Ed ecco di nuovo tutti gli occhi puntati su di me.
"Mi permettete di fare un brindisi, non ho mai avuto occasione per farlo, perciò eccomi qui" ma si può sapere che cosa stai dicendo Elle?Guardai Ashley che cercava di trattenere una risata per la mia scenetta, avrei soltanto voluto poterle rispondere "È tutta colpa tua, mi stai facendo fare una figuraccia" ma cercai di mandare giù quelle parole.
Schiarii la voce e continuai, "Ormai è un mese e qualche giorno che sono qui, non posso negare di aver avuto dei piccoli ripensamenti, perché non è stato semplice" feci una pausa e guardai un po' tutti, soffermandomi su Tom accanto a me.
"Ma ora posso dire, a tutti gli effetti di essere felice, non solo grazie alla mia scelta ma anche grazie a voi, tutti voi, mi avete accolta come un membro della famiglia e ve ne sarò sempre grata per questo" ok si stava trasformando in una scena drammatica, nella quale io mi stavo iniziando a cuommuovere.
"Vai sorellina!" dissero in coro Jonathan e Chris accompagnandosi dal movimento con le braccia,
"Ho voluto iniziare questo anno in un modo diverso, ho sperato che fosse migliore di quello passato e fin'ora è stato così, ognuno di voi lo ha reso speciale a modo proprio" sorrisi cacciando le lacrime che minacciavano di uscire."Grazie a Sharon accogliendomi nella sua pasticceria e per avermi permesso di mettere in pratica una delle mie passioni" guardai la diretta interessata, "Grazie alla mia migliore amica, che ha sempre fatto di tutto per rendermi felice e non esagero a dire che, sono ciò che sono grazie a lei, siamo cresciute insieme anche e nonostante la distanza che ci separava" per tutto il discorso la guardai negli occhi che stavano lacrimando.
Spostai lo sguardo su di lui, Tom.
"Ho imparato ad amare, non avevo mai provato certi sentimenti, ora posso finalmente dire che l'amore esiste, non è solo ciò che si vede nei film o si legge nei libri, è una sensazione unica, indescrivibile, ti fa pensare molto, ti fa fare errori, commettere sbagli, tutto per colpa dell'amore o forse merito; alcune cose non si possono spiegare, succedono e basta ho passato interi anni a comprendere il vero significato di questa parola e sono giunta alla conclusione che se non la provi sulla tua pelle, non saprai mai capire ciò che si nasconde dietro al sentimento stesso, alla persona per la quale lo provi e a come ti senti bene quando capisci ciò che è davvero, solo ora lo so, e non posso più farci nulla, spero che il destino possa aiutarmi, vorrei tanto dire quelle due famose parole ma rimangono ferme lì, dentro di me, c'è qualcosa che le interrompe, qualcosa che non gli permette di uscire o forse qualcuno, grazie a Tom ora so cosa vuol dire amare, l'unica cosa che vorrei dirgli ora è... ""Elle, sei ancora tra noi?" Chris mi tolse dai miei pensieri, perché sì era ciò che avrei voluto dire ma non ciò che ho detto veramente, probabilmente avrei fatto un altro dei miei soliti casini.
"Non voglio dilungarmi troppo, però vorrei davvero ringraziare ognuno di voi, mi avete reso davvero felice, mi ero promessa di voltare pagina e ci sono riuscita" alzai il bicchiere seguita da Peter.
"Tuttavia, scusate di nuovo, sarò più breve, non solo io sono riuscita a cambiare, se così si può dire vita e sono sicura che non sarò l'unica ad essere felice, magari Ash vuoi dire qualcosa in merito a questo, credo che tutti siamo entusiasti di sentire qualche tua parola" mi lanciò uno sguardo fulminante che ricambiai con un ampio sorriso.
Mi voltai leggendo la curiosità negli sguardi di tutti i presenti, tranne in quello di Noah che ovviamente già sapeva di cosa stavo parlando e della notizia che avrebbe dato Ahsley da lì a pochi momenti.
Tornai seduta al mio posto, Ash si alzò imbarazzata e preoccupata allo stesso momento, "Nonostante sia già passato qualche mese dall'inizio di questo anno, anche io vorrei ringraziare tutti voi, i miei genitori, i miei fratelli, Elle e.." si fermò per un istante.
STAI LEGGENDO
"Ti Basta Sapere Che Ti Amo" ᴇᴍ
Fanfiction𝘚𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘴𝘰. 𝘋𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰. 𝘜𝘯 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘭𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘣𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘳𝘰. 𝘜𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘷𝘰. 𝘛𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢. •𝟏𝟓/𝟎𝟐/𝟐𝟎𝟐𝟏• •𝟐𝟒/𝟎𝟔/𝟐𝟎𝟐𝟏• #1 drammi 30/05/2021 #1...