**************
Elena pov's
Harry è appena uscito dalla stanza per ritornare in salotto a continuare la festa. Ma non so.. mi sento osservata.
Volevo chiedere ad Harry di restare ancora un altro po' con me, ma c'è questa fottuta festa.. ho paura di rimanere sola.
Vorrei uscire dalla stanza e andare anche io in salotto, ma se Harry si arrabbia? Avevamo concordato che io sarei rimasta in stanza, e lui mi sarebbe venuto a trovare ogni cinque minuti.. ma prendiamola per ogni dieci minuti.
E poi non so se con degli altri ragazzi sconosciuti mi sentirei al mio agio: non so se con il baccano che c'è con la musica riuscire a stare calma..
Mi sveglia dai miei pensieri il rumore della porta di camera mia: la maniglia si muove.. non può essere Harry: a malapena sono passati un paio di minuti..
"Harry sei tu?" pronuncio con tanta paura
All'improvviso la porta si apre: rivelando Niall.. che sollievo.
"Niall che spavento.. che ci fai qui?" domando sospirando
"Hahah scusami, Harry mi ha detto di portarti una bibita e un panino con il prosciutto, semmai avessi avuto fame.."
"Ah.." abbasso lo sguardo
Sento Niall avvicinarsi a me con passo lento, e si siede accanto a me, sul letto.
"Elena cosa c'è?" domanda
"È che ho paura di restare sola.. lo so che Harry verrà ogni tanto, e che voi siete in salotto: per qualsiasi cosa posso chiamarvi ma.. mi sento osservata, ho paura Niall.."
"Vuoi venire anche tu in salotto?" cerca di intuire il mio intendere.
"Beh.. almeno avrei compagnia.." rispondo con voce bassa
"Va bene, vado a dirlo ad Harry, tu intanto incomincia ad uscire dalla stanza"
Annuisco, io aspetto fuori alla porta della mia stanza, mentre Niall lo va a dire ad Harry.
Harry pov's
Ecco che Niall ritorna: ormai la musica l'abbiamo tolta per una decina di minuti.
"Harry vieni un attimo qua.." mi chiama Niall
"Dimmi Niall"
"Elena vorrebbe venire in salotto, ha detto che si sente osservata e per cui ha paura.." dice Niall in un sussurro
"Va bene.. vado da lei, tu dì agli altri che ci sarà una mia amica, e che non la devono nemmeno toccare."
Niall annuisce ridendo e io vado da Elena
Elena pov's
Ecco Harry..
"Harry scusa è che ho paura.." mi scuso con Harry, mentre lui mi prende la mano e con un sorriso andiamo in salotto.
"Ragazzi vi presento Elena" annuncia Harry
Harry pov's
"Che bellezza, ti scegli sempre le più belle, eh Harry?" ride Ash
Faccio cenno ad Ash di stare zitto.
"Elena, come vedi quello che ride è Ashton, ma lo chiamiamo Ash. Poi c'è Lory e Michael."
Elena mi guarda come se mi volesse dire 'Non te ne andare, entriamo e resta con me'
Ci sediamo tutti sul divano e accendiamo la TV in cerca di un film, non come l'altra volta: adesso vorrei più un film naturale.
Mentre guardiamo il film Elena si gira sempre, si guarda intorno..
"Elena ma perché fai così?" le sussurro
Si avvicina di più a me per parlarmi
"Così come?"
"Ti guardi intorno, ti giri sempre.. eppure questo film non è di paura." sussurro
"Non è il film che mi fa paura, è che da quando in camera tu te ne sei andato mi sento osservata, prima sentivo dei rumori.. Harry ho paura che Louis sia nascosto in qualche parte di questa casa, e che mi stia osservando.. e presto o tardi, appena mi vedrà sola mi attaccherà.." sussurra e nel suo tono basso di voce noto una nota leggermente impaurita..
"No, è impossibile. Louis non è qui! Ora guarda il film, sei con noi non ti può accadere nulla."
*************
Harry pov's
Il film è quasi finito ed Elena non smette di muoversi.
"Harry dovrei andare in bagno" sussurra timida
"Scusa perché non vai?" domando
"Mi accompagni tu? Ho paura.."
"Aho fate silenzio!" dice Zayn
"Nulla Zayn, accompagno un attimo la mocciosa in bagno" dico
Prendo Elena per mano, lei la stringe tantissimo.. noto che ha veramente paura.. ma è impossibile che Louis sia qui..
Elena entra in bagno, sono sicuro che se si doveva lavare le mani mi avrebbe fatto entrare pure a me dalla paura, ma dato che deve fare un altra cosa non me l'ha chiesto.
Elena pov's
Che paura.. non so mi sento troppo osservata.. Entro nella stanza dopo un altra porta, il bagno è diverso a casa di Niall: tipo che quando si entra c'è la vasca, la doccia e il lavandino.. poi bisogna entrare in un altra porta per trovarci il WC.
Entro e.. i miei sospetti non erano fondati.