[ 38 ]

1.4K 51 264
                                    

<< sto prendendo tutto il mio auto controllo per non scoccarti una freccia nel petto. >> disse Allison dai sedili posteriori ancora scioccata per le cose che le avevo raccontato.

<< senti ho sbagliato, ok?! Non volevo intendere quello! >> disse esasperata per la 100ª volta nell'arco della giornata.

<< ma hai fatto intendere quello! Hai detto che è stato solo sesso Maggie sei tremenda!...>> mi rimproverò gesticolando. Intanto Lydia, al posto guidatore, sopportava i nostri battibecchi, ogni tanto, dicendo anche la sua opinione.

<< lo so, lo so, lo so! Ma che dovrei fare?! Cioè appena arriverò a casa mi scuserò ma non so se mi crederanno...>> abbassai gradualmente il tono di voce.

<< tranquilla, ti amano troppo per non perdonarti...>> ridacchiò Lydia girando a destra il volante.

<< oh mio Dio...sono ancora scioccata. >> disse Allison traumatizzata.

<< e non ti ho detto i dettag- >> mi girai verso di lei con un sorrisetto malizioso pronta a raccontarle tutto nel minimo dettaglio, ma, venni subito fermata dalla mora.

<< oh nono...ti prego! Sono già abbastanza traumatizzata, non so come abbia fatto Lydia a sentire tutte le posizioni e- ewh! >> fece una faccia schifata per poi interrompersi per un brivido di disgusto lungo la schiena, che, le fece scuotere le spalle.

<< in realtà era molto interessante. >> disse Lydia facendo spallucce facendomi annuire.

<< ma voi due siete- lasciamo perdere...>> sbuffò accasciandosi sul sedile.

<< sei stata fortunata che non ti sia rimasto un preservativo dentro! >> ridacchiò ironica Lydia guadagnandosi una smorfia schifata da Allison.

<< aspetta co- >> mi interruppi sgranando gli occhi.
<< m-ma è un problema se...non li abbiamo usati? >> domandai impaurita dalla reazione delle due mie amiche. Lydia sfrenò di colpo e, per mia fortuna, non mi feci male grazie alla cintura già allacciata, mentre, la povera Allison, si dovette massaggiare la fronte sbattuta sul sedile della rossa.

<< VOI COSA?! >> urlarono contemporaneamente con voce squillante.

<< n-non abbiamo usato i preservativi...>> ammisi, quasi, tranquilla.

<< MAGGIE CHE CAZZO HAI FATTO?! Almeno hai preso la pillola vero? >> chiese Lydia leggermente più calma alla fine aspettandosi un "si" da parte mia, ma, dovette ricredersi...

<< no...>> risposi solamente sprofondando sul sedile.

<< COSA?! >> urlarono all'unisono ancora più scioccate di prima.

<< MAGGIE SEI PER CASO IMPAZZITA! >> urlò Allison.

<< NON CAPISCI?! MAGGIE SEI UN IRRESPONSABILE! Ah ah ah se ti ritrovi incinta io non ti giustifico. >> disse Lyds infine rimproverandomi e ripartendo.

<< ma cosa?! Ragazze! Ma vi pare?! >> chiesi stridula guardandole male.

<< Maggie se non hai usato nulla mi dispiace dirti che hai abbastanza possibilità di essere in- >> non feci finire la ramanzina di Allison che la interruppi abbastanza scocciata.

<< non lo sono. >> dissi sicura di me.

<< seh...>> disse Lydia sussurrando, ma, io la sentii lo stesso e le lanciai un'occhiata di fuoco.

<< già sento battere il suo cuore arriva il frutto dell'amore, un principino da cullare e la notte coccolare...>> si mise a canticchiare Allison facendomi, letteralmente, morire sul posto. Sgranai gli occhi e mi girai lentamente verso lei che continuava a canticchiare la canzoncina, mentre, Lydia, si faceva delle fragorose risate.

- 𝘏𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 -  voidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora