CAPITOLO 8

2.5K 89 14
                                    

                       Valentina'spov       

Louis mi scostò i capelli e mi sussurrò dolcemente  "quanto sei bella Vale " sorrisi e risposi " lo so anche tu louis " lui sorrise e mi baciò.
Non fù un bacio violento fù un bacio dolce e tenero e mentre lo baciavo sentii un flash di un cellulare ma non ci feci caso di sicuro stavano scattando foto.Louis portò le mani ai miei fianchi e iniziò a baciarmi il collo mentre io mi muovevo vicino a lui e sentivo già che si stava eccitando e questo mi fece sorridere.

Andammo a prendere da bere e incontrai il mio migliore amico Liam e gli dissi "bombaa  (soprannome, perché da piccolo Aveva scorreggiato così tanto che pensavo fosse una bomba)lui rise e disse "Vale chi è il tuo amico?"sorrisi e glielo presentai,Liam ci salutò mentre noi andammo a cercare harry e Molly che sembravano scomparsi dalla faccia della terra.Louis aveva bevuto molto e decisi di terminare le ricerche e metterlo su un divano,almeno non cadeva,mi sorrise e disse " ho mal di testa cazzo"gli presi la mano e dissi " Aspettami qua vado a prendere un aspirina " lui ridacchiò e annuii.

Mentre andavo in giro per la cucina trovai finalmente il pacchetto di aspirine ma qualcuno mi fermò,mi girai e vidi Zayn iniziò a baciarmi il collo fino a mettere una mano all'interno della mia coscia e strusciare le dita contro la mia intimità e disse "ti voglio vale",lo guardai e capii che era ubriaco marcio,gli tirai un ceffone e corsi via cercando louis che non era più sul divano.

Corsi tra la gente alla ricerca di Louis avevo paura che gli sarebbe potuto capitare qualcosa di brutto ma quando aprii una porta vicino al bagno vidi louis che baciava una ragazza con i capelli biondo platino e lei si strusciava su di lui nel divano capii che stava più che bene.

Lui mi vide e disse "Vale oddio io non " non gli lasciai finire la frase che chiusi la porta e andai al piano di sotto,dovevo calmarmi fare qualcosa,vidi zayn andai da lui e iniziai a baciarlo con foga sperando di alleviare il dolore provocato nel petto da louis.

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora