*****************
Elena pov'sChe noia stare qua, vorrei uscire come facevo tempo fa.
Ormai non so, é come se facessi parte di questi ragazzi, tipo una famiglia.
Non mi fanno uscire da sola perché potrei scappare, non ho contatti con i miei genitori da moltissimo tempo, avranno perso le speranze di ritrovare la loro figlia ormai.. insomma, questi cinque ragazzi mi stanno facendo stare come se nulla fosse, come se fossi una loro sorella o non so che.
É sera, come sempre: é tutto un programma già fatto, non ce mai qualche novità se non che devono fare una festa o che cambiano umore.
Ero in salotto, sul divano, a pensare un po' e ripensare. Alla TV non c'era nulla, soliti programmi noiosi.
Ad un tratto vicino a me si siede Harry.
Mi guarda, e poco dopo mi prende la mano.
"Harry ora cosa vuoi?" dico infastidita
"Stamattina avevo det--
"Senti basta, basta tutto. Lo so cos'avevi detto ma so anche che tu non sei in te. Devi smetterla, io non sarò tua, lo vuoi capire? Hai perso un occasione, ti sei fatto passare per uno che mentiva. E che cavolo, ora non hai piú possibilitã, lasciami andare e finiamola qua." spengo la TV e lo guardo - "Non dirò nulla a nessuno, okay? Non rischierai nulla, okay? Ma voglio andarmene." - proseguo - "Se non mi ami, perché mi fai stare giorni sempre con te o con gli altri? Cavolo me lo vuoi spiegare?" urlo.
Niall entra dalla porta e dice: "Ma cosa succede qui?" mentre Harry resta zitto.
"Nulla. Io vado in camera, ciao Niall."
Mentre sto per uscire Niall mi prende per mano
"Aspetta, tra poco si cena"
Che simpatico.. riesce sempre a farmi fare un sorriso.
"Tu e il cibo! Hahah, chiamami quando ceniamo" guardando Harry - anche se girato - dico: "Tanto sto in camera."
Niall annuisce e io salgo in camera.
Presto questa cosa dovrà finire. Io non vorrei lasciare, anzi abbandonare tutti.. ma questo non é il mio posto se Harry mi vuole solo usare.