Elena pov's
Sono ancora sveglia.
Non voglio addormentarmi, voglio che questo tempo non passi mai: insieme a lui, al caldo sotto le lenzuola, sentire il suo corpo vicino al mio..
Potergli toccare quei capelli così stupendi, sentire la sua voce, guardare i suoi bellissimi occhi.
È tutto così bello, e così irreale.
Mi sono innamorata di lui all'improvviso. Quando mi aveva portata con sè lo odiavo, ma anche mesi fa lo odiavo, ma quell'odio era amore.
Amore che non volevo accettare.
Perché lui non mi voleva, e io non volevo illudermi.
Io ero (e lo sono) innamorata pazza di lui, e lui a quei giorni non provava niente per me. Almeno credo.
A quei tempi ero una delle tante.
Ora è cambiato qualcosa? Io spero di sì.
Non voglio che se ne vada, costi quel che costi: io voglio rimanere con lui.
Qualsiasi futuro ci aspetta. Io resterò al suo fianco.
Spero solo che lui mi ama, che lui ricambia il mio amore.
Non voglio illudermi.
Ma voglio provarci.
**********************
È mattina, ieri notte mi sarò addormentata tra i pensieri.
Harry non ce nel letto, forse non è proprio mattina?
Mi alzo e dopo avermi fatto la doccia e avermi cambiata vado nella stanza di Niall.
Non ce nemmeno lui.
Dove sono finiti quei due?
Harry ieri non mi ha detto che doveva uscire.
Vabbe, non deve mica chiedermi il permesso.. ma lasciarmi sola, senza avvisarmi non è da lui.