**********************
Harry pov'sOrmai è mattina, Elena sta ancora dormendo, che tenera quando si appoggia sul mio petto.
"Harry.." dice tra il sonno
"Ehi piccola, ti sei svegliata."
"Harry grazie." sibila
"Di cosa, tesoro?"
"Di essere stato con me stanotte, è bello dormire con te." prosegue "Ora però mi dici l'orario?"
"Di nulla. Sono le 10, almeno da come segna il mio orologio da polso." rispondo
Si alza dal letto "Vado a farmi una doccia." dice.
Annuisco, io intanto vado un po' a vedere se Zayn è sveglio.
Mi dirigo in camera sua, si stava mettendo la maglia.
"Ehi Zayn, com'è finita poi?" domando, ieri quando io e Niall siamo usciti dal locale, il proprietario doveva dire a Zayn e Liam se avremmo potuto fare una festa invitando alcuni suoi dipendenti.
"Hmm, Tom, il proprietario, ha detto che avremmo potuto fare la festa. Però non esageriamo Harry." prosegue Zayn "E la ragazza come sta? Parteciperà anche lei alla festa in salotto?"
"Beh, sta abbastanza bene. Non so se parteciperà, perché ancora non gliel'ho detto. Ma credo abbia bisogno di calma e tranquillità dopo il trauma di ieri sera.."
"Agli ordini Harry!" ride
Esco dalla stanza di Zayn e vado in salotto a guardare un po' di TV, mi annoio troppo.
Elena pov's
Ho finito di fare la doccia, e decido di prendermi qualcosa da mangiare per poi andare in salotto e riposarmi un po' su i divani.
Vado in cucina e mi prendo un croissant e un succo, dopodiché vado in salotto: c'è Harry con la TV accesa.
"Ciao Harry.." m'incammino per sedermi sui divani "Ti da fastidio se resto un po' qui?"
Mi guarda con un sorriso dolcissimo "No, resta pure." prosegue "Perché non ti siedi vicino a me?"
Annuisco sorridendo e mi siedo accanto a lui: ultimamente stare tra le sue braccia mi fa stare benissimo, mi sento protetta da tutto e da tutti.. anche se dovrei temerlo, perché è il mio "rapitore" ma non riesco.
"Stasera c'è una festa, qui, in salotto." dice
"Per favore Harry posso res----" non mi fa finire che parla lui
"Sì, resterai in camera. Hai bisogno di tranquillità: te l'ho detto solo per fartelo sapere." dice con un sorriso
"Anche se.." abbasso lo sguardo per continuare
"'Anche se' cosa?" domanda
"Non voglio rimanere in camera da sola.. anche se voi starete giù e non uscirete io ho paura.. ho paura che ritorni Louis."
"Va bene, vorrà dire che verrò ogni cinque minuti a farti visita, piccola." ride
*************
Harry pov's
È sera, Elena è in camera, e i miei amici stanno per arrivare.
Il salotto è pronto: musica, cibo e bibite.
Sento suonare il campanello: sono sicuramente loro.
Io, Zayn e Niall andiamo ad aprire, mentre Liam è con Elena per farle compagnia mentre aspettiamo l'inizio della festa.
"Ehi Ashton." saluto uno dei miei tre amici, proseguo "Perché Lory e Michael hanno due ragazze appiccicate addosso? Non era una serata solo noi sette?"
"Sì ma vabbe, le serate di amici devono contenere qualche ragazza." dice Ash
Entrano e andiamo in salotto, nel frattempo Liam è già lì ad aspettarci sui divani.
"Prima musica o film?" domanda Lory
"Musica dai, divertiamoci" risponde Zayn
Balliamo come chi improvvisa, Niall è troppo fico quando balla.. specialmente io hahahah. Mi viene da ridere, ma è meglio trattenermi.
Passano un una decina di minuti, devo andare da Elena.. spengo lo stereo "Time out per cinque minuti" rido
"Che devi fare Harry?" ride Ash
"Fatti miei, torno subito."
Vado da Elena, è seduta sulla sedia della scrivania, e ha una specie di diario dove sta scrivendo.
"Ehi piccola.." saluto Elena
Si gira di scatto, probabilmente quel 'piccola' l'ha spaventata.
"Ciao Harry.."
Resto un po' con lei, poi rivado in salotto: la festa continua!