CAPITOLO 33

1K 36 14
                                    

Ashton pov

La luce del sole iniziò a filtrare nella camera,mi girai di lato e un profumo mi inondò le narici,cercai di aprire gli occhi e dopo svariati tentativi ci riuscii,mi ci volle un attimo per capire dove stavo dormendo,guardai la ragazza avvinghiata a me e un sorriso spontaneo comparve sul mio volto,era così carina anche con i capelli arruffati e il trucco leggermente colato,mi scostai per cambiare posizione ma si svegliò, cazzo non sapevo cosa fare,ero immobile.Aprii lentamente gli occhi e feci finta di dormire,sentivo il suo sguardo scrutarmi sempre di più,ad un certo punto in maniera non proprio delicata iniziò a scuotere il mio corpo nel tentativo di svegliarmi"svegliatii!",risi e lei disse " finalmente ora mi dici che cazzo ci fai in camera mia!"mi voltai e incontrai due pozze di occhi azzurri,cercai di ricompormi e dissi " calmati dolcezza tua cugina mi ha ospitato a dormire perché il suo ragazzo era andato a trovarla "annuii irritata e guardando il mio corpo il suo volto divenne rosso tenue,risi e dissi " ti piace?"scosse la testa e disse " c'è di meglio ma dimmi io e te abbiamo-ecco",quelle parole mi ferirono ma cercai di non darlo a vedere,scossi la testa divertito e dissi " no tranquilla ma se vuoi-"mi interruppe dicendo " no per carità di Dio " risi,vidi come cercava di creare spazio fra noi " come ti chiami?"la guardai e dissi " Ashton tu?"sorrise ma senza guardarmi disse "Jessy " avevo fatto giusto,era lei la ragazza di quel giorno e rimasta cosi fottutamente bella,ad un  certo punto mi venne la necessità  di fagli una domanda " sei fidanzata? "Il mio tono era serio,non stavo scherzando,volevo davvero saperlo,"no perché? "Mi guardò prima di alzarsi e avvertì un vuoto così cercando di essere calmo la presi per mano,mi guardò e disse " che fai?"non le risposi ma sorrisi e la ributtai sul letto,il mio corpo perse dieci battiti quando fu a pochi centimetri dalle mie labbra, le volevo quelle labbra,era la prima volta che desideravo qualcosa così tanto, mi avvicinai a lei e in un attimo feci unire le nostre labbra,esitò ma quando le accarezzai la schiena si rilassò, le nostre lingue erano in perfetta sintonia,le sue mani erano aggrappate ai miei capelli mentre con le mani le accarezavo le cosce,strinse di più i capelli e gemetti per quella piacevole senzazione, iniziò a strofinare la sua intimità sulla mia, andai a fuoco eravamo entrambi solo con le mutande ad eccezione che lei indossava una maglia,staccai il bacio solo per baciarle lentamente il collo e a quel punto disse"ash-"la strinsi più forte vicino a me ma una voce mi immobbilizzò " che cazzo state facendo!?"
Molly pov

"Ho appena chiamato Niall tra poco verranno a prenderci "annuii indifferente mentre lo raggiunsi in cucina e iniziò a bere il suo caffè,era così bello anche di mattina con i capelli scompigliati e la sua maglia bianca e mi chiedevo anche  solo come  riusciva a starmi vicino io non era nulla in confronto a lui, mi sedetti vicino a lui,non riuscivo a guardarlo negli occhi,presi un bicchiere d'acqua e ingoiai  la pillola, mi guardò curioso e disse"cos'e quella cosa?"indicò la pillola appena digerita e dissi " e per non restare incinte " annuii divertito e disse " mi dispiace di non aver usato  il preservativo" quelle parole lo guardai dritto negli occhi,un lieve rossore invase il mio corpo,cercai di sorridergli  mano ci riuscivo,vedevo solo quanta sofferenza mi aveva procurato,non riuscivo a stare calma vicina a lui eppure non volevo allontanarmi,scossi la testa e guardai il latte davanti a me,iniziai ad immargere il biscotto ma un tocco mi fece sobbalzare,le sue mani iniziarono ad andare sotto la mia t - shirt mentre le sue labbra si appoggiarono al mio collo,quel contatto mi rilassò,si alzò in piedi e si mise fra le mie gambe,mi strinse a sé e disse " sei mia Molly " a quelle parole mi staccai bruscamente da lui,il suo sguardo era vuoto,lo guardai e dissi " scusa ma dobbiamo muoverci " avanzò verso di me fregandosene della mia risposta, indietreggiai  fino ad arrivare al bancone della cucina,deglutì rumorosamente e mettendo le mani ai lati della mia testa disse " dimmi che cosa succede Molly?"scossi la testa avendo paura,lui mi sorprese appoggiando la fronte sulla mia,sorrise debolmente e disse " perfavore " a quelle parole non resistetti e varie lacrime iniziarono a rigare il mio volto,mi rendeva così vulnerabile,mi baciò dolcemente le lacrime e dissi " ieri sera-" il suo sguardo diventò cupo quando smisi di parlare,cercai di riprendere  fiato e  dissi " e stato bellissimo non pensare il contrario ma ha riaffiorato vari ricordi che avevo eliminato"a quelle parole il suo corpo si irriggidii e la sua presa mi strinse a lui,"continua " annuii e dissi " quando io e te-ecco la  mia prima volta il giorno dopo e stato cosi brutto,lo so che per te io sono solo un oggetto ma io ci casco sempre e so che era solo per divertim -"mi interruppe e disse prendendomi il volto fra le mani "scusa, scusa Molly sono un fottuto imbecille ma credimi quando ti dico che quella sera e stata la più bella di tutta la mia vita e anche ieri sera,scusa se sono stato uno stronzo e lho detto a tutti ma era solo perché i miei amici continuavano a prendermi per il culo dicendo che ero innamorato di te e così per dimostrargli il contrario lo avevo fatto " ecco perché non volevo saperlo,lui non era innamorato di me,io ero una stupida ragazzina che credeva nel vero amore e ci speravo che Harry provasse gli stessi sentimenti che provavo io,ero così distrutta dopo quella rivelazione ma il suono della sua voce mi distolse dai miei pensieri " ma per quanto ci ho provato a dimostrare agli altri,a me stesso che non provavo niente per te non riesco più a mentire a me stesso io ti voglio mia Molly di nessun altro sono così geloso anche quando solo ti guardano che non potrei pensare di perderti" a quelle parole un esplosione di felicità invase il mio corpo,lui mi amava?ero così felice,mi aggrappai a lui e sorrisi dicendo "Harry non riesco a crederci " sorrise e mi poggiò sul bancone  della cucina,vidi come si leccò avidamente le labbra mentre si infilava fra le mie gambe "dio Molly ti voglio anche adesso " iniziò a baciarmi il collo mentre le sue mani andarono sulla mia maglia,con un gesto veloce la tolse e guardandomi profondamente disse " voglio rifare l'amore con te " sorrisi per il modo dolce in cui cercava di dirlo è dissi " anche io " si morse il labbro inferiore e baciandomi disse " Mh molto bene"
Valentina's pov

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora