***************
Elena pov's
Sono a pezzi.. non faccio altro che camminare in questa stanza; non mi viene in mente nessun modo per scappare.. questa stanza é priva di tutto. Ha solo un interruttore, un letto ed una sedia.
Si sarà fatta sera..
Sento di nuovo la porta aprirsi, subito corro appiccicandomi al muro con la schiena, e rientra nella stanza il ragazzo con indosso ancora una maschera.
Peró, adesso, ce un altro che lo segue dietro. Anche l'altra persona ha la maschera..
Si avvicinano sempre di più..
"P-Perché non mi l-lasciate andare?"
balbetto guardandomi attorno.
Ridono insieme.. l'altra voce.. la voce di quell'altro ragazzo! La conosco!
"C-Come vi c-chiamate?" domando..
"E a te cosa interessa?" lo dicono insieme.
Ci scommetterei che la voce dell'altro ragazzo é di Zayn. Sì, é la sua!
Ma.. ma l'altro chi puó essere?
"Io so chi sei." mi rivolgo con gli occhi guardando il ragazzo dietro.
"Ah sì? E chi sono, bella?"
"Zayn." rispondo con le lacrime agli occhi.
E' vero, erano cattivi.. ma rapirmi così non me l'aspettavo.. specialmente se Harry, Niall e Liam lo sanno: da loro non me lo aspetto proprio.. di loro mi fido, almeno di Niall..
Ce un silenzio, che dura più di minuti.. poi, il ragazzo dalla maschera rossa mi prende la mano e mi dice "Toglimi la maschera."
Annuisco, voglio vedere chi sia.. voglio vedere Zayn con chi si é imbattuto.
Pian piano avvicino la mano alla maschera e.. con una mossa gliela tolgo.
No ti prego.. Zayn si é alleato con L.. con lui? Non ci posso credere!