Molly pov
"Che maiali! " gli diedi una pacca sulla spalla e lei in risposta rise più forte " ecco perché non volevo dirtelo di me ed harry " feci il labbruccio e lei cambiò stazione radio,partì Jason derulo-bubblegum,ci guardammo e ci scambiammo uno sguardo complice, abbassamo i finestrini aprimmo il tettuccio e iniziammo a ballare a modo nostro,Vale cercava di azzeccare le parole mentre con le mani mandava a fanculo la gente,io scuotevo i capelli a ritmo di musica,"yeah queste cose mi piacciono " risi e iniziammo a muovere i bacini nello stesso momento,"bababab"guardai vale intenta ad azzeccare le parole e dissi " non credo che quella parola esista " tirò fuori una pistola giocattolo e corrugai la fronte " e il cantante che sbaglia le parole " risi e aggiunse " prova a darmi torto e ti sparo " scoppiammo a ridere e girammo a destra verso le piscine,come aveva detto Vale avevamo bisogno di una giornata solo noi ragazze,era da tanto che non passavamo del tempo insieme e così avremmo avuto più tempo per raccontarci le cose " dio questo cantante ha una voce così arrapante"guardai vale mordersi le labbra,tirai fuori il cellulare e cercai nella galleria il mio sex simbol "lui e sexy" voltò per un attimo lo sguardo e disse"Maroon5 non è nulla in confronto al mio Jason " scossi la testa divertita e dissi " almeno non dovremmo litigare quando li vedremo " annuii ridendo " già non abbiamo mai avuto gli stessi gusti"presi una gomma da masticare " per fortuna " gliene passai una ed entrammo nel grande parcheggio,il sole flirtava nella 500 mini,era piccola ma noi due sapevamo organizzarci " cazzo " la guardai e corrugai la fronte " che succede?"indicò il parcheggio e disse " e pieno porco cazzo " risi e iniziammo a girare nel parcheggio,voltammo a sinistra e vedemmo una macchina uscire dal parcheggio,di fronte a noi c'era anche un altra macchina che voleva il nostro parcheggio,Vale strinse il volante e disse " sai che devi fare " annuii sorridendo e uscii dalla macchina,corsi verso il parcheggio che si stava liberando,il signore nella macchina di fronte a me disse " ragazza spostati " scossi la testa "questo posto e mio e della mia amica " sbuffò infastidito "stronze"alzai gli occhi al cielo e dopo aver fatto retromarcia se ne andò e mi spostai per far prendere posto alla mia migliore amica.Uscii e ci schiacciammo il cinque "vai così my girl " risi "andiamo a divertirci ora " annuii pienamente d'accordo e iniziammo a prendere le borse dall macchina.
Harry pov"Le ragazze si sono prese il giorno libero " guardai prima Louis e dopo la segretaria che annuiva confermando le parole del mio amico " ma che cazzo?nemmeno ci avvisano?"fece spallucce "sai che loro due sono strane " mi passai una mano fra I capelli e dissi " che lezione hai?"guardò l'orario sul suo cellulare e disse " anatomia tu?"iniziai a riflettere sulle mie materie "credo filosofia " annuii "ci vediamo alla terza ora?"
"Per me va bene"mentii,non mi andava niente bene,perché non mi aveva detto nulla?,raggiunsi la sala C è mi sedetti all'ultimo banco,ero troppo incazzato e confuso,voleva evitarmi?la prof non era ancora arrivata,per fortuna altrimenti gli avrei spaccato la faccia,sentii il mio cellulare squillare,risposi senza nemmeno vedere chi era "si?"ci fu un momento di silenzio prima di riconoscere la voce di mia mamma,persi un battito alle sue parole " stasera saremo da te figliolo te lo ricordi?"sbattei la mano sul banco,me ne ero completamente dimenticato,gli altri alunni si girarono e in risposta gli feci un terzo dito " si me lo ricordavo " sentii mio papà salutarmi in lontananza " come vanno le cose lì?"sospirai cercando di restare calmo anche se la voglia di spaccare il cellulare era troppa " sono a lezione adesso " sospirò "va bene a dopo figliolo " riattaccai infuriato,come cazzo avrei fatto adesso?che gli avrei detto a Molly?mi presi la testa fra le mani,ero nel panico,non volevo perderla per una stupida promessa,lei era mia.
"Signorino Styles alzi la testa non è un buon comportamento " alzai di scatto il volto e vidi quella vecchia,indossava un tubino a fiori e i pochi capelli che aveva erano raccolti in uno chignon"non l'avevo vista si calmi " mi lanciò un occhiataccia alla quale risi "visto che si diverte tanto mi parli del componimento che doveva scrivere ispirandosi alla vita di Leopardi " sbuffai innerovosito, avevo di meglio da fare che scrivere merde su un morto " leopardi e nato ma è morto per la sua vita di merda " portò una mano sulla fronte in segno di esasperazione "ha già fatto molte assenze e si permette anche di non fare i compiti? "feci spallucce, una ragazza nel banco affianco alzò la mano,aveva dei lunghi capelli color cioccolato e un vestito di cotone,la prof le diede la parola e disse " posso leggere il mio componimento?"annuii,solita secchiona del cazzo pensai.
Valentina pov"Mi passi la crema abbronzante?"Molly si alzò dall'asciugamano verde acqua che avevamo messo sul prato di fronte agli scivoli d'acqua,e scovò nella borsa la crema,me la porse e disse " mi sento un po in colpa " corrugai la fronte e aprì la boccetta di crema " come mai?"si mise a pancia in giù per prendere il sole " perché non li abbiamo nemmeno avvisati " sbuffai "smettila di preoccuparti " scosse la testa,iniziai a spargere la crema sull'addome fino alle gambe " se si arrabbiano?"risi "gli stacco le palle avevamo bisogno di staccare la spina da tutto e tutti e lo sai " annuii convinta " hai ragione " gli misi la crema sulla schiena e dissi " io ho sempre ragione " ghignò "andiamo lì?"guardai il punto indicato,era una piscina enorme,che cambiava colore in varie tonalità,attorno c'erano persone che prendevano il sole,dei bambini che urlavano dagli scivoli d'acqua di fronte,"va bene " si alzò di fretta e iniziò a trascinarmi di corsa verso la piscina,a volte era una bambina " lo sai che amo il tuo costume?"guardai in basso,era un semplice costume senza spalline azzurro cielo,"anche a me piace il tuo" sorrise,era davvero bello,aveva dei fiori ed era come il mio senza spalline "ma come mai fai la lecchina? "Ghignò "dopo andiamo sugli scivoli?"fece gli occhioni da cucciolo,sapeva che odiavo l'altezza "assolutamente no " iniziò a supplicarmi "va bene ma smettila " mi abbracciò "perdonami " corrugai la fronte e mi ritrovai in acqua,gli lanciai un occhiataccia " stronza! "Rise e si tuffò subito dopo.Iniziammo a nuotare verso il centro della piscina,era così rinfrescante l'acqua, non c'erano nemmeno tante persone perché era abbastanza profonda,"ma quello è Calum?"a quelle parole mi voltai di scatto e incrociai il suo sguardo " porco cazzo!"Molly cercò di calmarmi ma quando vide che il bagnino della piscina era Luke andò nel panico,cercammo invano di nasconderci dietro le persone,di nuotare sott'acqua ma ormai ci avevano visto.Volevo allontanarmi da tutto per evitare i problemi ma me li ritrovavo ovunque.
STAI LEGGENDO
~Stay with me~(In Correzione)
FanfictionLei lo odia, lui anche. Lui vuole divertirsi, lei vuole evitarlo. Lui non la sopporta, lei anche. Lui si innamora follemente di lei, Lei anche.