CAPITOLO 69

526 25 0
                                    

Harry pov
"Mi manchi stronzetto"

"Sei il mio fottuto migliore amico"

"Saremo dei genitori migliori"

"Ti amo"
Tutte quelle parole mi stavano facendo scoppiare la testa,continuavano a ripetersi,come un fiume in piena.
La camera divenne buia,aprì gli occhi ma tutto attorno a me era buio,provai a parlare ma nessuno mi sentiva,vidi un uomo avanzare,con un cuscino in mano,la luce divenne sempre più fioca e vidi Molly sul pavimento morta.

"Harry!sveglia!"sentii qualcuno strattonarmi,aprì di scatto gli occhi ed incontrai Molly,respirai profondamente,quelle immagini sembravano così reali,così nitide che avevo il terrore che fossero vere.
La presi e l'abbracciai forte,"non andartene " sussurai flebilmente,avevo bisogno di sentirla vicina a me,di sentire la sua anima per calmare la mia,perché lei riusciva a calmarmi anche solo respirando.
"Non vado da nessuna parte " disse accarrezzandomi i capelli e annuii.
"Che ore sono?"chiesi per cambiare discorso " le quattro e dieci del pomeriggio"
"Mi sento un vecchio a dormire a quest'ora " rise "sono i farmaci vecchiotto " mi lasciò un bacio sulla fronte e sorrisi,"ti va di parlare di quello che hai sognato?"sapevo che me lo avrebbe chiesto,e sempre stata troppo curiosa e non voglio più avere segreti con lei,per questo annuisco e la faccio sdraiare al mio fianco.
Gli raccontai tutto,della stanza che improvvisamente diventava buia, di quell'uomo dal volto sconosciuto e di lei stesa sul pavimento.
Alla fine del racconto sembrava più turbata di me,mi strinse a sé "ti ricordi di quell'uomo?"corrugai la fronte e le accarezzai il volto " quale uomo?"sospirò e mi strinse la mano " ieri notte un uomo ha tentato di soffocarti con un cuscino,sono arrivata in tempo per fermarlo e chiamare gli infermieri.."non riesco a credere che proprio lei ha dovuto vedermi soffocare da un cuscino, dev'essere stato tremendo per lei e l'ammiro maggiormente perché so che è distrutta dentro ,ma per il mio bene cerca di ripararsi di nascosto,senza far rumore.
"Come puoi essere così forte? "La guardai per la prima volta accorgendomi di che persona avevo al mio fianco,non pensavo che prima di morire, lei sarebbe stato il mio ultimo pensiero,non pensavo che lasciarla mi avrebbe fatto stare così male...Lei mi ha dato un motivo per vivere e non voglio più perdere un secondo a fare cazzate, voglio che sia fiera di me.
"Tu mi hai reso forte, non riesci a vedere quanto sei forte? A quanto hai reso la mia vita diversa? Migliore?"poggiai le sue labbra sulle mie e la baciai dolcemente,senza fretta,volevo godermi ogni momento con lei e assaporare così tanto le sue labbra da saperne il sapore anche quando non ci sarebbe stata.
"Pronti piccioncini?"guardaia mia  mamma che stava indossando un golfino blu ed osservai mio papà venire verso di noi " pronto per uscire?"annuii sorridendo,finalmente potevo tornare a casa.

"Dov'è mia sorella?"non l'avevo più vista ed inziavo a preoccuparmi "mi ha mandato un messaggio dove diceva che andava in tribunale,devo raggiungerla per dargli i soldi dell'avvocato e delle cartelle relative a un certo Zayn " mi spiegò mia mamma,annuii capendo subito la situazione è sperai che andasse tutto bene.
Molly's pov
Il viaggio in auto fu tranquillo,avevo ricevuto un messaggio da mia mamma dove diceva che sarebbe tornata a casa per delle questioni e non mi stupì che non mi avesse nemmeno salutata,dopo il nostro discorso acceso.
"Terra chiama Molly " mi voltai e sorrisi ad Harry che era sdraiato nel letto intento a fissare il cellulare " scusa dicevi?"
"Domani devo portarti in un posto, sei libera?"annuii sorridendo "perché ?"fece spallucce e mi fece segno di raggiungerlo nel suo letto.La stanza che ci avevano preparato i loro genitori era uguale a quella dell'atra volta.
Lo raggiunsi a letto e mi guardò in modo malizioso,scossi la testa divertita "che c'è? "
"Bella maglietta " abbassai lo sguardo e notai che si intravedeva il reggiseno " pervertito " mi prese e mi mise su di lui,cercai di coprirmi ma invano  " non coprirti quando sei con me " iniziò a baciarmi il collo dolcemente,sentivo il suo alito caldo e sospirai,le sue mani mi strinsero a lui "harry-"lo sentii ridacchiare e con un gesto fulmineo mi tolse la maglietta " sei appena uscito dall'ospedale"
"Sono pieno di forze " iniziò a mordicchiarmi il lobo e sospirai " devi prendere gli antidolorifici " sentii il gancio del reggiseno cedere e d'un tratto cadde,iniziò a torturarmi un capezzolo mentre massaggiava l'altro  "non mi servono quando sei qui con me " sorrisi e mi lasciai andare,non potevo più contenermi,mi era mancato terribilmente tanto.
Gli tolsi la maglietta e iniziai a far scorrere le dita su tutto il suo petto soffermandomi sulle cicatrici "ti fanno male?"sorrise e scosse la testa,mi chinai a baciarle,stando attenta a non fargli male e a quel punto mi sentì presa e mi ritrovai sotto di lui " non c'è la faccio più,cazzo " ridacchiai e lo vidi togliersi i pantaloni,lo imitai e gli unici strati che rimasero furono l'intimo ma dopo poco tempo anche loro raggiunsero il pavimento,dando al mio corpo una senzazione di assoluto piacere.
Valentina's pov
"Lei ha tentato di violentare la mia cliente,ed è stato un complice di puro omicidio " l'avvocato difensore di Zayn cercava di difenderlo ma il mio avvocato era molto più bravo e abile con le parole,"non avete le prove " a quel punto porsi i fogli che mi aveva portato mia mamma,perché li avevo  dimenticati all'ospedale  e li mostrai al giudice,grazie allo zio di Louis eravamo riusciti ad accedere a tutti i suoi precedenti e di incastrarlo nonostante avesse un parente come polizziotto " a questo punto la sentenza è sciolta " guardò sia me e Zayn,vederlo lì con un aria strafottente mi dava la pelle d'oca,pensare a tutto quello che mi aveva fatto mi dava il disgusto ma finalmente anche io avevo la mia piccola giustizia,strinsi la mano di Louis e lui ricambiò sorridendomi"dichiaro Zayn Malik colpevole " a quelle parole lacrime di gioia lasciarono il mio corpo,abbracciai louis "sapevo che avremmo vinto " annuii sorridendo e lui mi strinse più forte baciandomi la fronte "ti amo " sorrisi e congiunsi le mie labbra alle sue.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora