****************
"Non è possibile.. no Harry ti prego. Non può essere!" urlo piangendo.
Harry è steso sul pavimento dello sgabuzzino, affianco ad uno scaffale.
E sta sanguinando. Quel bastardo di Louis l'avrà colpito più volte al braccio destro e vicino alla spalla.. sta perdendo troppo sangue.
Louis ha ragione.. se Harry non avrà cure entro stanotte morirà.. non voglio, no!
Non riesco a trattenere le lacrime, prendo subito la chiave dello sgabuzzino che c'era sul mobiletto, Harry ne aveva una copia. Chiudo subito la porta dello sgabuzzino a chiave, così che Louis non possa entrare.. sperando che non abbia anch'esso la chiave.
Corro immediatamente vicino ad Harry, e, piangendo, cerco di dirgli qualcosa.
"Harry che ti ha fatto Louis? Ti prego Harry rispondimi!"
Con difficoltà apre gli occhi.. e cerca di sibilare una frase
"Quel bastardo ti voleva tutta per te.. ma ora sarai felice che io muoia, almeno se scapperai da Louis sarai libera" sussurra tossendo.
No, io non sarò mai felice, cazzo. Non capisce che anche se è il mio rapitore io lo amo? Io non voglio scappare, né tantomeno lasciarlo qui da solo. Preferisco rischiare la vita insieme a lui, perché se me ne vado e lo lascio qui: morirò ugualmente.
Senza Harry non ci voglio stare, ho trovato finalmente qualcuno che amo.. e che non voglio perdere per un coglione come Louis, riuscirò a farlo stare bene. Devo riuscirci.
"No Harry. Non voglio scappare." - dico con un sorriso - "Dov'è che tieni la valigetta delle medicine?" proseguo.
"Una in cucina, ed un altra sopra questo scaffale.." tossisce.
Prendo quella sopra lo scaffale, perché non posso uscire da qui, fuori c'è Louis che urla di uscire, spero che non sfonda la porta.
Cerco una benda, dopo un paio di minuti la trovo e gliela metto tutta intorno al braccio, sperando che il sangue si fermi.
Il taglio alla spalla è difficile da bendare, ma alzandogli per bene la maglietta e le braccia, sono riuscita a mettergliela.
Ma non credo che basterà per salvarlo.. ora Harry avrebbe bisogno di un ospedale, e al più presto.
Le mie cure gli serviranno massimo per stanotte, perché così non perderà molto sangue, ma domani chissà..
"Harry..."
"Non dire nulla. Stai facendo tutto quello che ti è possibile, ma c'è una cosa che volevo domandarti.." parla lentamente e con difficoltà.
"Dimmi.. e non sforzarti troppo." rispondo
"Perché mi vuoi salvare? Stai piangendo da quando sei entrata.. io sono Harry, il ragazzo che ti sta facendo vivere un incubo.. altre ragazze sarebbero state felici di veder morire il proprio rapitore, perché tu no?"
"Io non sono come le altre ragazze, ecco io... adesso non ne parliamo, non devi sforzarti, riposati.. ti starò accanto tutta la notte, speriamo che Louis se ne vada.."
"Louis non mollerà, scusa, scusa di tut--" non finisce di parlare che si addormenta.
"Apri sta cazzo di porta, piccola stronza!" urla Louis
Mi avvicino alla porta per parlargli, se parlo vicino ad Harry va a finire che gli urlo nelle orecchie.
"Louis vattene.. ci sono mille ragazze, va in discoteca e disturba loro. Io non sono come loro. Io non mi faccio fare dal primo che capita." urlo
"Ed Harry? È stato bello farlo con lui ehh?"
"Non nominare Harry. E poi non sono stata io ad acconsentire, Harry mi ha chiesto scusa, e io accetto le sue scuse. Lui non è come te, vattene, fottuto di un Louis." urlo
"Per ora me ne vado, ma non hai vinto tu. Ci vediamo molto, ma molto presto piccola." urla, e sento i suoi passi allontanarsi fino a sentire una porta sbattere, è quella di entrata.
Potrei portare Harry all'ospedale ma non so se è la cosa giusta.. se mia madre ha fatto la denuncia e ora salta tutto a galla? Non voglio né allontanarmi da Harry, né vederlo in prigione.
"E-Elena.." sibila Harry
Mi avvicino di scatto a lui
"Dimmi Harry"
"Louis è andato via?" tossisce
"Si.. ma ha detto che prima o poi tornerà.." rispondo
"Vai, scappa." dice in tono basso
"No io non scapperò. Ti volevo portare all'ospedale ma ho pau--" non mi fa finire che mi prende la mano dicendomi "Adesso spero che farai la cosa giusta." e ricade in un sonno.
Cosa devo fare? Portarlo all'ospedale così si cura e rischiare però che vada in prigione ed io dai miei genitori così non lo vedrò più.. o restare qui, provare a curarlo anche domani, e rischiare che muoia? Non opterei per nessuna opzione..
Adesso non posso scegliere.. mi metto accanto a lui e d'improvviso, dalla stanchezza, mi addormento.
*******************
Harry pov's
Mi sveglio, sicuramente è mattina.. Elena è accanto a me, siamo nello sgabuzzino.
Ah.. ora ricordo: ieri quel bastardo di Louis quasi mi ha ucciso, e voleva abusare di Elena..
Ho delle bende al braccio, tra la pancia e la schiena.. che tenera che è stata.. poteva scappare e invece no, è restata qui a rischiare anche la sua vita, per me.
Sento Elena muoversi, si è svegliata.
"Harry ti sei svegliato! Come va oggi?" dice con un tono malinconico.
"Bene ma per ritornare come prima avrei bisogno di un ospedale Elena.." rispondo
"Lo so ma se andiamo all'ospedale..." dice abbassando la testa
"Lo so, potrei finire in prigione e tu ritornare dai tuoi genitori, cosa che ancora non capisco.. dovresti essere felice per questo ma vabbe. Truccati più che puoi, così che nessuno ti riconosca. Mentre io.. beh io credo che non sono ricercato."
"Va bene.. vado un attimo." dice.. sto sperando nella mente che Louis non torni.. sennò Elena non avrà scampo.