CAPITOLO 42

606 28 17
                                    

Molly pov

"Che facciamo?"guardai Luke sotto l'ombrellone a petto nudo,era una visione stupenda,scossi la testa e vidi che controllava la piscina,in particolare me,"ci sono altre uscite?"Vale indicò la scaletta posta dall'altra parte della piscina,ci guardammo e iniziammo a nuotare il più velocemente possibile,"ci siamo " esultò gioiosa,risi e aspettai che salì la scaletta di ferro poi venne il mio turno,il ferro era abbastanza freddo ma non ci feci caso,la cosa più importante era quella di evitarli,"dove andiamo?"guardai Vale che continuava a fissare un punto,mi voltai e vidi Cal seduto affianco a Luke che prendevano il sole " la finisci di guardare Cal e mi rispondi? " mi diede una pacca sulla spalla "non lo sto guardando " protestò difendendosi,la squadrai e dissi " sai che fai schifo a mentire?"fece spallucce "andiamo agli scivoli d'acqua?"sgranai gli occhi " che ne hai fatto della mia migliore amica?"scoppiò a ridere mentre la strattonavo"ti ho fatto una promessa è la mantengo " sorrisi e le lasciai un bacio sulla guancia "ti voglio bene stupida " sorrise e mi abbracciò " anche io scemotta".
Valentina's pov

Aveva messo gli occhiali che gli avevo regalato per il suo compleanno,era così sexy sotto quell'ombrellone,i tatuaggi che gli fasciavano il corpo lo rendevano ancora più attraente " Vale ci sei??"vidi la mano di Molly muoversi davanti ai miei occhi " eh si dimmi " mi indicò i gommoni " vanno bene questi a ciambella?"annuii sorridendo,volevo troppo bene alla mia migliore amica sopratutto quando faceva figure di merda perché non riusciva a prendere la ciambella e poggiarla nel tubo " aspetta ti aiuto " risi sotto i baffi e lei mi lanciò un occhiataccia,scoppiai dal ridere e ricevetti una pacca sull'addome " stronza! "mi guardò soddisfatta " vi muovete cazzo!"mi voltai e vidi un ragazzo,aveva dei capelli nero come la  pece e gli occhi azzurro scuro,era davvero carino ma mi aveva già fatto incazzare" intanto ti calmi!testa di cazzo " Molly si era già posizionata davanti così mi toccò stare dietro,arrivò il bagnino della piscina per controllare che fosse tutto apposto,il sole era troppo forte,non riuscivo a vedere chi era,quando si avvicinò presi un colpo " buongiorno ragazze " Molly semplicemente sorrise " giorno " abbassai lo sguardo verso i suoi addominali scolpiti per poi andare a guardare le sue labbra e infine i suoi occhiali a cerchio,iniziavo ad avere troppo caldo " tesoro hai la bava " feci per replicare ma la piscina partì ed io e Molly tirammo un urlo quando iniziò ad entrare nel grande tubo blu,l'acqua schizzava ovunque,ero nel panico " tranquilla vale " vidi Molly tenermi la mano e sorrisi rilassandomi "perché Cal ha detto che avevi la bava?""urlò per farsi sentire e a mia volta urlai più forte quando entrammo in un tubo bianco "diciamo che forse lo stavo guardando troppo " scoppiò dalle risate mentre l'acqua ci era arrivata all'addome " quanto sei scema "girammo a destra per poi svoltare a sinistra ed  esultai felice quando vidi la luce forte del sole fuori dal tubo,lei in risposta disse"tappati il naso " corrugai la fronte ma lo feci,usciti dal tubo un onda enorme ci venne incontro,chiusi gli occhi,l'acqua fredda fredda a contatto con la mia pelle  mi fece venire la pelle d'oca,scendemmo "ti sei divertita?"annuii sorridendo " apparte l'incontro con Cal si mi sono divertita " rise e andammo verso l'uscita dove ad aspettarci c'era Luke,guardai Molly nel panico e mi tratteni per non ridere " ehy Molly posso parlarti due minuti?"iniziò giocare con le dita segno che era nervosa,mi avvicinai a lei e le poggia una mano sulla spalla "vedi che ha da dirti se ti fa qualcosa lo picchio io"sospirò " che giornata fortunata " ghignai e concordai pienamente d'accordo,lo guardò  ed annuii " va bene dimmi " Luke mi guardò "da sola " sbuffai " falle qualcosa e il tuo cazzo scompare " mi guardò sorpreso e me andai a mangiare un panino.
Molly pov

"Ti va di andarci a sedere lì?"vidi due sedie poste sotto un ombrellone rosso " va bene " il prato a contatto con i piedi mi dava una senzazione di pace,era così soffice,mi sedetti nella sedia affianco e sospirai aspettando che parlasse " ti sei allontanata parecchio da quando ci siamo baciati perché ?"sgranai gli occhi e staccai il contatto visivo,lo smalto verde acqua  che Vale mi aveva fatto prima di venire in piscina si era già rovinato,temporeggiai ma decisi di dirgli la verità  " hai ragione ma lho fatto solo perché era una situazione imbarazzante " annuii mentre si passava la mano sugli addominali per togliere una formica,aveva una pelle chiara ma il contrasto con i suoi occhi era fantastico " mi sei mancata " alzai di scatto gli occhi e guardai il suo volto,non pensavo di ferirlo,volevo solo dimenticare tutto " mi dispiace davvero " fece spallucce "possiamo provare ad essere amici?"non sapevo cosa rispondergli,un alluvione di domande navigavano nel mio cervello ma la principale era " Come avrebbe reagito Harry?"andai nel panico ma dopo pensai,di sicuro non ci saremmo visti spesso visto che la scuola sarebbe finita a momenti " va bene " sorrise e avvicinandosi mi abbracciò,ricambiai e mi lasciò un bacio sulla guancia " grazie "sorrisi,notai che continuava a guardarmi le labbra per questo mi alzai "devo andare " feci per andarmene ma mi bloccò per il polso "perfavore parliamo un altro po".
Harry pov

"Mi dica dove cazzo sono andate!?"sbattei per la terza volta le mani sul bancone di marmo della segretaria,mi guardò attraverso gli occhiali e disse " va bene ma io non le ho detto niente " annuii soddisfatto, pensavo non me lo avrebbe mai detto " sono andate alle piscine North " a quelle parole guardai Louis "andiamo " scosse la testa e a quella risposta corrugai la fronte "quelle ci uccidono " sbuffai " dai rammolito"presi le chiavi e ci avviammo verso il parcheggio della scuola,mi diressi verso la mia range Rover nera,"posso guidare io?"risi di gusto ed infilandomi nel sedile del guidatore dissi " te lo scordi lei e la mia bimba " sbuffò ed entrò nel sedile affianco.
Louis pov

"Abbassa cazzo sto perdendo i timpani " sbuffò infastidito ma continuò a guidare verso i parcheggi,la voce dei The fray rimbombava nella macchina,"ecco la loro macchina " guardai la 500 della mia ragazza e sorrisi d'istinto " sei peggio di un ragazzo geloso " mi lanciò un occhiataccia " vaffanculo " risi "i tuoi quando arrivano?"a quelle parole strinse il volante " stasera " annuii "vedrai che andrà tutto bene "continuò a tenere lo sguardo fisso davanti a sé "voglio passare più tempo possibile con lei"lo guardai sorridendo,era davvero cotto di lei e speravo che le cose tra loro funzionassero,girammo a sinistra ed esultammo quando trovammo il parcheggio ma cosa che mi piacque maggiormente fu quella che finalmente spense la musica "felice?risi di gusto " grazie dio" ghignò e disse " di niente plebeo ora andiamo a cercarle"
Calum pov

Era una visione stupenda,il costume azzurro le fasciavano alla perfezione tutto il corpo per non parlare delle sue curve che da sempre adoravo,mi avvicinai al chiosco,stando attento a non inciampare fra gli ombrelloni e le borse dei clienti,mi avvicinai a lei e le cinsi i fianchi "sei bellissima " a quel contatto sentivo il suo cuore battere più veloce "levati cazzo " risi e mi staccai "cosa desidera?"guardai la barista,aveva il solito capellino rosso e il grembiule bianco " vuole un trancio di pizza ai funghi " si voltò sorpresa ma cambiò subito espressione " non è vero " ghignai "cosa vuoi allora?"analizzò il bancone per vari minuti sperando di trovare qualcosa che le piacesse ma ovviamente non trovò niente " un trancio " usò il solito tono infastidito al quale mi tratteni dal non ridere.

Andò a cercare un tavolo dove sedersi ma la bloccai " vieni con me in un posto?"scosse la testa " dai perfavore? "Sbuffò ma mi seguii.
Valentina pov

Era un posto fantastico,il sole picchiettava la piccola piscina a cerchio,aveva l'acqua così limpida che potevo rispecchiarmi dentro,"e bellissimo " mi sfuggì e speravo che non lo avesse sentito ma ormai era troppo tardi,mi sorrise dolcemente "sapevo ti sarebbe piaciuto " evitai il suo sguardo e mangiai l'ultimo pezzo di pizza prima di buttarlo nell'apposito contenitore " come conosci questo posto?"si grattò la nuca " sono il bagnino della piscina con gli scivoli e solo al personali e permesso di entrare " sorrisi "perché mi hai portato qui?"si morse il labbro inferiore,cercai di restare calma mentre iniziava ad avvicinarsi.    

~Stay with me~(In Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora