***********
Harry pov's
Niall, Zayn e Liam se ne sono andati, siamo rimasti solo io e la mocciosa.
Sta 'visitando' tutta la casa.. cerca di capire e vedere come è.
"Ma ti stai ferma, ragazzina?" la guardo, lei si ferma e si gira, viene verso di me
"Scusa ma qua di camere c'è né solamente una..." si guarda intorno
"E quindi? Dormiremo insieme."
Elena pov's
Ecco di nuovo il mio incubo: non posso dormire con Harry, ci sarebbe più rischio che lui abusasse di me, so perfettamente che quando lo fece non volle farlo apposta, ma ho paura.
Anche se considerare Harry così non mi piace.
"Però promettimi una cosa Harry.."
"Dimmi." risponde
"Promettimi che non mi farai del male, promettimelo." lo guardo dritto negli occhi.
Si guarda intorno, come se volesse scappare. Gli afferro la mano e si ferma.
"Promettimelo." ripeto
"Si vabbe ora mangiamo qualcosa." risponde infastidito
"Ma dov'è il cibo?" lo guardo confusa.. qui non c'è cibo.
"Avevamo già programmato questa cosa, quindi già portammo del cibo, probabilmente i tuoi occhi non sono riusciti ad andare oltre due stanze, mocciosa."
Lo seguo e mi porta in una stanza, accende la luce e.. oddio questa stanza è magnifica!
Questa casa è un immondizia totale, ma questa stanza in cui siamo appena entrati è semplicemente fantastica.. c'è un frigorifero, probabilmente dove è riposto il cibo, ci sono vari mobiletti, boh forse per i vestiti? Ma non credo, in quella sottospecie di camera in cui sono andata prima c'erano già mobili letteralmente brutti ma c'erano.
E in questa stanza ci sono 2 sedie, un tavolino e un minifornellino.
"Stupita, eh?" mi domanda Harry guardandomi
"Sì, non credevo che una casa così potesse contenere una stanza così bella.." rispondo
"L'apparenza inganna, piccola. " - continua - "Sistemiamoci ora."
Annuisco, Harry apre il frigo e prende due tramezzini con il prosciutto, già è tutto preparato, wow.
Ci sediamo e mangiamo, alla fine Harry mi dice "Ora andiamo in camera a sistemare un po' dentro i mobili."
Lo seguo, e arrivati in stanza apre i mobili. Ci sono vari vestiti; maschili e femminili.
Harry mette i femminili da un lato, e i maschili dall'altro. Peccato che questi 'mobili' sono un po' piccini.. ma vabbe, dettagli. Sistema anche un po' il letto, ed ora la stanza è pronta.
Mi chiedo solo quando decideranno di fare un'intera pulizia.