Elena pov's
La porta si spalanca, rivelando un ragazzo, tipo adulto (?)
Esso ha una maschera sul viso.. entra e accende la luce.. io indietreggio e la mia schiena ormai é davanti al muro.. ho paura, sono terrorizzata..
Ha una maschera color rosso, si intravedono gli occhi e la bocca.
Quel corpo mi é familiare.. la sua corporatura - anche se indossa uno jeans e una maglia semplice - mi ricorda tanto... il mio cervello ha un toc.
Oddio.. mi ricorda tanto Louis! No ma.. non può essere lui.
Cioé: perché avrebbe bisogno di una maschera?
Anche se tutte le altre opzioni portano alla conclusione che sia lui.. solo quest'opzione della maschera mi é strana.
Mi distoglie dai pensieri la sua voce, la voce di questo ragazzo..
Si avvicina e mi urla "Se ti permetti di urlare di nuovo ti faccio vedere io poi chi comanda, mocciosa."
Aspetta.. questi "soprannomi" me li davano solo i miei 'rapitori' e Louis.
Ma é strano.. la voce di questo ragazzo non combace con quella di Louis o degli altri.. però é molto simile a quella di Louis..
"S-Scusa.. ma che ci f-faccio qui? E c-chi sei t-tu?" balbetto
Dalla sua bocca esce una risata: una di quelle diaboliche.
Non mi risponde.. si allontana da me ed esce dalla stanza, quando sento chiudere la porta a chiave corro subito vicino ad essa e urlo "Ma aspetta! Almeno dimmi dove sono e che ora sono!"
Mi dice solo che é pomeriggio.. nient'altro.
Non mi importava molto sapere l'ora, peró volevo saperlo per orientarmi in tempo.. ora che faccio? Sono nei guai..