*************
Era come immaginavo: davanti ai miei occhi c'è Louis.. perché mi perseguita ancora? Perché?
Cerco di fare qualche passo indietro, ma finisco per sbattere la mia schiena contro la porta del WC.
Fuori del tutto c'è Harry.. magari se urlo mi sente e mi salva (?)
"Aspetta tesoro." sussura Louis
"Perché sei di nuovo qui?" faccio un passo avanti, con coraggio.
"Non preoccuparti, non sono qui per continuare ciò che lasciammo in sospeso. Quella bellissima serata sarà un altro giorno; volevo solo avvisarti di tenerti Harry bello stretto, non si sa mai.." sussurra facendo una bassissima risatina maliziosa.
Cosa vorrà dire con 'Tieniti Harry bello stretto, non si sa mai..'?
Ora perchè vuole scassare anche, anzi di nuovo ad Harry?
Chissà quando finirà quest'incubo.. Harry doveva essere il mio inferno, invece Harry è il mio paradiso, e Louis il mio inferno.. non so più che sta succedendo.
Mi distoglie dai pensieri il bussare alla porta del WC.. ehi ma Louis? Oddio che scema.. è riuscito a scappare mentre pensavo ad occhi aperti..
"Elena tutto bene?" sento Harry urlare fuori dalla porta
"Sì" dico uscendo "Anzi no" proseguo
La faccia di Harry incomincia ad assumere un espressione preoccupata e confusa
"Cos'è successo?" mi domanda
"Quando sono entrata c'era Louis.. non mi ha fatto nulla, mi ha solo detto una cosa.. "
"Di nuovo Louis? Ma merda. Cosa ti ha detto?"
"Mi ha detto di tenerti bello stretto perché non si sa mai.. " rispondo
"Non darlo retta. E come ha fatto ad andarsene?" domanda ancora più confuso.
"Ecco.. io.. stavo pensando a delle cose e lui è riuscito a scappare." abbasso la testa vergognandomi.
"Ah perfetto. Vabbe andiamo in salotto, ci staranno aspettando."
Annuisco e andiamo, entrata in salotto Harry si siede sul divano, anche se ormai il film è finito, e c'è Ash che sta venendo verso di me, che vorrà?
Si avvicina ancora di più
"Se ti sposti mi fai un favore.." dico
"Harry non giochi mai con questa ragazzina?" ride Ash
"Ash lasciala stare. Non la devi toccare!" esclama Harry
Ash si gira verso Harry ormai indietro di lui
"Oh, perché se la tocco che mi fai?"
"Vattene. Andatevene tutti, la festa è finita." Harry mi prende la mano e insieme andiamo in camera mia.. ma io mi chiedo perché tutti vogliono provarci con me...
Entrati in camera, Harry mi guarda.
"Senti tu in questa casa ci hai rotto. Fai finire sempre tutto male." chiude la porta della stanza e mi urla
"Non sono io quella che ha voluto restare! Chi è che mi ha portato con sé? Chi? Tu Harry. Tu sei quello che vuole resti in questa casa."
"Non urlare. Solo io posso."
"Certo si, tu sei il capo." dico con un finto sorriso
"E se non la smetti vedrai che te ne pentirai." esce dalla stanza
Ma io non capisco, mi accusa di cose che io non posso c'entrarci.. è vero che quando Louis provò ad uccidere Harry, io lo salvai e non tentai la fuga.. ma è anche vero che Harry, ora o domani, non mi farebbe fuggire.
Però che confusione..