18° Capitolo - A casa di Niall

2.6K 165 6
                                    

Harry pov's

"Allora? Rimarrai lì, confusa, tutta la giornata?" domando

"Ma.. ma come staremo da Niall? Cioè.. perché?" chiede

"Dai bellezza, non ti piace stare a casa mia? Ci saranno anche Zayn e Liam." ride Niall

"Elena incominciamo a sistemare le cose, cazzo non fare la piccola confusa, vieni." dico

Incomincio ad andare nella cosiddetta camera di Elena, seguito da Elena.. entriamo in camera e chiudo la porta

"Allora?" sono serio.

"Allora cosa, Harry?" dice Elena

"Ti è chiaro che tu sei di mia proprietà? Ti è chiaro che non devi sempre fare la curiosa? Ti è chiaro o no?" rispondo serio.

"Certo." sicuramente ha capito.

Insieme sistemiamo i suoi vestiti nell'armadio, poi gli oggetti.

Finito tutto, esco dalla stanza ed Elena rimane in camera.

"Allora, Harry? Gli hai detto a quella ragazza che qui non comanda lei?" mi domanda Zayn vedendomi dirigermi in cucina.

"Certo che sì, ha capito." rispondo

Arrivato in cucina mi prendo un po' di succo all'arancia con qualche biscotto.. ho un certo languorino.

Elena pov's

Vaffanculo, Harry... come te lo vorrei dire.. proprio diretto.

Lo amo e allo stesso tempo lo odio.. ma? Confusione totale.

Io non ci voglio vivere con loro.. ho paura: ho paura che si sfogano con me, ho paura che loro siano peggio di Harry; ho paura di tutto ormai.

*****************

Harry pov's

La mocciosa è uscita dalla camera un paio di volte, giusto per andare al WC e farsi una doccia.. non ha toccato cibo, né mi ha parlato.

Oramai è ora di cena, non ha nemmeno pranzato.

"Harry, cosa si mangia?" mi chiede Zayn entrando in cucina

"Non lo so, il capo cuoco e proprietario della casa è Niall!" rispondo scherzosamente.

"Si mangia pollo fritto e patatine." interviene Niall entrando anch'esso in cucina

Ci sediamo tutti a tavola.. e la mocciosa ancora non è scesa: l'orario lo sa; ha una sveglia sul comodino..

"Ma Elena non mangia?" domanda Liam.

"Ora vado a chiamarla." rispondo

Mi dirigo in camera di Elena, non perdo tempo a bussare e entro: sta sul letto a piangere.

"Elena è pronta la cena: è da oggi che non mangi, vieni."

"Non vengo, non voglio!" urla

"Ohohoh che succede qui?" interviene Niall entrando nella camera "Non si grida a casa mia. Harry ci penso io a lei, tu vai a preparare meglio la tavola." prosegue, annuisco e vado.

Elena pov's

Che palle, adesso ti obbligano pure a mangiare?

Niall prosegue verso di me con passo lento, finché non si siede accanto a me.

"Vieni a mangiare, dai. Fallo per me." sussurra.. come mai ancora non ha usato manieri brusche?

"Perché fai l'educato?" domando confusa

"Hmm, curiosa.. lo scoprirai domani, ma soli se vieni a mangiare. Allora, che vogliamo fare?"

Quant'è tenero.. la sua voce è dolcissima: sembra un orsacchiotto tutto da abbracciare.. è davvero tenero quando fa l'educato. massì, annuisco e lui, tenendomi per la mano, mi porta in cucina.

"Ti piace il pollo fritto con le patatine?" mi domanda ancora teneramente Niall

"Sì."

Ci sediamo e tranquillamente mangiamo: loro parlano di cose varie, tipo fidanzate eccetera.. io me ne sto zitta.

Chissà che nasconde Niall.. voglio scoprirlo.

Psycho ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora