusciarmi su di lui,lo sentii gemere,aveva gli occhi chiusi e la bocca schiusa,era una visone così sexy,iniziò a baciarmi un punto preciso del mio collo mentre le mie mani giocavano con i suoi capelli,mi era mancato tutto di lui,sopratutto il suo tocco che riusciva a mandarmi a fuoco,le sue mani viaggiarono sulla mia schiena fino ad arrivare al laccetto del mio costume,non perse tempo e me lo tolse,iniziò a toccare il mio seno mentre stuzzicava avidamente i miei capezzoli, stavo gemendo come una pazza ma non riuscivo a contenermi,iniziai a strusciarmi sempre più forte mentre gli lasciavo baci nell'incavo del suo collo " ti voglio così tanto vale " in risposta gemetti quando le sue mani andarono nelle mie mutandine.
Louis pov"Una cola perfavore " la barista mi sorrise,aveva dei lunghi capelli color nocciola legati in una coda alta e un semplice grembiule verde,prese la bibita dal mini frigo e me la passò " grazie " annuii "piacere Sarah " le strinsi la mano e dissi " Louis piacere" mi sorrise e mi salutò quando dovette andare a servire altri clienti.Mi ero arreso,non trovavo Vale da nessuna parte sembrava scomparsa,ero così stanco e faceva troppo caldo per continuare le ricerche,sentii vibrare il cellulare nella tasca così lo tirai fuori per controllare
SfigatoHarry
Ho trovato Molly e tu?
Sospirai,lui era stato più fortunato.
A sfigato Harry
No -.- hai chiesto a Molly se sa dov'è?
Guardai la ragazza è dissi " scusa quanto ti devo?"si avvicinò al bancone "tranquillo offro io " sorrisi e dissi " grazie "le feci l'occhiolino e lei in risposta rise di gusto,abbassai lo sguardo e vidi che mi era arrivato un messaggio
Sfigato Harry
Ha detto che non lo sa,comunque bro io e Molly dobbiamo andare a casa fatti portare da Vale ;)
Sbuffai
A sfigato HarrySe non la trovo?
Sfigato HarryTranquillo Molly le ha appena inviato un messaggio incontratevi fra un po agli scivoli.
Posai il cellulare nella tasca del pantalone e mi avviai verso gli scivoli aspettando l'arrivo della mia ragazza.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanfictionLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.