<<....una femmina! >> urlò Melissa felice.
<< AAAA SIII! >> battei il cinque alla donna. Ci girammo verso i due ragazzi che, nonostante la felicità nei loro occhi, non sembravano molto entusiasti della notizia.
<< che succede? >> chiese leggermente divertita la madre di Scott.
<< nulla...perché? >> fece finta di nulla Void facendo spallucce.
<< sputate il rospo...>> ridacchiai guardandoli mentre stringevo la mano di Stiles.
<< è che...cioè poi sarò geloso! >> disse Stiles guardando Void in cerca di appoggio da padri gelosi.
<< esatto! Magari vorrà uscire con qualche ragazzo e noi? Che facciamo?! E se poi quel pezzo di merda la tradisse?? COSA DOVREMMO FARE?! >> sclerò Void facendo annuire freneticamente Stiles che mi guardava con occhi leggermente sgranati.
<< ecco appunto! >> il mio ragazzo diede, sorprendentemente, ragione a Void.
Io e Melissa ci guardammo e iniziammo a ridere prendendo in giro quei due.<< come siete problematici! Si è vero, prima o poi dovrà anche lei avere un ragazzo...ma non adesso, avrete un sacco di tempo per essere gli unici uomini importanti della sua vita. >> cercò di farli ragionare l'infermiera intenta a ripulirmi la pancia dal gel. Io annuii d'accordo con le sue parole gentili.
<< e quando quel prima o poi arriverà ci scarterà?! Non varremmo più nulla per lei?! >> Void si alzò di scatto dallo sgabello in cui era seduto.
<< noi siamo e saremo PER SEMPRE gli unici! Non voglio ragazzi. >> disse Stiles facendo annuire l'altro. Cercai di non ridere ma fu impossibile.
<< ragazzi! Non fatevi tutte queste paranoie, la bambina non è neanche nata! >> dissi loro continuando a ridere.
Loro sembrarono tranquillizzarsi abbassando le spalle e facendo qualche smorfia tenera e divertente.<< pff...>> sbuffarono entrambi nello stesso momento facendo divertire sia me che Melissa.
<< okok gelosoni iperprotettivi, adesso potete andare...>> ridacchiò la donna abbassandomi la maglietta nera. Scesi dal lettino e baciai Stiles delicatamente sulle labbra.
<< avremo una piccola confettina! >> dissi contenta facendolo annuire sorridente. Mi girai verso Void e abbracciai anche lui. Mi strinse a sé talmente forte che sentii un calore di malinconia, le sue mani strinsero il mio bacino con fare protettivo, sembrava quasi che...non volesse che me ne andassi di nuovo. Lo sentii singhiozzare leggermente sulla pelle del mio collo, ma, appena mi staccai per guardarlo in faccia, si asciugò subito le lacrime restando con gli occhi lucidi. Serrai le labbra e gli accarezzai una guancia umida. Accennò un sorriso che mi fece sciogliere e, senza darmi possibilità di parlare, uscì frettolosamente dalla stanza.
<< amore andiamo anche noi dai...>> Stiles, nonostante la sua gelosia, capendo la situazione, mi prese dolcemente la mano e per raggiungere il nostro amico...
Ringraziai Melissa con un sorriso dolce, che non tardò ad essere ricambiato, e guardai la sala d'attesa in cerca del suo volto.
VOID'S POV.
Facevo finta di star bene, e magari poteva anche essere vero, ma vederla così felice senza di me, in realtà, mi distruggeva...
Il modo in cui lo guardava, prima guardava solo me in quel modo così dolce e romantico.Da quel fatidico giorno mi ripromessi di essere soltanto felice per lei, non importava come stessi io, lei doveva essere felice e vivere la sua vita nel miglior dei modi...anche se quei modi richiedevano la mia assenza.
Non me la meritavo, ne ero stato sempre consapevole, fingevo di non pensarci, ma in realtà, il pensiero di non essere abbastanza per lei e tutta la sua vita, era con me sin dal primo momento che vidi i suoi occhi.
STAI LEGGENDO
- 𝘏𝘢𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 - void
Про оборотнейMaggie Cooper, adolescente più che normale all'apparenza...beh non si potrebbe dire lo stesso della sua cittadina...Beacon Hills. Meggie è sempre stata attratta da un suo amico...ma se l'esatta copia di quest'ultimo la attraesse ancora di più? - V...