CAPITOLO 31

1.1K 51 15
                                    

Molly pov

Iniziavo ad avere fame,cercai di bloccare il sangue dal ginocchio con un pezzo del mio vestito,mi maledì mentalmente per non aver visto quella roccia ed esserci caduta addosso,guardai il cielo,il sole stava tramontando,gli uccellini continuavano a cinguettare,iniziai a guardare una coppia di rondini ,  lei era nel suo nido mentre lui si affrettava a procurargli da mangiare,vorrei che la mia vita fosse come le rondini,una che si preoccupa dell'altro,che darebbero la propria via per salvare il loro amore  ma invece mi ritrovo qua seduta su un tronco da sola, chissà cosa starà  facendo Harry,spero solo non si sia cacciato in qualche guaio com' è suo solito,dovevo smetterla di preoccuparmi per lui,estrassi il cellulare dalla tasca,non c'era linea,iniziai a preoccuparmi,Harry aveva i muscoli,un bel fisico insomma era perfetto ma io?se avrei incontrato qualcuno di sicuro non sarei  stata in grado di  difendermi ,iniziò a farmi male la testa, troppi pensieri uno dietro l'altro, ero stanca e l'ultima cosa che vidi prima che le mie palpebre iniziarono a diventare  pesanti furono le due rondini che si accoccolarono una vicina l'altra ed involontariamente pensai a me e lui.
Harry pov

Scaraventai per l'ennesima volta il cellulare per terra, cazzo ero stato cosi fottutamente stronzo,non riuscivo a ragionare in quel momento,non c'era ancora linea e la mia irritazione cresceva sempre di più,come ho potuto lasciarla andare via da me,da sola,in questo bosco,varie immagini iniziarono a farsi largo nel mio cervello, le scacciai via,nessuno avrebbe mai toccato la mia Molly.Iniziai a camminare,non mi importava se ero stanco,se non mangiavo da giorni lei era la mia prioritá.

Mi sentivo cosi male,non riuscivo a staccarmi da quella ragazza,non volevo,doveva essere solo mia e di nessun altro,dalla prima volta che lho vista,non ha ceduto come le solite galline anzi mi ha anche tirato un ceffone,sorrisi a quel pensiero e ora guarda dove siamo,lei mi tira fuori dal l'ennesimo guaio mentre io invece di ringraziarla la ferisco di proposito,spero solo stia bene non riuscirei mai a perdonarmi se gli fosse successo qualcosa a causa mia,ad un tratto camminando per un sentiero vidi una sagoma seduta vicino ad un tronco,per colpa del sole non riuscii a vedere bene,ad un tratto il mio cuore si fermò mentre avanzavo verso quella sagoma immagini di Molly ferita o peggio si ripercorrevano nella mia mente,quando la vidi quasi non ebbi un infarto,era stesa con gli occhi chiusi,il suo vestito era strappato e guardando in basso vidi il suo ginocchio.Cazzo.era ferita,cosa le era successo?chi era stato?lo avrei sgozzato.Mi avvicinai cautamente a lei ma calpestai un fottuto ramoscelllo di merda che la fece sussultare, in un attimo I suoi occhi guardarono I miei,cercai di sorriderle ma lei disse " cosa vuoi?"A quelle parole abbassai lo sguardo,era solo colpa mia ma cercando di cambiare discorso dissi "che ti e successo?"indicai la ferita e disse " che ti importa?"sbuffai e dissi " dai dimmi " alzò gli occhi al cielo e disse " sono andata contro una roccia " annuii e interrompendo il silenzio dissi" dobbiamo trovare qualcosa dove alloggiare"mi squadrò  mentre non riuscivo a sostenere il suo sguardo e si alzò, iniziò a zoppicare,  mi apprestai per soccorrerla ma mi fermò " non voglio il tuo aiuto " alzai gli occhi al cielo e senza ascoltarla la presi in braccio,iniziò a dimenarsi e dissi " e inutile sono più forte di te"sbuffò e disse " lasciami andare so cavarmela da sola!"scossi la testa e dissi " smettila di fare la bambina "a quelle parole il suo sguardo diventò intimidatorio,sorrisi ma disse "io sarei una bambina?tu sei peggio di una donna col ciclo"a quelle parole non c'e la feci piu e scoppiai a ridere,mi lanciò un ochiattaccia,finalmente eravamo usciti dal bosco,c'erano varie case,una pompa per la benzina e camminando piu avanti vidi una specie di hotel . Attraversai sulle strisce perché Molly voleva rispettare la legge e dopo essere entrati il calore mi riscaldò in un istante.Le pareti erano bianche, c'era un fottuto tavolino e la reception,mi avvicinai alla ragazza che ci guardò confusa per un istante ma disse " Salve questo e l'hotel the sun cosa posso fare per voi?"le solite frasi fatte di merda,dissi"vogliamo una stanza " annuii e iniziò a digitare su un computer che usavano al medievo "volete una stanza singola o matrimoniale?"io e Molly dicemmo  allo stesso tempo "singola" "matrimoniale "io ovviamente volevo dormire con lei e la ragazza  guardandoci agitata disse " ehm che faccio?"mi incazzai e dissi " ascolta me cazzo e dammi questa fottuta stanza matrimoniale! "Molly sbuffò mentre presi le chiavi e salì le scale.
Molly pov

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora