"Amore mio, capisco come ti senti.
Però ti svelo un segreto.
A volte ci sembra di avere tutto, e quasi ci accontentiamo di ciò che all'apparenza possa essere perfetto.
In realtà abbiamo una crepa, insignificante e non visibile, ma c'è..e dà tanto fastidio.
Quella crepa ti procura mille domande, dubbi, vuoti..la cosa peggiore è che sarà difficile tenerli a bada perché è come quando smarrisci la chiave di una porta, fino a quando non la trovi non potrai aprirla.
La stessa cosa vale per te.
Fin quando non troverai la tua motivazione, sarà difficile zittire questi "bisogni" che hai.
Un consiglio che posso darti, al momento, è semplicemente dimenticare.
Fai qualcosa di diverso, divertiti, scrivi i tuoi pensieri su un diario, stattene un po' per conto tuo, frequenta persone che pensi non facciano per te, scopri sensazioni ed emozioni nuove..vivi oltre i tuoi orizzonti, Tom capirà. Prima di tutto però, devi capirlo tu.
Quando vuoi mamma e papà sono a casa..ti amiamo.
La tua mamma."Vivere oltre i miei orizzonti..in parte l'ho fatto.
La vera domanda è..l'ho fatto per me..o per far ingelosire Tom?Ricordo Victor con l'affanno, un po' sudato che mi guardava in quel modo strano e mi diceva -"Sei bellissima"-.
Era iniziato per vendetta..però quella situazione mi è piaciuta..altrimenti non sarei andata con Victor quella sera.
Avrei potuto fermarmi, dire buonanotte e tornare da Tom.
In quel momento mi è sembrato tutto normale..naturale..lo volevo, e lui voleva me.
Non mi è nemmeno apparso sbagliato.
Tom non è il mio fidanzato, non ci amiamo..non mi è mai nemmeno andato di scusarmi, perché non avrebbe senso.
Non mi sono pentita delle scelte che ho fatto.
Tom è semplicemente una persona potente che mi serviva per arrivare dove sono arrivata.
Victor è stato il divertimento di una notte.. anche se questo divertimento sta durando troppo.Però mamma cosa dovrei capire su me stessa?
Qual è la motivazione che mi serve per fermare i miei dubbi?
L'oggetto, il momento o la persona dei miei desideri!?
Qual è questa fastidiosa crepa che si è creata inconsapevolmente dentro di me?
Come ha fatto a crearsi?
Io non mi sono mai fatta dubbi o problemi fino all'inizio di questo anno.
Da dove è partito tutto?
Da quanto questa vita sottomessa ha iniziato a farmi stare scomoda?
Da quanto Tom non è più il mio primo pensiero la mattina?
Da quanto volevo essere io, per una volta, ad avere Tom nelle mie mani, e non il contrario..da sempre..eppure solo ora mi sono ribellata.
È da quando l'ho conosciuto che mi sento in competizione con lui.
È da quando l'ho conosciuto che ci ho messo il doppio degli sforzi per essere la migliore.
È da quando l'ho conosciuto che tutto mi sembra noioso in confronto a lui.Ma adesso..Tom.. credo che per una volta tu abbia sbagliato mossa.
*sabato 23 settembre 1944*
Sono al lago nero.
Come mi ha consigliato la mamma, sto scrivendo su un diario tutti questi pensieri.
Me ne sto da sola.
A terra.
A fissare il lago.
Mi sento in pace.
Mi piacerebbe buttarmi nel lago e stare sdraiata a guardare il cielo mentre piove.Intendi questo mamma? L'istinto di provare sensazioni nuove?
-Sera-
-Che ci fai qui?- è Victor.
-Non sei felice di vedermi?-
-Non è per quello, intendevo, come facevi a sapere che ero qui?-
-Ho chiesto a Tom-
-Ah-Non potevi essere più chiaro di così mezzosangue.
Ti sento nella testa che mi dici "fai quel che ho chiesto Iz".
Agli ordini Riddle..fanculo.Si siede al mio fianco -Qualcosa non va?-
-No ero assorta nei miei pensieri..tu mi stai sempre intorno allievo?-
-Ti stupisce?-
-No-
-Spero di non darti fastidio, magari volevi restare da sola-
STAI LEGGENDO
Male senza fine
Fanfiction~"Siete davvero sicuri di conoscere tutta la verità? Sciocchi. Vi hanno mai raccontato cosa è successo nel passato? Vi hanno mai spiegato come si sono susseguite le vicende? Vi hanno mai reso partecipi del lato più oscuro della storia? Avete conosci...