Molly pov
"Grazie mille Niall davvero senza te non so come avrei fatto " sorrise e parcheggiando la macchina nel campus disse " Molly sarà la ventesima volta che lo ripeti calma " risi,aprì lo sportello della macchina e aspettando che chiudesse il suo dissi " si ma è la verità grazie " rise e disse " va bene ma ora basta,ti va di bere qualcosa al bar?"annuii sperando di non incontrare Luke,non ero ancora pronta a vederlo,non so cosa voleva da me,l'ultima volta e stata abbastanza strana per me è camminando disse " sinceramente non capisco perché i genitori di Harry non lo hanno aiutato " lo guardai attentamente e dissi "non credo che lo sappiano,credo che Harry non voleva il loro aiuto ho dovuto parlarne io con sua sorella " mi guardò incredulo e disse " wow harry e abbastanza bipolare " annuii e dissi " concordo in pieno ma come facciamo a far pagare i suoi genitori se non sanno niente? "si passò una mano fra i capelli e disse " ci penseremo "annuii e arrivando al piccolo bar iniziammo ad ordinare.
Valentina's povArrivai al campus,i miei pantaloni ormai erano infangati dal fango mentre la mia maglia era ancora in tatta, camminai senza farmi vedere, per la prima volta capii come si sentiva Molly quando cercava di nascondersi dagli altri,sorrisi pensando al suo volto spaventato e alla nostra amicizia che per mia fortuna continua ad andare avanti.
Flashback #
" sorellina " mi girai e prendendo per mano Molly dissi " tranquilla e bello parlare con gli altri " fece una faccia schifata e cercando di nascondersi dietro di me disse " quel gruppetto di ragazze sembrano simpatiche " annuii e dissi "prova a parlargli io vado un attimo dalla maestra " mi guardò spaventata e disse " perché tu non vieni?"sorrisi imbarazzata e dissi " devo fare la pipì "rise ed annuii timidamente.
Non l'avrei mai lasciata andare da sola se avessi saputo che quelle bastarde l'avessero picchiate e mi maledico ancora ora per non esserme accorta, la picchiavano quasi ogni giorno,mi diceva sempre che si faceva male da sola ed io come stupida ci credevo,ovviamente non mi diceva niente,voleva sempre cavarsela da sola ma non capiva che a volte nessuno si salva da solo.Forse Louis ha ragione non riesco a fare niente di buono ma ripetere quelle parole mi ferisce sempre di più.
Arrivai alla porta di ingresso e i miei occhi iniziarono ad inumidirsi,come poteva dirmi tutte quelle cose,mi sentivo così stupida per avergli rivelato i miei sentimenti,pensavo davvero che un ragazzo come lui potesse amarmi?io sono solo Valentina styles mentre lui e il ragazzo perfetto cosa mi aspettavo,che finisse tutto come nella favole?presi la valigia dall'armadio e iniziai a buttare tutti i miei vestiti dentro mentre il volto deluso di Louis continuava a vagare nella mia mente.
Harry povUn urlo mi fece sobbalzare dal letto,strofinai una mano sugli occhi sperando di riuscire ad aprirli e alzandomi vidi una guardia che diceva " Harry styles dove sei?"corrugai la fronte non sapendo perché volessero sapere il mio nome così alzai pigramente una mano e dissi " Ehy "la guardia iniziò ad avanzare verso di me e disse " ho sentito dire che hai usato un cellulare senza il nostro permesso "sgranai gli occhi capendo di essere nei guai ma cercando di ricompormi dissi "io?no si starà sbagliando " rise di gusto e aprendo la cella disse " styles vieni con me devi imparare l'educazione "indietreggia avendo per la prima volta paura di quello che mi sarebbe potuto accadere ma la guardia mi pese per le manette e iniziò a trascinarmi verso il corridoio.
Vari ricordi iniziarono ad invadere la mia mente, il giorno in cui Molly era venuta a trovarmi,era semplicemente perfetta anche con il trucco colato sul viso,il suo modo di toccarmi,rilassarmi,le sue labbra,mi manca così tanto,non mi è mai successo con nessuna ragazza ma con lei è diverso,la volevo proteggere ed ero certo di poterlo fare anche se non fossi stato capace di proteggere me stesso l'importante è che lei non venisse ferita,sarei stato il suo scudo.
Entrai in una stanza vuota,c'erano solo degli anelli appesi alla parete,mi trascinò a passi lenti chiudendo la stanza,in questi giorni ero diventato più debole del solito e avevo dolori ovunque.
"Bene seguimi " lo guardai confuso e dissi " prima dimmi che vuoi da me " rise e disse " non mi dai ordini forza!"iniziò a trascinarmi verso gli anelli e attaccando entrambe le mie mani ai lati dissi alzando la voce" che cosa vuoi farmi!?"aprii un cassetto e prendendo una frusta,sgranai gli occhi, iniziai ad agitarmi,cercai di togliere le mani dagli anelli ma erano troppo resistenti,mi guardò e disse " devi imparare la lezione"e in un attimo mi diede un colpo forte e deciso sul petto,il dolore era atroce e cercando di liberarmi dissi " smettila cazzo!"rise e continuò,iniziò a colpire i bicipiti,le gambe, i piedi e in un attimo pensavo di poter morire,l'unica persona che pensavo mentre venivo torturato era il dolce volto di Molly che mi sorrideva,urlai quando diede un altro colpo al petto,abbassando lo sguardo vidi una pozza di sangue attorno a me,non riuscivo più a stare in piedi,mi faceva male anche respirare,cercai di calmarmi e dissi " basta fottuta testa di cazzo dio sa cosa ti farei!"la rabbia ormai invadeva il mio corpo,testa di merda come si permetteva di farmi tutto questo per un fottuto cellulare,lo avrei rifatto altre mille volte anche solo per sentire la voce di Molly, quando la guardia mi guardò e disse " hai imparato la lezione?"sorrisi amaramente e gli sputai in faccia,nemmeno i miei genitori erano riusciti ad educarmi e pensava che lui potesse riuscirci,povero illuso, ormai sfinito e pensando che finalmente tutto fosse finito alzai il volto ma dovetti ricredermi quando sentii un colpo arrivarmi dritto in faccia e l'unica cosa che vidi furono gli occhi dolci di Molly.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanfictionLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.