CAPITOLO 4

3.9K 129 27
                                    

                 Valentina'spov                                            Dopo aver parlato con Molly, andammo in camera e ad un certo punto mi venne in mente un idea grandiosa:se domani andassimo alla festa di Liam??è sempre stato il mio migliore amico e mi aveva parlato di questa festa della confraternita e di sicuro io e Molly dovevamo andarci!.
Ma dovevo pensare a come far venire Molly lei di sicuro non avrebbe accettato, ma poi  si accese una lampadina" Molly andiamo al centro commerciale visto che questa settimana serve solo per orientarsi nella scuola?" Lei ci pensò e annuii.Sorrisi soddisfatta e andammo nelle nostre stanze e dormire. IL giorno dopo mi alzai presto , mi misi un paio di Jeans abbinati ad una maglietta nera, Legai i capelli in una coda laterale e applicai del mascara sulle ciglia. Uscii dal bagno e vidi Molly sul letto, con la chiave che gli avevo dato che mi sorrideva,indossava dei jeans chiari con una maglietta bianca(aveva messo la mia maglia) in pizzo e con una coda alta.gli sorrisi e le dissi " Sei bellissima, e Prego per la maglietta eh" feci la finta offesa, lei rise e disse " grazie per la maglietta e  anche tu sei bellissima"

Uscimmo dal campus e andammo nella mia 500 lilla per andare a fare shopping per la festa.

Arrivati al centro commerciale vidi che avevano cambiato alcune cose, la struttura era sempre uguale ma era dipinto di un bianco panna e c'erano tante vetrate che mostravano l'immensità dei negozi.

Il parcheggio era pieno e inizia a imprecare mentalmente finché non trovai un fottuto posto.Entrammo nel mio negozio preferito "ZARA" era un negozio stupendo sempre pieno di vestiti nuovi.Aveva le pareti di un rosa antico,camerini ovunque ed erano divisi in 3 settori (casual, elegante e sportivo)iniziai le ricerche visto che dovevamo andare alla festa e dovevamo avere dei vestiti da urlo . Lasciai Molly e mi diressi al reparto elegante, presi dei vestiti e le dissi " Bene Molly ho scelto dei vestiti per te..PROVATELII" dissi tutta emozionata lei mi guardò confusa e disse "perché? " non gli risposi e la buttai nel camerino.Mi lanciai sulla poltrona e dopo 10 minuti uscii con un abito nero scollato e si vedeva che era a disagio, la guardai e le dissi " dalla tua faccia si vede che lo odi" lei rise e disse "vedo hai capito bene, vado a provare gli altri".Si provò tanti vestiti e alla fine uscii con un vestito stupendo:era nero, arrivava a metà coscia, scollatura a cuore ed era ricoperto di pizzo.Urlai felicissima e dissi "Questo è perfettoo" lei rise imbarazzata, la vidi venirmi in contro e dire " ma perché tutto questo?"
Le sorrisi  e dissi " stasera andiamo alla festa di Liam yeee " Lei mi guardò arrabbiata e disse " cosa? ? Noo!"
"Bene allora ti scordi di passare la serata con HARRY " Lei arrossii e disse " ci sarà anche lui?"
"Sì ci porta alla festa " Lei si rassegnò e disse "okay vengo dai, e louis viene?"mi fece l'occhiolino.Mi rattristai e gli dissi di no,avevo avuto questa informazione spiando Lou e mio fratello,e non era stata una piacevole sorpresa ma mi feci coraggio e le dissi " pensiamo a voi due..ma aspetta hai detto di Sii " Lei rise e io inizia a saltare come un canguro in preda all'esaurimento. Pagammo e andammo dirette al campus

Una festa ci aspettava.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora