38° Capitolo - Paura

2.2K 143 3
                                    

Harry pov's

Ci stiamo dirigendo a casa, non in quella casa dove ero con Elena, ma nella casa di Niall.

Mi fa uno strano effetto pensare che Louis venga a vivere di nuovo da noi, non mi fido molto.. la mia fiducia deve riconquistarsela, perché un po' di paura ce l'ho.

"Niall ci vuole ancora molto?" domamdo ormai stanco

Elena é appoggiata con la testa vicino alla mia: siamo nei sedili di dietro, e affianco ce Liam e Zayn, anche se stretti.

Mentre, davanti, ce Louis.

"Eccoci." Niall si gira "Uscite pure"

Elena continua a tenermi afferrato il braccio; credo che abbia molta paura a convivere con l'uomo che ha tentato di uccidermi, e che poco fa l'aveva rapita; beh é comprensibile, anche un po' da pazzi.

"Elena lasciami un attimo.." la guardo

Liam e Louis scendono

"Elena guarda che non ti tocco, puoi stare tranquilla." sorride Louis

"E' facile dirlo." risponde Elena, si decide a lasciarmi, usciamo dall'auto.

"Harry mi devi mostrare la mia stanza." dice Louis

"Il capo é Niall!" dico ridendo

Niall scende dall'auto ed entra in casa con Louis, così vede la stanza.

Elena mi prende la mano, e dopo che Liam é entrato in casa, entriamo anche noi.

*******************

Elena pov's

E' pomeriggio..

Ho così tanta paura di vivere con Louis.

Insomma, ho paura che mi possa fare di nuovo del male, e mi sento confusa..

Confusa perché é tutto così strano.. perché non mi lasciano andare?

Sembra che sono una di loro.

Non vorrei far pensare che sono pazza, ma a me piace essere una di loro; sono così simpatici, beh a volte anche un po' violenti nei miei confronti, ma dentro hanno un animo puro, ne sono certa.

E poi.. a me piace Harry. Sì, davvero.

E' strano peró: innamorarmi di chi mi ha voluta far soffrire con tutte quelle cose: il centro, il via vai, l'abuso.. eppure io lo amo. Con lui mi sento protetta, eccerto le volte che mi tratta male.

Ma io so che non lo fa apposta, no.

Psycho ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora