4 mesi prima.

149 4 0
                                    

"solo un pò della mia amara incomprensione."


7/05.
"esci da qui per favore?"
"michele dai cazzo ragiona"
"su cosa devo ragionare?"
"sul fatto che è colpa sua"
"a te non dispiaceva però"
"michele ti rendi conto di quello che stai dicendo?"
"me ne rendo conto perfettamente. tu stai con me solo per pietà"
"smettila michele"
"senti le tue cose te l'ho date no? ora puoi andartene?"
"non me ne vado finché non capisci che geremia io non volevo baciarlo"
"allora resterai qui un bel pò"
il destino a volte può fare brutti scherzi, e di questo ele ne era sicura.
il 6 maggio, infatti, aveva bevuto un pò troppo, a quella che doveva essere solo "una festa con gli ex-compagni di liceo".
festa a cui anche geremia, purtroppo, partecipò.
le sue intenzioni le conosciamo tutti no?
così l'aveva baciata e michele era andato a prenderla in quel momento, vedendo l'intera scena.
ele tanto lucida non era, e infatti non fece nulla per bloccare geremia.
michele se l'era presa e non poco.
dopotutto lo sappiamo che è un ragazzo insicuro, che sta continuamente a sottovalutarsi e che si ritiene sempre inferiore agli altri.
michele proprio non capisce quello che è davvero.
questo glielo diceva sempre ele, ma lui non le ha mai dato ascolto, mai.
ele rimase l'intera notte fuori a quell'appartamento con la speranza che michele si decidesse ad aprire, ma questo non accadde e tornò a casa sua, a roma.
nei giorni successivi non successe un bel niente, poi i giorni divennero settimane, poi le settimane divennero mesi.
poi michele venne a conoscenza di una cosa che non lo rese particolarmente felice.
qualcosa che lo portò a parlare di nuovo con ele.
qualcosa che non si aspettava.

mantieni il bacio.||𝗆𝗂𝖼𝗁𝖾𝗅𝖾 𝖻𝗋𝖺𝗏𝗂.♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora