CAPITOLO 38

655 28 16
                                    

Calum pov

Schiacciai per l'ennesima volta il pulsante destro del cellulare,mi veniva da prenderlo e scaraventarlo per terra,dopo vari tentativi si inviò finalmente il messaggio per Perrie

Amore

Tra poco sono da te e ci divertiamo ;)

Ero davvero fortunato ad aver trovato una persona speciale come lei,mi sentivo libero di essere me stesso,sapevo che potevo fidarmi al centro per cento di lei senza preoccuparmi perché lei non mi avrebbe mai tradito, un suono mi distolse dai miei pensieri

Da amore

Ti aspetto ;*

Dio riusciva a farmelo diventare duro solamente con quella faccina ma dovevo restare calmo perché avevo ancora una questione in sospeso da risolvere.Andai nel corridoio del campus in cerca di Zayn ma quello che trovai mi fece perdere un battito  Perché cazzo dovevo incontrarla insieme al suo rimbambito di merda?

Di sicuro aveva appena finito di scopare,aveva i capelli disordinati mentre le sue labbra erano gonfie, cercai di restare calmo " che ci fai qui?"mi stava guardando dritto negli occhi e la cosa mi piacque molto,mi leccai avidamente le labbra e dissi " non posso fare una passeggiata?"il ragazzo affianco a lei era muto,meglio altrimenti gli avrei spaccato la faccia,di sicuro gli aveva raccontato tutta la storia eppure perché non mi aveva ancora picchiato?"sei uno stronzo " alzai il volto e ghignai,Louis intervenne e disse " andiamo piccola lascialo stare " stranamente annuii e disse " stammi alla larga capito?!"sorrisi e mi sorpassò senza degnarmi di uno sguardo.

Ho sempre odiato lei e la sua famiglia.
Louis pov

"Ehy piccola " si voltò verso di me con uno sguardo triste " dimmi " mi fermai in cortile e dissi " non ti succederà niente ci sono io " mi sorrise dolcemente e allacciò le sue braccia intorno al mio collo,la strinsi più forte a me e le lasciai un bacio casto sulle labbra,volevo distrarla,farla divertire e mi venne in mente un idea " piccola ti va di uscire?"mi guardò sorridendo e disse " certo ma dove?"le sorrisi e guardando avanti a me vidi Harry " eccoli finalmente " indicai due panchine più in là e iniziammo a camminare per raggiungerli.Volevo raccontarle tutto,non volevo più nascondergli le cose,avvicinandomi alla panchina vidi una scena orrenda,Harry non era mai stato un tipo a cui fregava l'opinione della gente ma farlo su una panchina era una scena alquanto orrenda per i miei gusti"I preservativi i! " mi scappò una fragorosa risata,Harry spostò lo sguardo verso di noi e ci lanciò un occhiataccia,"amico contieniti " Molly si sistemó velocemente i vestiti cercando di non farci capire quello che stava succedendo,mi dispiace Molly ma anche gli alberi lo hanno capito "che volete?"il tono di Harry era alquanto irritato,lo capisco benissimo,mi ricordo ancora quella volta quando la sua cara ragazza aveva interrotto me e Vale,forse il karma sta dando i suoi frutti,la voce della mia ragazza mi fece tornare alla realtà "senti coglione arrapato calmati" gli  lanciò un ochiattaccia ma aggiunse "facciamo un uscita a quattro?"a quelle parole Molly si fiondò sulla mia ragazza e urlò "Sì sarebbe fantastico! " cazzo,io volevo passare una giornata solo con lei,volevo dirle tutto,come avrei fatto ora? Harry mi continuava  guardava come se volesse staccarmi la testa,alzai le mani in segno di arresa e dissi " non e colpa mia " si passò una mano fra I capelli "io non vengo " Molly si voltò,si avvicinò all'orecchio di Harry e iniziò a sussurargli delle cose,sul volto di Harry spuntò un sorriso furbo e solo dio sá cosa le aveva detto.
Zayn pov

"Sta bene signorino " annuii "grazie mille " uscii dall'infermeria,era una grandissima stronza quella ragazza,avevo male dappertutto per colpa sua " Zayn " mi voltai e vidi un Cal furioso " che succede?"tirò un pugno all' armadietto di fronte a me " quella troia " annuii e dissi " che ha fatto?"mi guardò "lho incontrata oggi " stavo per intervenire ma disse " ha scoperto il motivo per cui c'è lho con lei?"scossi la testa "no mi dispiace per quello che ho fatto " annuii e disse " va bene ma non rifarlo più "mi passai una mano sul punto dolente "cosa vuoi fare ora?"si guardò le vans ormai consumate "voglio delle risposte " annuii e dissi " ti aiuterò bro"

-------------------------------------------------------------

Vorrei sotterrarmi sotto un ponte fa schifo questo capitolooo  :''(

Scusate

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora