43° Capitolo - Sentimenti

1.8K 130 2
                                    

Harry pov's

Siamo più o meno da un ora qui, al Parco.

Abbiamo fatto un giro, ma ora sinceramente mi sento un po' male.

Non male fisicamente, male dentro.

Vorrei confessare ad Elena che la amo, non so perché non glielo confesso: forse sarà perché non riesco ad accettare di essermi completamente innamorato della ragazza che all'inizio di tutto pensavo di torturarla.

Ma boh.. devo chiarire tutto ció. Basta. Devo assolutamente chiarire.. se deve finire male deve finira ora, non voglio più aspettare.

A volte la cosa che mi trattiene é guardarla: guardare quel viso certe volte sconvolto, un viso dolce, di una ragazza; lei.

E pensare, con la paura che dicendole la verità se ne possa allontanare da me.. beh ho paura. Di non rivederla.

Non posso forzare lei a restare con me se non mi ama, devo snetterla di essere anzi sembrare capriccioso.

Devo.. devo dirle tutto.

Elena pov's

Sono rimasta seduta sulla panchina, mentre gli altri giravano per il Parco, ma non distantissimi da me, Harry non vorrebbe che ricapitasse un ragazzo che mi 'forzasse' ad andare con lui.

Lo chiamo non urlando troppo "Harry"

Harry corre da me: "Dimmi" dice respirando lentamente.

"Volevo tornare a casa.. sono stanca."

"Va bene, poi dobbiamo parlare." dice

"Di cosa?" domando un po' curiosa

"Di noi."

Psycho ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora