CAPITOLO 53

517 34 4
                                    

Molly pov

Chi si credeva di essere? Pensavo di poter sistemare le cose,volevo parlargli,pensavo potesse esserci qualche possibilità,quanto potevo essere stupida?quanto potevo essere ridicola?

Bevvi un altro drink e sentii il bruciore infiammare la gola,"non ti pare di star bevendo un pò troppo?"scossi la testa guardando Vale " no, dovresti fare come me " rise di gusto " ho già abbastanza problemi " la guardai storta portando un altro bicchierino alla bocca " anche io li ho " mi guardò per un istante e disse " sai che ti dico?hai ragione cazzo " risi di gusto,non ero più in me dopo aver bevuto tutti quegli shottini,ma non mi importava,la rabbia che provavo per Harry mi spingeva a bere sempre di più avevo il desiderio di rimuoverlo dalla mia mente.

"Hei dolcezza " vidi sbucare Luke di fronte a me,sorrisi,non capivo perché lo odiava così tanto, non era male come persona,forse dovrei stare con Luke..forse.

"Hei luke" si avvicinò a me e mi lasciò un bacio sulla guancia,"ecco a te " guardai davanti a me una serie di drink di colori diversi l'uno dall'altro.

"Vai così!"disse Vale ingerendo i primi drink.

Risi e assunsi un espressione disgustata quando la vodka andò a contatto con le mie papille gustative.

Non riuscivo a crederci,davvero mi ero illusa?A lui di me non importava nulla,mi aveva già dimenticato con un altra,Tiffony o Taffany,non mi ricordavo più il suo irritante nome ma almeno l'alcool serviva a qualcosa.

Gli piaceva perché aveva più tette? Scusa fottuto Harry perché non sono come tu vuoi.

"Ti piace? "affondai in quelle pozze blu,non erano verdi " cazzo!"lui rise " hei ragazzaccia"dovevo calmarmi e smettere di pensare a lui.

" sei così sexy Molly " sorrisi e Vale disse " lo sa già caro Luke " esclamò divertita " fanculo Louis " portò il bicchiere alle labbra e dopo il breve brindisi lo ingerì tutto d'un colpo.

Capivo come si sentiva,per tutto il tragitto si era sfogata con me mentre Luke cercava di sdrammatizzare.Era stato carino ad accettare di accompagnarci in questo locale,avevamo detto che volevamo uscire con lui,anche se in realtà eravamo venute per dimenticarci nei nostri presunti fidanzati.

"Ti va di ballare?"guardai Luke sorridermi mentre mi accarezzava la schiena,con quella semplice maglia a quadri e quegli skinny sembrava un modello,"va bene " non volevo pensare alle conseguenze per una volta in vita mia.

"Vale?"mi voltai aspettando una sua risposta " no ragazzi io vado a fumare fuori".
Harry pov

"Questa roba fa dimenticare?"presi in mano la bustina contenente una sostanza bianca " si bro,Ash dice cosi " vidi Ash annuire "credetemi e un ottimo antidoto se volete dimenticare i problemi " avevo abusato solo due volte di droga,per gioco ma era successo tanto tempo fa.

Non mi ero più avvicinato a quelle sostanze perché ero stato male,ma preferivo soffrire solo fisicamente che in entrambi i modi.Quella chioma rossa si era presa tutto di me,ma non gli importava,lei ormai aveva il suo amato sfigato,si brava Molly, è lui quello per te.

"Avanti dammela"dissi in tono brusco,a quelle parole vidi Louis alla mia destra rigirarsi sulla sedia "si cazzo dai anche a me " feci un sorriso pieno di amarezza,guardai il ristorante dov'eravamo seduti, quello che mi parlava sempre mia sorella,e guardai le persone sedute di fronte a me,Louis e Ash mi avevano raccontato la loro storia e di com'erano diventati amici,era cosi assurda ma aveva un senso,tutto ce l'aveva,e avevo capito che il mio destino era rimanere single a vita.Guardai Ash rollare tutto in una cartina con l'aiuto di Lou,avevo una banda di idioti come amici,ma sapevo che almeno loro non mi avrebbero abbandonato.

"Cazzo "ispirai tutto d'un fiato,iniziavo ad avere la mente libera da ogni preoccupazione,mi sentivo leggero come una piuma,guardai Ash e Lou scoppiare a ridere senza motivo è lì seguì a ruota,anche se l'unica cosa che avrei voluto fare era piangermi addosso come una femminuccia.

"Tesoro " sentii una voce riaccheggiare nel retro del ristorante,Ash si alzò di colpo e abbracciò una ragazza a me familiare"perchè non hai risposto alle mie chiamate?"non riuscivo a vedere l'immagine limpida,era offuscata " scusa amore,stavo facendo divertire due depressi,prometto che non lo farò più, io non ho assunto niente lo giuro " aveva un tono così supplicante ma da quello che diceva era la verità,lui supportava soltanto il nostro stato d'animo e rollava solamente le cartine " Harry? "mi alzai cercando di non cadere e mi avvicinai a passi lenti alla figura " chi sei?"sentii dei ghigni provenire da quel l'ombra offuscata "sono tua cugina,Jessy " a quelle parole barcollai, "che cazzo fai qua?"iniziai a vedere tutto intorno a me girare,mi aggrappai ala sedia " Harry! "corrugai la fronte,non capivo più niente,volevo solo..Lei.

"Alzati bro " scossi la testa,il pavimento era troppo comodo " sto con Ash mio caro cuginetto drogato " scoppiai a ridere senza motivo " dov'è Molly?"vidi la mano di Louis aiutarmi ad alzarmi " non lo so " disse in un sussurro Louis,

Perché anche da drogato la volevo?perché non potevo soffrire di amnesia e dimenticarla?

"Balliamo ragazzi " sentii la musica rimbombarmi nella testa, mi aggrappai alla sedia per non ricadere "stai bene?"sentii la voce di Jessy e Louis all'unisono " si cazzo basta!"ero stanco,stanco che lei non usciva dalla mia mente.

"Vado a prendere una boccata d'aria " li vidi tutti annuire "vuoi che ti accompagni?"guardai Louis guardarmi in allerta,gli diedi una pacca sulla spalla per rassicuralo"sto bene arrivo subito".

Avanzai fra i tavoli "chiama se hai bisogno!"sentii la voce di louis in lontananza,portai il braccio in alto e alzai il pollice all'insù.

Aprii la porta del retro e mi fiondai fuori,il vento mi colpì in pieno il viso,chiusi gli occhi e respirai profondamente.

Chissà cosa stava facendo,di sicuro si stava divertendo con mia sorella e Luke,forse la stava toccando?e se erano a letto insieme?E se lui stava per baciarla?

Un ondata di rabbia attraversò il mio corpo,fanculo,non potevo permettere che luke la toccasse.

Estrassi il cellulare dalla tasca dei pantaloni,mi passai una mano sugli occhi per riuscire a riprendere la vista,li chiusi per un paio di minuti e li riaprì riuscendo a scorgere il suo nome.

Premetti il tasto di chiamata e aspettai di sentire la sua voce.Avevo un fottuto bisogno di lei.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora