Valentina's pov
Mi svegliai con i postumi della sbornia,l'ultima cosa che ricordo di ieri e stato Louis e quella troia su di lui che gli mangiava la faccia e poi il bacio con Zayn,mi dispiaceva cosi tanto per quello che avevo fatto a lui sapevo che provava qualcosa e ne ho approfittato ma ieri sera sembrava la cosa giusta da fare per non pensare a Louis e grazie a Liam oltre al bacio mi gettai nell'alcool.Mi girai nel letto e trovai Molly nel letto affianco che dormiva ancora,sembrava cosi felice e ora che ci pensavo non avevo visto ne lei ne Harry ieri sera e speravo che mio fratello non avesse commesso cazzate.Mi alzai cercando di non far rumore e mentre mi vestii pensai a Louis cosa gli era preso ieri sera e io che volevo lasciare Calum,il ragazzo perfetto,lui doveva stare con me e all'improvviso mi resi conto che dovevo dirgli tutto era arrivato il momento.Andai al campus e accessi una sigaretta per calmarmi,stavo così male per louis ma dovevo andare avanti di sicuro lui lho aveva fatto ieri con quella ma poteva almeno avere la gentilezza di dirmelo senza illudermi .Mi girai e vidi Zayn che mi salutò con un bacio sulla guancia e mi chiese " sta meglio?ieri sembravi 'strana '" sorrisi per come mi aveva definito e annuii raccontandogli solo quello che era successo ieri,lui mi abbracciò e disse " per qualsiasi cosa ci sono Vale " lo ringraziai e ad un certo punto disse " devo raccontarti una cosa che ha fatto harry a Molly non ucciderlo " lo ascoltai e subito dopo rimasi a bocca aperta.Era un bastardo e dovevo picchiarlo.
E anche se volevo concentrarmi su harry e Molly mentre andavo da Harry avevo gli occhi di Louis in mente è tutta la sofferenza mi invase lo stomaco ma forse io mi ero illusa di tutto per Louis io e lui cos'eravamo amici?
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanficLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.