Ormai ero da sola nei tunnel da qualche ora, dove si era cacciato void?<< piccola...>> mi richiamò una voce roca e sexy dietro di me.
Mi girai e gli saltai letteralmente addosso.
È strano da dire, lo so...potrebbe sembrare una scelta presa troppo in fretta e senza prudenza...ma io mi sono innamorata del void.
<< ti sono mancato? >> chiese sorridendo malizioso contro le mie labbra.
<< da morire. >> risposi sinceramente assaporando le sue labbra fredde.
<< voglio farti mia. >> sussurrò.
<< fammi tua. >> lo pregai con gli occhi.
<< È ancora presto...voglio farti aspettare un altro po', voglio che quel momento sia speciale. >> mi strinse forte le natiche.
<< va bene ma non riesco a resisterti. >> ammisi iniziando a mordergli il labbro inferiore.
<< neanch'io...mi fai impazzire Meg. >> mi diede una pacca sul sedere.Sentii uno strano rumore provenire da fuori i sotterranei.
<< che succede? >> chiesi guardandolo negli occhi.
<< i tuoi amichetti sono venuti a salvarti..>> alzò scocciato gli occhi al cielo.
<< ma io non voglio essere salvata. >> sussurrai provocatoria iniziando a baciargli il collo.
<< MEG...>> ansimò stringendomi ancora di più le natiche.
<< si? >> lo guardai negli occhi innocentemente mentre lui mi incenerì con lo sguardo.Senza mollarmi un attimo andò dentro una stanza.
<< qualunque cosa accada tu resta con me ok? O almeno provaci. >> mi disse guardandomi attentamente negli occhi.
<< si, non ti lascio. >> risposi decisa.
<< lo so piccola il problema è che mentre io vado a combattere con i tuoi amici tu dovrai restare qua, è troppo pericoloso...>>
abbassò lo sguardo iniziando a pensare.
Allacciai le braccia dietro al suo collo e lo baciai dolcemente.
<< devi per forza combattere con loro? >> chiesi tristemente.
<< purtroppo sì, vogliono uccidermi...>> mi rispose spostandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.<< tranquillo io starò al sicuro...tu per favore non farti male e prometti di tornare da me. >> lo guardai con gli occhi lucidi.
<< te lo prometto, se succede qualcosa chiamami subito. >> disse facendomi scendere dalle sue braccia.
Io annuii decisa.Prese un coltello nero e lo spezzò in due.
La stanza si riempì di oni e io impaurita mi attaccai stretta a lui come una bambina.
Allacciò un braccio sulla mia vita stringendomi i fianchi, quel contatto mi calmò subito facendomi sentire protetta. E non c'era cosa migliore.
<< tra poco torno a prenderti. >> mi guardò un'ultima volta negli occhi. Mi prese le guance e mi baciò dolcemente prima di correre via insieme agli oni.
Sentii una strana sensazione sul petto...come...un vuoto, ogni volta che se ne andava e mi lasciava sola avevo questa sensazione, strana e fastidiosa...sentivo come se mi mancasse qualcosa, mi sentivo incompleta.
<< Meg Meg! >> sentii la voce di Stiles e Scott chiamarmi.
<< ragazzi! >> li chiamai per fargli capire dove fossi.Loro si affrettarono a venire e mi abbracciarono.
<< stai bene? Ti ha fatto del male? >> chiese preoccupato Stiles.
Non era in ottime condizioni...aveva le occhiaie come il mio void e sembrava un cadere.
<< nono io sto bene. Ma che ci fate qua? >> chiesi preoccupata pensando alla battaglia che si stava tenendo al di fuori dei tunnel.
<< siamo venuti a prenderti. >> risposero non capendo la mia preoccupazione.
<< Non Dovreste essere fuori a combattere? >> li guardai alzando un sopracciglio.
<< tranquilla adesso andiamo dai! >> iniziammo a correre verso l'uscita.
STAI LEGGENDO
- 𝘏𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 - void
Người sóiMaggie Cooper, adolescente più che normale all'apparenza...beh non si potrebbe dire lo stesso della sua cittadina...Beacon Hills. Meggie è sempre stata attratta da un suo amico...ma se l'esatta copia di quest'ultimo la attraesse ancora di più? - V...