***************
Harry pov's
Siamo ancora nell'auto di Niall, è strano che la ragazzina non abbia ancora provato a dire qualcosa.. ma c'è qualcos'altro di strano: ha indosso il mio profumo; lo sento.. è il profumo che uso.
Beh, buono a sapersi: gli piace il mio profumo, un punto a vantaggio per me.
Nessuno deve rubarmela, è solo mia. Mia e di nessun'altro.
"Scusate ma quand'è che arriviamo?" ecco che ha domandato qualcosa, senza domande sarebbe lei.
"Arriveremo quando arriveremo alla destinazione." ride Zayn, spiritoso.
Elena mette le braccia incrociate e si gira.. odio quando fa così: sembra una bimba che fa il broncio solo perché non gli hai voluto comprare un giocattolo che ad essa piaceva tanto. Eh sì, uguale.
Nell'auto io sono nel sedile davanti, insieme a Niall che guida.. mentre Elena, Zayn e Liam sono dietro. Che fottuta cosa.. volevo esserci io affianco ad Elena, e poi perché cavolo Niall non mi ha fatto mettere a me al volante? Di solito sono io quello a guidare.
Eccoci finalmente arrivati.
"Forza ragazzina, alzati, siamo arrivati." parla Zayn
Elena con sguardo, come sempre, confuso si alza dal sedile ed esce dall'auto.
Elena pov's
Stiamo camminando in un posto pieno d'alberi, è un bosco.. aspetta.. lo stesso bosco con cui venni con Niall, però questo si potrebbe dire che è un bosco come il nome, invece con Niall era una specie.
"Siediti ragazzina" Harry mi fa cenno di dove sedermi: e cioé affianco ad un albero.
Mi siedo, e loro incominciano a bisbigliare tra loro.. ma cosa hanno in mente adesso?
Liam non mi farebbe mai del male.. è ed è stato gentile sempre, da come ricordo.
Niall quando sta con gli altri fa il cattivo, ma alla fine è tenerissimo.
Zayn beh.. non saprei dire, fa anche lui il ragazzo maleducato, non ho avuto opportunità di vederlo senza di loro e fare il tenero.
Harry già sappiamo com'è: un po' è cattivo, oscuro, perfido e senza educazione: mentre un altra volta è il ragazzo più tenero, simpatico, buono e con educazione che ci sia.
Io sceglierei la sua seconda parte.. boh, ha tipo sbalzi d'umore se vogliamo dirlo, ma io lo amo lo stesso.
Ecco.. ecco il mio errore: com'è possibile? "Io lo amo lo stesso" ma io cosa sto dicendo? Per favore io non so più cosa dico. Lo amo ma lui mi sta facendo vivere un incubo, merda.. Elena quando lo capirai? ((dico tra me e me in mente) Non lo capirò mai.. mai.. mai.
"Tesoro abbiamo deciso.." parla Niall
"Cosa avete deciso?" domando
"Di abusare di te" ride Niall
Ma questi sono fuori?
"Hahahaha scherza, è vero che siamo maschiacci con te, ma non faremmo cose così d'improvviso e senza un perché." ride Zayn seguito da Harry
Oddio che sollievo..
"Okay è uno scherzo di cattivo gusto, ora mi dite la verità?"
"Calma piccola, te la diremo quando sarà il momento" parla Zayn
Ma questo Zayn non smette con i giri di parole eh? Fa parole a scherzo.
"Dai mocciosa, dammi la mano, ci aspetta un lungo cammino che non potremmo fare in auto." Harry mi porge la mano.
Io mi chiedo ancora dove stiamo andando..