Molly's pov
Finita la lezione uscii e vidi Vale,la chiamai, di sicuro aveva saltato la lezione.
" ciao amorino" la guardai sorridendo e le dissi " scusa puoi dirmi dov'è Harry?"un sorrisino malizioso si formò sulle sue labbra, ma non le prestai attenzione. Non avevo tempo.Dopo qualche secondo disse " si, è nella sua camera, tieni la chiave" la guardai "perché hai le sue chiavi?"mi sorrise " siamo fratelli Molly, io ho la sua e lui la mia,in caso di sicurezza, credo"
"ok, dove si trova?"Lei mi diede delle indicazioni e senza pensarci corsi fino ad arrivare alla sua porta.Non sapevo che fare ora, se bussare o entrare, decisi di bussare.Aspettai qualche minuto ma non rispose nessuno ma sentivo che c'era qualcuno.Mi feci coraggio e misi la chiave nella serratura, la girai e aprii la porta.La camera era abbastanza grande, con delle pareti di un verde chiaro e c'erano due letti, degli armadi, un mini frigo e delle mensole.In un letto c'era Harry che dormiva.Aveva un aria così dolce e non sapevo se svegliarlo o parlarci dopo, ma il senso di colpa mi stava uccidendo e decisi di svegliarlo.Gli toccai la spalla e mi piegai verso di lui.Si svegliò di colpo e quando mi vide era molto confuso, ma sul suo volto c'era della rabbia.Nemmeno il tempo di accorgermene che Harry mi prese, mi buttò sul letto e si mise su di me.Non avevo paura, non so perché, ma una cosa e certa:avevo paura per la mia verginità. Harry mi guardò e disse " che diavolo ci fai in camera mia??"Cercai di togliermi dalla sua presa ma non ci riuscii. Gli dissi "non lo so...volevo scusarmi ma non sapevo come fare" lo guardai e nel suo volto non c'era più rabbia ma quasi dolcezza.Allentò la sua presa ma non si mosse.Dopo qualche minuto di silenzio disse " per cosa vorresti scusarti?" Presi un respiro profondo e dissi " perché ti ho dato uno schiaffo, non volevo, e solo che tu sei uno stronzo con me " lui sorrise e disse "lo so piccola"
Sentii le sue labbra carnose sulle sulle mie, lui chiese l'accesso nella mia bocca leccandomi il labbro e per quanto sbagliato fosse, gli permisi l'accesso. Le nostre lingue si univano e non avevano intenzione di lasciarsi. Le sue mani si avvolsero sui miei fianchi e mi mise sopra di lui.Potevo sentire la sua erezione crescere sempre di più, mi mise le mani sul sedere e io iniziai a baciargli il collo.Non sapevo cosa stavo facendo, ma non volevo fermarmi. Lo volevo.Mi baciò il collo e le sue mani stavano andando sotto la maglietta.
"Harry, scusa del disturbo, ma so che tu hai un prese. ."una voce dietro di noi aprì la porta socchiusa.Mi alzai subito e Harry disse " zayn porca merdaaa devi venire proprio ora!?" Zayn mi guardò sorridendo " scusa amico , non sapevo stessi venendo" Harry lo guardò in cagnesco e gli ringhiò uno "stronzo".
Non sapendo che fare scappai dalla camera.Mi precipitai in cortile e trovai vale che stava fumando.Finalmente.corsi verso di lei e le saltai addosso e lei mi disse " ma sei scema, stavo per avere un infarto" sorrisi e le dissi " devo parlarti.. e una cosa importante " Lei mi guardò curiosa e disse "ah si anche io cazzo" ci raccontamo quello che era accaduto e restammo in cortile per molto tempo perché in quella settimana c'erano solo le presentazioni dei professori e chi voleva poteva anche saltare le ore. Non potevo credere a quello che vale aveva fatto. Mi ha raccontato anche i minimi particolari. Mi disse che zayn era uno dei suoi ex ma erano rimasti in buoni rapporti e mi raccontò anche il modo in cui si eccitava alla vista di Louis e li ci mettemmo a ridere. Eravamo entrambe incasinate con gli ormoni a mille ma forse è per questo che siamo amiche : in fondo, molto infondo siamo davvero simili.
Non so perché ma sono felice. Forse è lui. Forse la mia felicità deriva da Harry.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
Hayran KurguLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.