Harry pov
"Cazzo s-i " imprecò quando spinsi più forte in lei,pensavo che scopare mi avrebbe fatto dimenticare di lei?be mi sbagliavo,non facevo altro che sentire la sua mancanza, non dovevo pensarla,ma era così difficile,"Oddio Harry-"sembrava un' oca quando urlava,non era come la voce fine è delicata di Molly,lei riusciva a farmi venire soltanto parlandomi,cazzo,non dovevo paragonarla a lei.Ci avevano fatto ubriacare così tanto a me e Louis,con la scusa di ringraziarci per averle aiutate a portare la tv in camera loro, ed ora eccoci qui.
Louis con la mora nel bagno ed io in piedi con lei a novanta.Era una situazione così assurda,lei spingeva il suo culo avanti e indietro mentre io ero impassibile"oh-sii"disse prima di venire,la guardai irritato " succhia io non sono venuto " sbuffò,era solo una puttana,non mi conosceva nemmeno e mi era saltata addosso.
Non era nulla di eccitante,la sua bocca era troppo grossa,"il tuo cazzo Lou e unico " alzai di colpo lo sguardo e vidi Louis abbottonarsi i pantaloni e chiudere la porta del bagno,mi schiarì la voce e dissi alla ragazza seduta davanti al mio cazzo"levati"si staccò "ma non volevi-"le lanciai un occhiataccia e mi alzai la zip.
"Ti è piaciuto?"scossi la testa,ricordandomi i suoi gemiti " e stato fottutamente uno schifo e tu?"guardai il corridoio del campus, "non sapeva succhiare,ed era troppo rumorosa " risi con tristezza " ti manca Vale?"non sapevo perché glielo avevo chiesto,forse per non pensare a quella chioma rossa che mi aveva cambiato,oppure per capire se anche lui provava una sensazione " tanto "annuii,avevo troppi casini per la testa,il giorno prima scopavo benissimo e avevo la mia ragazza,ed ora non avevo nulla, portai gli indici alla testa per alleviare il dolore "sbronza?"annuii anche se in parte non era vero e mi massaggiai alle tempie,sentivo ancora il sapore di vodka nella gola.Il mio cellulare prese a squillare,sbuffai infastidito e lo estrassi dalla tasca "tesoro portiamo vale al college femminile " corrugai la fronte,vidi Louis guardarmi altrettanto confuso " non dovevate andare domani?".Una ragazza mi passò affianco e si leccò le labbra sorridendo ed immaginai Molly staccargli la testa " si ma oggi si è liberato un posto,avvisa Molly che voleva salutare Vale " a quelle parole persi un battito,non potevo.."mamma-"mi bloccò "muoviti a dopo " riattaccò senza aspettare una risposta,che cazzo potevo fare,mandarle un messaggio?chiamarla?tutte queste ipotesi erano fumanti,lei spegneva sempre il cellulare alle lezioni,e Vale mi avrebbe ucciso se non l'avrei portata.
"Che succede?"lo guardai e gli misi una mano sulla spalla " Vale va ad un college femminile " mi guardò per un istante e poi abbassò il volto " oggi? "annuii anche se non poteva vedermi " vuoi venire con me?"scosse la testa "va al college vicino al campo da calcio? " alzò lo sguardo "si perché? "fece spallucce e decisi di non indagare troppo.
Iniziai a passarmi una mano fra I capelli, ero così agitato " che hai? "mi voltai "devo avvisare Molly che Vale parte " mi guardò confuso e distolsi lo sguardo,era tutto così frustrante,ogni posto mi ricordava lei,la panchina dove la toccavo,il primo giorno che l'avevo accompagnata alla festa,"non puoi dirglielo e basta?"disse in tono ovvio,lo guardai in cagnesco " no non posso!"sibilai, non poteva farsi i cazzi suoi? " perché no?"mi passai una mano fra i capelli "Perché ci siamo lasciati,cazzo!". Urlai in preda alla frustazione, si fermò di colpo e mi girai,era un duro colpo doverlo dire ad alta voce,mi ricordava che era tutto reale "mi dispiace amico " alzai gli occhi al cielo " ti aiuterei volenti-"lo interruppi con un segno di mano,non volevo che si avvicinasse a Molly,ero geloso,il che era stupido visto che l'avevo lasciata nelle braccia di un altro,"vado io a dopo".
Molly pov"Grazie per avermi accompagnata " camminai per il campus,l'aria pimaverile mi scuoteva i capelli "figurati,io ho un ultima lezione di matematica e tu?"guardai l'orario nel cellulare,e vidi che avevo solo le tre ore di filosofia "io per oggi ho finito " annuii sorridendo "ci vediamo " sorrisi e mi abbracciò,era un abbraccio caldo e sincero " chiamami se hai bisogno " guardai Niall,era sempre così dolce e premuroso " grazie " fece spallucce e mi salutò l'ultima volta prima di raggiungere le scale.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
ФанфикLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.