[ 5 ]

3.3K 113 268
                                    


Finalmente arrivai a casa di Scott.

Iniziai a bussare insistentemente finché Allison mi venne ad aprire.

Corsi in salotto pronta a chiedere cosa fosse successo ma appena vidi void Stiles sul divano capii il motivo della loro chiamata.

Era legato e quindi faceva fatica a muoversi. Dio quanto gli sarei voluta saltare addosso, aveva quel dannato sguardo...

<< Ei piccola tutto bene? >> chiese roco sogghignando come al suo solito.
<< c-come scusa? >> balbettai guardandolo negli occhi.
<< lo so che non mi resisti e già sento da qui la tua eccitazione...perché non vieni più vicino? >> chiese sorridendo malizioso.
<< Meg ma di cosa sta parlando? >> chiese confusa Allison.
<< potreste lasciarci un momento da soli? >> chiesi a denti stretti.

Gli altri si mandarono un occhiata confusa e uscirono dal salone.
Mi avvicinai cauta e mi sedetti accanto a lui.

<< mi liberi? >>  chiese in un sussurro provocatorio.
<< sai che non posso...>> lo guardai negli occhi.
<< allora vieni. >> disse avvicinandosi lentamente a me.

Feci respiri profondi per cercare di calmare i miei istinti ma fu davvero difficile.

<< Ei guardarmi, sai che non possiamo...>> feci segno con la testa verso gli altri in cucina.
<< non si accorgeranno di nulla...>> sussurrò cominciando a baciarmi la spalla.

Fanculo i respiri profondi.

Mi misi a cavalcioni su di lui e finalmente annullai le distanze, quel tanto atteso bacio.
Un bacio passionale, violento, stravolgente e unico.

Cominciai a fare movimenti lenti con il bacino mentre sentivo la sua erezione spingere da dentro la sua tuta grigia.

Cominciò a mordermi il labbro inferiore con foga, in gioco si unirono anche le nostre lingue che si intrecciavano tra di loro.

Iniziò a succhiarmi la mandibola, cosa che mi fece buttare la testa indietro e chiudere gli occhi.

<< v-void...>> ansimai richiamandolo.
<< mh? >> "chiese" non staccandosi dal mio collo ormai violaceo per i succhiotti violenti.
<< t-tu..cosa p-provi? >> chiesi fermandomi e guardandolo negli occhi.
<< cosa intendi? >> sorrise malefico.
<< tu...n-nei miei confronti provi solo attrazione fisica? >> chiesi tutto d'un fiato mentre il cuore mi batteva all'impazzata.
<< e tu? >> chiese senza rispondere.
<< non hai risposto. >> lo guardai negli occhi iniziando ad alterarmi.
<< sei bellissima quando ti incazzi. >> sussurrò in modo sexy.

Mi arresi e presi nuovamente a baciarlo con foga, con una mano gli tenevo il viso mentre con l'altra gli tiravo leggermente i capelli, cosa che lo fece ansimare contro le mie labbra.

Lui aveva ancora le mani legate e non poteva toccarmi...purtroppo.

Sentii la porta della cucina aprirsi e balzai in piedi.

Le nostre labbra erano gonfie e rosse, per non parlare del mio collo...merda.

<< tutto apposto qui? MEG? >> chiese Lydia vedendo il mio imbarazzo e le nostre condizioni.

Cercai di non andare in panico e dopo grandi respiri risposi.

<< tutto alla grande...che avete intenzione di fare con lui? >> chiesi cambiando velocemente discorso e facendo finta non me ne importasse nulla.
<< dobbiamo trovare un modo per tirare fuori Stiles. Deaton sarà qui a momenti. >> mi informò Scott.

- 𝘏𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 -  voidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora