CAPITOLO 15

1.7K 71 20
                                    

Valentina'spov

Mi sedetti nella poltrona di fronte a lui,mi guardò sorridendo e disse "roba leggera o forte " non avevo mai esagerato con quella roba così osservai la merce sul tavolino di legno e dissi " leggera " Mi scrutò per alcuni secondi, mise tutta sostanza bianca in una bustina trasparente e prima di porgermela disse "sono 120$"sgranai gli occhi,erano troppi soldi e avevo a disposizione solo 98$ e non sapevo cosa fare.Lo guardai preoccupata e dissi " Ashton posso portarteli più avanti?"mi guardò confuso e disse "quanto avanti?"Mi morsi l'interno guancia pensando a come ricavare tutti quei soldi e dissi " tra due settimane?"lui scosse la testa,facendo ricadere i suoi riccioli ribelli che ripose dietro alla bandana e disse "Vale siamo sempre stati amici benefici e per questo ti aiutavo con le spese della cocaina ma ora non posso " mi avvicinai a lui disperata,avevo bisogno della cocaina,non riuscivo ad andare avanti senza.Mi guardò pensieroso per alcuni minuti per poi dire " una settimana e mezza " alzai lo sguardo sorridendo e dissi " grazie mille ash " mi sorrise e uscii dal retro in fretta e furia dal ristorante di suo padre.

Molly's pov

Il locale in cui eravamo era molto carino,piccolo ed accogliente,le pareti erano di un arancio chiaro e c'erano vari tavolini disposti in modo casuale.Mi guardò sorridendo e disse " devi provare il pollo al curry " sorrisi e annuii. Iniziai a leggere il menù notando tante specialità che non conoscevo e quando arrivò il cameriere luke si alzò in piedi e disse "Ashton amico mio " lui gli sorrise e si abbracciarono" Come vanno le tue cose?"Ashton rise e disse "Bene amico e appena andata via la mia ex scopa amica " li guardai confusa non capendo niente e Ashton aggiunse " tu invece? Sei amico della polizia?" Luke rise nervosamente e iniziai a preoccuparmi, mi lanciò un occhiata e disse "Lei è Molly " Ashton mi strinse la mano e disse "piacere Lady " sorrisi lievemente e prese gli ordini.

Iniziai a pensare alla domanda di Ashton ,luke non aveva risposto e avevo paura di restare sola con luke anche se non mi aveva dato modo di aver timore di lui c'era qualcosa che mi spaventava ma scacciai via quei pensieri quando arrivò il pollo.

Harry ' s pov

Il letto era scomodo ed iniziava a fare freddo,mi strinsi nella mia divisa arancione marcio cercando di riscaldarmi ma con scarsi risultati.

Ero da solo in quella cella,avevano paura che picchiassi altre persone e questo mi fece innersosire,non ero un pazzo criminale solo che non controllavo tanto bene la rabbia.Quei deficenti delle guardie mi avevano tolto tutto ma non si erano accorti che avevo messo il cellulare nella scarpa.Estrassi di nascosto il cellulare,vidi un messaggio e pensai subito a Molly ma quando schiacciai sul messaggio rimasi deluso.

"Il tuo credito sta finendo hai a disposizione meno di un euro ricarica presto " risi mentalmente per il ricarica presto,non sapevo se sarei uscito di qua figuriamoci ricaricare il cellulare e non sapevo nemmeno se avrei rivisto Molly.

Avevo a disposizione solo una chiamata e senza pensarci chiamai la persona che mi aveva portato all'esaurimento.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora