15° Capitolo - L'hotel

2.8K 168 4
                                    

****************
Harry pov's

Siamo arrivati quasi, altri due minuti circa e il treno si ferma.. Elena è appisolata sul sedile, con la testa appoggiata sulla mia spalla.. che tenera.. e pensare che si è presa cura di me.

"Elena, Elena sveglia!" sussurro

Si incomincia a muovere, e appena nota che ha la testa appoggiata sulla mia spalla, si raddrizza come uno scatto di fulmine.

"Scusa.. siamo arrivati?" domanda con voce bassa

"Sì, più o meno." gli rispondo tranquillamente.

Eccoci.. il treno sta rallentando: e già si intravedono i cartelli del nome di dove siamo.. non devo farglieli vedere: quando saremmo in hotel poi gli dirò tutto.

"Elena, mettiti questa benda attorno alla testa, così che ti copra gli occhi.." sussurro

Lei rimane con uno sguardo confuso, ma annuisce perché sa che se provasse a rispondermi ugualmente finirebbe che vincerei io.

Si mette la benda e il treno si ferma: la stazione è piena di gente: un via vai di persone che camminano; fast food e negozi sono intorno.

Ho Elena mano nella mano, perché lei avendo la benda potrebbe scontrarsi o comunque cadere.

Usciamo dalla stazione: prendiamo il pullman che porta all'hotel.

"Harry questo è il rumore di un pullman.. dove mi stai portando?" chiede confusa

"Non ti preoccupare, presto lo saprai." le sussurro all'orecchio

Il pullman si ferma, così che io ed Elena (e gli altri) scendiamo alla fermata che a noi interessa.

Proprio a due passi c'è l'hotel: entriamo e prendo una camera.

Saliamo su, entrando in stanza: finalmente posso togliere la benda ad Elena.

"Ora ti tolgo la benda." dico

Annuisce e, quando gli tolgo la benda, sbatte le palpebre per più di due volte e si guarda intorno, confusa.

"Harry dove siamo?" domanda impaurita

"Riposati, è pomeriggio. Poi te lo dirò." rispondo sorridendo

Elena pov's

Chissà dove mi ha portata.. vado a stendermi sul letto, stanca.. mi farò prima una dormita, e poi magari andrò a fare un doccia.

**************
Harry pov's

Okay, avevo detto ad Elena di riposarsi: ma è sera.. io gli devo dire delle cose.

Vado nella camera, è ancora a dormire, però è come se si stesse agitando nel sonno: e parla anche..

Sta tipo urlando non ad altissima voce "Lasciami! Ti prego vattene, non ti disturbo, lasciami!" e si muove agitando le braccia.. le corro vicino e la scuoto

"Elena calma, sveglia è un sogno!" gli urlo ripetute volte

Finalmente si calma e si sveglia, mi guarda tremando.. e i suoi occhi si stanno incominciando a riempire di lacrime.

"H-Harry ho s-sognato che un u-uomo voleva abusare di m-me e che mi stava p-picchiando!" urla piangendo.

"Shh, era un sogno." la rassicuro sussurrando e abbracciandola

Ora non posso dirle tutto ciò.. devo aspettare domani.

"H-Harry ti va di d-dormire con me? Non andartene, ti p-prego." piange

Si fida di me.. mi ha chiesto se voglio restare con lei a dormire.. lei si fida di me.

"Certo, piccola. Su, fammi spazio." rispondo sorridendo

Mi fa spazio e mi metto vicino a lei, l'abbraccio e lei tiene la testa sul mio petto, per poi addormentarsi sul mio petto.

È troppo tenera.. quanto la amo. Si, le voglio bene.

Psycho ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora