Harry pov's
È sabato e non mi sono ancora fatto vivo andando al bar o comunque a fargli sapere qualcosa.
Ammetto che ho un pò di paura su cosa probabilmente accadrà, ho alcune idee su qualche piano -che forse- ha già preparato in casi come questi.
Sinceramente non so che fare. Io e Niall non sappiamo dove trovare quel totale di soldi, di certo non andiamo a rubare..
Elena crede che oggi pomeriggio vada da lui a dargli i soldi, non sa che le ho mentito.. cosa dovrei dirle?
Dovrei dirle "ELENA SCUSA MA NON HO UNA MINCHIA DI SOLDI E QUESTO HA GIÀ UN PIANO. FORSE TI RAPISCE E TI UCCIDE O FORSE NON MI VEDRAI PIÚ, MI DISPIACE ELENA ADDIO" ma manco per sogno gli dico queste cose.
La giornata passa in fretta e subito arriva il pomeriggio.
Esco con Niall a fare una passeggiata, mentre Elena resta a casa convinta ghe io mi stia dirigendo al bar.
Su una cosa non si sbaglia: sto andando al bar, ma non per pagare.
Io e Niall ci fermiamo per un paio di minuti a qualche km di distanza dal bar.. cosa gli dico? Che faccio?
'Oh andiamo Harry! Sei sempre stato così fottutamente coraggioso, non ti sei mai importato delle conseguenze e ora? Ora sembri un idiota' mi dice la mia vocina interiore.
Oh perfetto, ora parlavo anche da solo.
Si beh, sono cambiato e molto.. ecco.. sono semplicemente innamorato.