11° Capitolo - Il bacio

3.4K 172 13
                                    

*************

Elena pov's

Harry ha fatto il furbo, siamo nella vasca da bagno, con addosso i vestiti ormai tutti bagnati, il nostro sguardo è vicinissimo. Come desidero le sue labbra.

Lui mi guarda negli occhi, e io lo stesso.

I nostri sguardi non finiscono, sembra una cosa infinita.

Harry pov's

Io non resisto, è come se Elena fosse la mia fidanzata, e un fidanzato innamorato non resisterebbe a non baciare la propria fidanzata.

Ad un tratto Elena mi bacia.

È una sensazione bellissima baciarsi con chi si ama.

Elena pov's

Non ho resistito, voglio che questo bacio non finisca mai.. ma è finito.

"S-Scusa H-Harry.. non v-volevo" balbetto

"Shhhh" risponde e mi bacia ancora.

Gli direi mille volte che lo amo. È da pazzi amare il proprio 'rapitore'.. ma okay, allora io voglio essere pazza perché l'amore è un sentimento folle, e non riesco a resistere.

E anche questo bacio è finito, i nostri sguardi si allontanano, Harry si alza ed esce fuori dalla vasca, prima di uscire dal bagno mi lancia un asciugamano che io afferro al volo e mi dice "Dimentica."

Dimentica... dimentica... dimentica...

Non riesco a non pensare a ciò che ha detto. Quando mi ha baciato sembrava sincero, come se mi amasse, ricambiasse.

E ora? Ora boh. Dimentica... vuole che io dimentichi il nostro bacio? Io non ci riesco. Non riesco a dimenticare qualcosa per me speciale, se poi lo vedo ogni giorno.. è ancor più ovvio.

Cerco di rimandare questi pensieri, ora devo asciugarmi e cambiarmi, se non voglio prendere una bella febbre.

Mi vesto con dei vestiti che erano affianco alla vasca, appoggiati su un mobiletto.

Esco dal bagno e vado in camera mia, è quasi ora di cena.

Mi metto un po' sul letto a pensare, pensare e pensare.

Non riesco a pensare ad altro, solo ad Harry e al suo 'dimentica'.

*******************

Sento chiamare di sotto, forse è Harry perche sento urlare che è pronta la cena.. mi ero addormentata.

Scendo giù e non trovo Harry. Trovo solo due piatti con sopra una cotoletta e patatine, due bicchieri contenenti acqua e...

Oddio.

C'è del sangue! Sono macchie di sangue! Aiuto cosa è successo? Dové Harry? Sono fottutamente fottuta.

Per terra e sulla tovaglia della tavola ci sono diverse macchie di sangue.. ma siamo sicuri che è di Harry?

"Ehi bellissima, ci rivediamo, hmm."

Questa voce mi mette brividi. È la voce di Louis, si è lui!

È ritornato ma.. per cosa? Credevo che Harry e lui fossero amici... o forse nemici? Cosa avrà mai fatto ad Harry?

Troppe domande riempiono la mia mente, ma ora devo pensare a sfuggire da Louis, non voglio andare con lui.. Harry disse che è peggio di lui.. e io gli credo.

"Bambolina, ehii, sei nel mondo dei sogni?"

Non riesco a vederlo.. dové!

"D-Dove sei.. fatti vedere stronzo!" dico

"Hmm, il bocconcino usa le parole pesanti ehh, so io le giuste punizioni.."

"C-Cos'hai f-fatto ad Harry? D-Dové?" balbetto

"Harry... ah sì, quel piantagrane. Lo sistemato un po', ma sappi che è in questa casa, ma non per molto.. hahahahah"

Che risata malefica che ha.. maliziosa proprio.

Dove sarà Harry? Fottuta minchia.

"In che senso 'non per molto'?" domando

"Perché se nessuno si prenderà cura di lui, morirà nel giro di una notte. Hahahahah"

Quelle parole mi hanno fatto immobilizzare, non voglio perdere Harry.. devo fare qualcosa, ma che cosa?

"Cosa vuoi da me?" domando

"Te."

"Non mi metterai mai le mani addosso, bastardo!"

All'improvviso sento un respiro sul mio collo.

E, mandata da lui, vado a sbattere vicino al muro della cucina, e Louis è davanti a me.

"Ora giochiamo un po', felice?"

"Spostati bastardo!" rispondo

Non mi da retta, e mi bacia senza che io voglia.

All'improvviso sento un urlo dire il mio nome "Elena!"

E ciò lo sento dire per un paio di volte, la voce è di Harry!

Cerco di dimenarmi da Louis e ci riesco, lui mi riafferra il braccio dicendomi "Dove vorresti andare, piccolina?"

"Da Harry, l'ho sentito urlare!"

"E sentiamo.. dove vorresti cercarlo per prima stanza?"

"Non lo so, lasciami in pace." urlo

Mi tolgo dalla sua presa e gli do uno schiaffo, mentre è girato per lo schiaffo, corro il più possibile nello sgabuzzino, è da lì che credo di aver sentito le urla di Harry!

Sento Louis che urla "Elena dove cazzo sei!"

Ma non me ne frega di ciò che urla, corro ancora più velocemente e finalmente arrivo alla porta dello sgabuzzino, entro di scatto e.. rimango immobile..

Psycho ManDove le storie prendono vita. Scoprilo ora