57° Capitolo - Pensando

1.7K 132 4
                                    

- Una settimana dopo -

Elena pov's

É strano.. molto strano..

Forse sono io che sono strana, é passata all'incirca una settimana da quando me ne sono andata via da Harry, e ancora non capisco come in pochi secondi tutto sia finito.

Ma veramente mi avrà fatta andare via per quella ragazza?

É vero, sono stata io a dirgli molte volte di volermene andare, ma ora che sono a casa mi manca qualcosa, forse lui..

Forse stare mesi insieme ad Harry mi ci ha fatto abituare, e forse vorrei averlo come amico, cosí anche se starei con i miei genitori, potrei vedere Harry.

Non lo so.. quella mia richiesta di ritornare a casa ha fatto un nuovo inizio, forse.

Ora non mi rimane nulla.. non voglio ritornare alla solita vita, tra giorni dovrò anche andare a scuola.

I miei genitori che non credono alla mia "vacanza senza preavviso"..ma non posso dirgli di Harry.. non voglio.

Harry per me é importante, sí avrà giocato con me, ma io veramente mi sono innamorata di lui.

E..  lui ha bisogno di qualcuno.. ha bisogno forse di qualcuno di vero, e io volevo essere quel 'qualcuno'.

Sono in camera mia, e non voglio alzarmi.. non voglio iniziare una nuova giornata, perché come tutte le altre mi mancherà qualcosa.

Non voglio rispondere alle domande dei miei genitori.. non voglio essere presa in giro a scuola.

Non lo so che voglio, é tutta colpa mia..

Non so cosa sta succedendo, lui mi ha cambiata.. mi ha cambiata completamente.

Psycho ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora