E' mattina, sono stanca di questa vita.. ogni giorno è sempre la stessa cosa: mi alzo e c'è Harry, un giorno mi sgrida, l'altro viene Louis e quasi mi violenta, Niall mi chiede molto spesso di andare a fare dei giri con lui ma poi finisce che quando torniamo a casa Harry scassa.. eppure non è Harry a comandare: invece lui vuole.
Non capisce che lui non è al centro del mondo.. anche io ho la scelta di decidere per me, ognuno ha il suo tempo e le sue decisioni.. io non capisco come mi sono potuta innamorare di uno come Harry.
Ammetto che i suoi occhi sono di un verde stupendo; ti ci perdi dentro.. la sua voce è magnifica, ha un suono troppo tenero. Le sue labbra rosee sono fantastiche.
Ma sarebbe fantastico anche lui se non mi trattasse come un panno sporco; un giorno mi tratta come la principessa, un altro come la schifezza.. ce io cosa devo fare? Non posso scappare, questo è ovvio.
Ho avuto varie opportunità, ma le ho sprecate tutte per amore.. amore non ricambiato, purtroppo.
Oppure chissà, magari Harry mi ama ma è troppo orgoglioso per dirmelo (?) Non credo.
"Ragazzina alzati." di scatto entra Harry dalla porta. Wow, ecco. Non bussa mai, non c'ha l'abitudine.
"Prima cosa perché devo alzarmi?" domando
"Perché te lo dico io, e se non ti alzi vengo su quel letto e vediamo chi vince."
"No, lascia stare. Dove dovremmo andare?"
"Andremo via, insieme a noi verranno anche Niall, Zayn e Liam." riponde
"Scusa perché dovremmo andare via? Non è la stessa situazione se restiamo in questa casa?"
"Basta domande, fatti una doccia e metti in una borsa qualche vestito, al resto ci pensiamo noi."
Annuisco, ormai è quello che posso fare.. non devo fare obiezioni, okay capo.
Mi dirigo verso il bagno, busso alla porta, perché convivere con altri quattro ragazzi è un po' insomma... bisogna avere una certa educazione che Harry non ha con me.
Entro e riempio la vasca, ci resto per una dieci minuti ed esco dalla vasca, mi asciugo e mi metto il jeans con la maglia a top che avevo portato con me.
Vorrei mettermi un po' di profumo che usa Harry.. ma sì, è un profumo meraviglioso..
Finalmente ho finito, esco dal bagno e vado in salotto, lì c'è Harry e Niall che stanno chiudendo due valigie. Harry si volta verso di me con uno sguardo davvero stupito
"Emh, perché mi guardi così, Harry?" domando dandomi un occhiata
"Non posso nemmeno guardarti?" domanda
"Non ricominciamo, ragazzi. Andiamo fuori così partiamo." interviene Niall
Andiamo nella macchina di Niall.. chissà Harry adesso dove vorrà andare.. che partenza segreta.