40° Capitolo - Uscita in 6

2K 137 14
                                    

Elena pov's

Ahhhh, é mattina.. mi sento carica.

Anche se un po' triste per ieri e quell'incubo.. il lato positivo é che Harry mi ha trattata un po' più meglio del solito.

La porta della stanza si apre rivelando Louis.. oh mio dio, cosa vuole? Rimango seduta sul letto.

"C-Cosa ce Louis?" domando

Rimane vicino all'entrata della stanza.

"Ancora hai paura? Non ti mangio, non preoccuparti. Ero venuto per dirti che tra un paio d'ore io, tu, Harry, Niall, Zayn e Liam andiamo in giro.." risponde

"Okay.. ma in giro dove?" domando

"Harry e Niall hanno avuto un idea di portarti un po' in giro, per abituarti a convivere con me, e per farti distrarre."

Esce dalla stanza, chiudendo la porta.. beh, é un bel gesto.. almeno mi distraggo un po'.

Esco dalla stanza andando a farmi una doccia.. chiudo la porta a chiave e riempio la vasca.

Finalmente un bagno rilassante..

Resto per una dieci minuti, esco dalla vasca ed ecco finito.

Perfortuna ho portato i vestiti con me, oggi voglio indossare una maglietta con scritto ROCK sopra, uno jeans e delle all-star rosse. I capelli sciolti, più meglio.

Finito tutto esco dal bagno, mi dirigo in cucina per fare colazione..

Sono tutti seduti mangiando un croissant e con vicino dei succhi.

Decido di prendermi un croissant e mi siedo accanto ad Harry..

"Sei pronta per dopo?" chiede

"Credo di sì, in fondo é solo un uscita." rispondo

Harry pov's

Un uscita che vorrei tanto che ci fossimo solo noi due, e che io ti dicessi che Ti Amo.

Elena pov's

Chissà, mi incuriosisce molto quest'uscita.

Psycho ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora