[ 48 ]

1.1K 51 184
                                    

<< V-Void...>>

<< Maggie...>>

<< t-tu-tu...>> bisbigliai puntandogli un dito contro. Iniziai a piangere e a singhiozzare mentre guardavo incredula il ragazzo che avevo davanti.

Provò ad avvicinarsi a me di un altro passo ma io indietreggiai subito continuando a fissarlo negli occhi.

<< n-no non a-avvicinarti...>>

<< Meg sono io...>> disse dolcemente avanzando ancora di più verso di me.

<< appunto perché sei tu! >> lo spintonai leggermente.

<< ascoltami- >>

<< no, no che non ti ascolto! Dopo quello che ho passato per colpa tua credi davvero che debba ascoltarti?! T-TU NON ESISTI PIÙ PER ME. >> gli urlai contro girandomi dall'altra parte pronta per andarmene, ma, la sua mano fredda, prese delicatamente il mio polso facendomi rigirare verso di lui. Sentii mille brividi lungo la schiena, che cercai di ignorare, e lo guardai negli occhi.

<< tu non sai...quello c-che...ho passato...>> sussurrò con occhi lucidi.

<< cosa hai passato TU?! Ma sai almeno con chi stai parlando?! Se non ci fosse stato Stiles cosa avrei fatto io eh?! Tu! Lurido pezzo di merda- >> lo spinsi leggermente puntandogli un dito sul petto.
<< mi hai abbandonata appena ti ho detto di essere incinta! Mi hai lasciata...mi hai girato le spalle, Void, forse tu non sai la gravità di quello che hai fatto, ma...ogni giorno io- >> iniziai a singhiozzare.
<< immagino come sarebbe stato tutto questo senza Stiles, SOLO LUI mi è stato vicino e adesso stiamo per diventare una famiglia! Ti ho cancellato proprio come hai fatto con me...quindi per favore per favore PER FAVORE! Non rovinare tutto, non rovinarmi la vita. >>

<< Maggie...i-io me ne sono andato perché avevo paura ok?! Avevo una terribile paura di non essere abbastanza, di non essere pronto ad un passo così grande! Avevo paura di non poter essere un bravo padre per i tuoi figli, avevo paura che- che avessimo litigato...ma io NON me ne sono mai andato, sono stato sempre con te...anzi con voi...non ti ho abbandonata! Io-io ti sono venuto nei sogni e mi sono assicurato che voi stesse bene! >> cercò di giustificarsi con gli occhi lucidi. Scrutai il suo viso e fui contenta nel vederlo perfettamente uguale all'ultima volta che lo vidi, pelle candida...pallida e fresca, due grandi occhiaie viola che, secondo me, gli davano un fascino particolare e stavano anche molto bene con la sua carnagione delicata. I suoi nei che formavano una costellazione sul suo viso dai lineamenti delicati....era bellissimo- NO.

Scossi la testa e abbassai lo sguardo per non guardarlo in faccia.

<< perché non sei stato VERAMENTE con me?! Mi hai tormentato nei sogni e sei stato sempre con me, ok, va bene..ma ti pongo una domanda- >> alzai lo sguardo e mi avvicinai a lui per stare faccia a faccia.
<< perché non l'hai fatto veramente?...uhm? perché non sei rimasto con me?...con noi?...>> chiesi delusa cercando di non singhiozzare di nuovo.

<< avevo paura...di non essere abbastanza per voi! Oh andiamo Meg! È ovvio che io non sono il tipo...giusto! Mi vedi come padre? Ovvio che no...h-ho preferito lasciarti a Stiles. All'inizio ero arrabbiato...e me ne sono andato ma...dopo ho pensato che avrei fatto bene a scomparire e far procedere le vostre vite insieme...lui è sempre stato migliore di me, lo sappiamo entrambi. Sarà un padre stupendo e l'uomo che tutte le donne vorrebbero, io no. Ecco perché me ne sono andato, volevo che vivessi la tua vita nel miglior dei modi, senza me...però non dire mai più che ti ho abbandonata. Perché non è così. Non lo farei mai. Io sono sempre con te anche se non mi vedi...Maggie...>> sussurrò il mio nome sfiorandomi una guancia, rigata dalle lacrime, con il pollice. Poggiai il viso sulla sua mano, inclinando la testa di lato, e cercai di non catapultarmi tra le sue braccia confortevoli.

- 𝘏𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 -  voidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora