Harry pov's
Mi trovo davanti a Louis.. i miei pugni sono chiusi; mi guarda con uno sguardo dritto negli occhi, ci guardiamo.
Non ho molta voglia di litigare, ma lui ha preso Elena.. e chi tocca Elena dopo se la vedrà sempre con me.
"Allora cosa vuoi fare?" dico "Liberare Elena o liberarla dopo che ti avró messo KO?" proseguo.
"Tu che mi metti KO? Ma non sparare cazzate mister Harry." ride.
"Ragazzi smettetela, Louis non hai mai vinto tu. Lascia libera Elena e siamo tutti tranquilli.." interviene Niall "Infatti ragazzi dai.." prosegue Liam.
"Ad una condizione.." Louis ride.
Mi calmo e cerco di parlare tranquillamente "Che condizione?"
"Che io venga a vivere con voi, e che dimenticate tutto ció che ho fatto in passato."
Ma é fuori? Io non potrei dimenticare che ha tentato di uccidermi per prendersi Elena.
Non posso dimenticare che ha quasi abusato di lei, non posso dimenticare che ora l'ha rapita con l'aiuti di un mio carissimo amico; Zayn.
"Ma sei fol--" Niall mi spinge non facendomi continuare e parla lui "Okay ti perdoniamo."
"Niall che ti prende? Ti rendi conto di ció che ci ha fatto Louis?" domando sorpreso
"Sì." risponde "Ma é l'unica opportunità.."
"Se lui viene a vivere con noi, Elena sarà sempre in pericolo, lo capisci?" proseguo.
"No." dice Louis
"Come no, scusa?" domanda Liam guardando Louis
"Quale parte del "dimenticate tutto" non vi é chiara? Questo é il riscatto che dovete porre: dimenticare tutto ció che ho fatto, perché non lo rifaró."
si giustifica.
"E come ne saremmo sicuri?" dice Niall
"Un giorno. Un giorno con voi. Davvero, io ho fatto tutto ció perché mi sono pentito. Voglio ricominciare, se me lo permettete.." dice Louis
Sembra veramente dispiaciuto.. non so se credergli.