Valentina'spov
"Come cazzo puoi dirmi di stare calma?"urlai in mezzo al corridoio,non ero ancora riuscita a calmarmi,vedere mio fratello in quelle condizioni era terribile.La flebo era attaccata al suo braccio e la sua spalla era stata bendata da delle garze come la sua gamba.Non apriva gli occhi ed ero sull'orlo dell'esasperazione.Mi voltai e vidi Molly fare un espressione di dolore quando l'infermiera le disinfettò le ferite.Distolsi lo sguardo dalla stanza e guardai Lou
"Lo so piccola ma dobbiamo-"
"No Lou sono incazzata,se luke si avvicina a loro come facciamo?"mi prese e mi strinse a sé " non si avvicinerà più a loro te lo prometto " annuii con le lacrime agli occhi ed inalai il suo profumo.
Non avrei mai potuto sopportare la morte di Harry,continuavo a ripetermi che sarebbe vissuto perché lui era un guerriero ma in realtà avevo paura,avevo paura di perdere mio fratello.
Entrai nella stanza e vidi le infermiere uscire " siamo pronte " annuii a testa china e lasciai un bacio sulla fronte di mio fratello,"puoi farcela piccolo guerriero "lo abbracciai dolcemente,non potevo nemmeno imaginare l'idea di vivere senza di lui. Chiusi gli occhi e lo lasciai andare.Louis mi strinse la mano e sorrisi di sbienco.Mi avvicinai a Molly e l'abbracciai forte " mi dispiace così tanto " sussurai flebilmente,immaginavo dal suo volto le pene dell'inferno che aveva dovuto passare e avrei tanto voluto arrivare prima.
"Non è colpa tua " mi sussurò " come avete fatto a trovarci?"la guardai per un attimo e cercai di parlare,il suo volto era macchiato di lividi ed il labbro inferiore era pieno di croste " ehm siamo andati da Ash e gli abbiamo chiesto dove abitava Luke.In quella casa abbiamo trovato sua mamma e ci ha raccontato della famosa casa in cui lui andava spesso per pensare e ci siamo precipitati subito " annuii a testa china e strinse le mani in due pugni "Harry - si riprenderà?"a quelle parole deglutì rumorosamente e l'abbracciai,non avevo idea di cosa dirle "lui è un guerriero " furono le sole parole che riuscì a pronunciare prima di scoppiare a piangere dopo di lei.
Louis pov
"Fra un paio di giorni la polizia avrà preso tutti i dati e potrete incastrare quei due " a quelle parole tirai un sospiro di sollievo "grazie mille zio " lo sentii ridacchiare "non ho fatto niente " sorrisi "come sta la zia?"
"Sta bene e Vale?"guardai la stanza illuminata dalla luce del sole e sospirai " potrebbe andare meglio"
"Che succede?"ero indeciso se raccontargli tutta la vicenda,volevo prima la loro approvazione ma la rabbia nel vedere il mio migliore amico in quello stato mi impedì di non parlare.
Gli raccontai tutto nei minimi dettagli,a volte anche imprecando"dove si trova la casa?" gli diedi le indicazioni e le uniche parole che pronunciò furono "nom vi darà più problemi."
Corrugai la fronte e posai il cellulare nella tasca.
Una lacrima rigò il mio volto,ne arrivò ultra e poi persi il conto.
Non avrei dovuto ascoltarlo, sarei dovuto stare con lui e non lasciarlo un attimo.
Se lui fosse morto non sarei riuscito a perdonarmelo.
Chissà chi gli aveva detto dove si trovava la casa.
Sospirai,non dovevo abbattermi lui c'è l'avebbe fatta, era un lottatore.
Entrai nella stanza e mi sedetti vicino a Molly,il letto affianco lei dove poco prima c'era Harry era vuoto,era fustrante ma speravo che intervento sarebbe andato bene.
Molly pov
"Mi dispiace avervi convolto"sussurai flebilmente,non avevo la forza di muovere un solo muscolo."Non mi importa niente di me,l'importante è che tu stia bene"
Come puoi pensarlo Harry,come?
Non dovevi dire quella frase.
Per me è di vitale importanza che tu stia bene piccolo mio,come potrei vivere in un mondo dove tu non ci sei?
"Non devi nemmeno dirlo per scherzo,noi siamo tuoi amici " sorrisi alle parole di Louis e Vale aggiunse " l'importante è che-"rimase la frase in sospeso,sapevo cosa stava per dire,l'importante è che tutto si risolva.
Scoppiai a piangere e strinsi Vale più forte,"non posso perderlo,non me lo perdonerei!"urlai piangendo,lei mi strinse maggiormente.
Scusami Harry,perdonami.
Non lasciarmi.
"Andrà tutto bene " sussurò louis.
"Signorina una persona e venuta a trovarla " mi scostai dal corpo di Vale per capire chi fosse venuto e sbiancai all'istante vedendo quella sagoma.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanfictionLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.