Elena pov's
Cosa gli succede? Perché mi tratta così?
Sono stanca..
*****************
È sera, io e Harry non abbiamo proprio parlato.
Forse mi odia, forse si è pentito di avermi fatta tornare, forse..
No! Non è possibile.
Però qualcosa non va, qualcosa o qualcuno lo fanno sentire forse 'ostacolato', avrà dei problemi con qualcuno, spero solo che riesca a parlarmene e a risolvere.
Vado nella mia stanza, nonchè nostra.
Harry dorme.. non ha nemmeno cenato..
Vabbe, resterei a guardarlo per ore, giorni, mesi.. quando dorme è troppo tenero, sembra un orsetto.
********************
Harry pov's
Mannaggia! Ieri sera mi sono addormentato, minchia!
Dovevo incontrarmi con quel proprietario del bar, dovevo prendere un accordo con lui.
Faccio piano ad alzarmi per non svegliare Elena, ieri sera mi sono addormentato con i vestiti che già avevo, per cui vado nella stanza di Niall, deve esserci anche lui, sicuramente torneremo a casa prima che Elena possa svegliarsi.
Entro nella stanza di Niall.. mi sorprendo di ciò che sto guardando: è seduto sul letto a guardare il pavimento, sta pensando.
Lui di solito dorme sempre.
Mi avvicino, poggio una mano sulla spalla e gli dico se va tutto bene, lui annuisce.
"Comunque andiamo.." dice Niall
************
Porca puttana! Siamo qui, al bar, ma il proprietario ancora non è arrivato!
Non posso tardare, Elena sospetterebbe troppo! E lei non deve assolutamente scoprire niente!
Io e Niall aspettiamo, dopo un pò arriva.
"Abbiamo fatto tardi oggi, eh." dico guardandolo
"Non sono affari tuoi, dammi i soldi e vattene, questo è un bar e ce gente, quindi muoviti." dice
"Ho solo la metà, non posso darteli tutti."
"Sei pazzo?! Ti ho detto tutti."
"Sennò che mi fai?" faccio un piccolo sorriso.
"Non prendertela come gioco, questa è una cosa seria! Vattene e torna quando li avrai tutti. Ma se non torni per il fine settimana, succederà qualcosa."
"Coglione!!" io e Niall ce ne andiamo via.
"Succederà qualcosa" ripeto tra me e me.. FORSE NON HA CAPITO CHE SE VOGLIO LO AMMAZZO.