Riddoline mie🖤
Volevo dirvi che ho aperto un profilo Instagram per parlare con voi della storia, per darvi degli spoiler, per avvisarvi quando usciranno i capitoli, e tanto altro✨
Se vi interessa il profilo è:
alexia_clare_write
Vi aspetto🖤
Buona lettura✨—————————————————————
*06/10/1944*
-Ragazzi, prima di alzarvi, con felicità vi comunico i nomi degli studenti che entreranno a far parte del lumaclub-
Altro anno, altra rottura.
-Tom Riddle-
Inaspettato direi.
-Isabella Smith-
Seconda come mio solito.
-Victor Mcgregor,
Palese.
Delle persone che frequento, solo Vivian e Diomira vengono scelte.
Il restante sono la cerchia di compagni che segue Tom, e Melissa la mezzosangue.
Usciamo dall'aula.
-Io vado in sala comune, tu stattene in cortile- mi bisbiglia Tom.
-Agli ordini Lord-Che cazzo ci fai con quel gruppetto ogni giorno!?
A stento parli con me.
Hai in mente qualcosa Tom..e di sicuro non sarà nulla di buono.-Vi rendete conto!? Lumacorno ha inserito quella mezzosangue di merda! Perché poi!? Perché pronuncia bene i nomi- urla isterica Katrine.
-Calmati Katrine..ci sentono tutti- dice Corinne.
-Meglio-
-Katrine onestamente..hai rotto il cazzo- dico stufa.
-Come scusa?-
-Hai capito bene. Fai prima a dire che sei invidiosa di lei, perché si è messa col tuo ex, perché è stata scelta da Lumacorno, e perché non potrai mai arrivare ai suoi livelli-
-I suoi livelli!? Isabella stai scherzando!?-
-Sono serissima. Sarà una mezzosangue ma è più intelligente di te. Per di più non fa queste scenette ridicole per avere attenzioni-
-Pensi questo di me quindi?-
-Penso tante cose carine di te, ma questi atteggiamenti mi danno sui nervi. È per questo tuo lato che Brad ti ha lasciata. Fai meno la bambina, ammetti le cose, studia e non fare zoccola per la scuola. Magari potresti fare qualcosa di utile nella tua vita- dico tutto questo in tono distaccato, per poi girarmi e andarmene.
Qualcuno mi prende il polso -Isabella stai bene?- è Corinne che parla preoccupata.
-Una meraviglia perché?-
-Hai gli occhi spenti, ti isoli, sembri stanca..se hai bisogno di parlare, lo sai che ci sono-
-Grazie Corinne ma voglio stare sola-
-Va bene..però per qualsiasi cosa, ti prego, vieni da me-
-Certo-
Mi libero dalla presa e mi incammino verso il lago Nero.Sai Corinne forse per una volta hai ragione.
Mi sto isolando, e sono stanca.. sono giorni che sto a digiuno perché non riesco a mangiare, non riesco a dormire, e non riesco nemmeno a studiare.
Tutta questa situazione mi sta consumando.
Tom credo non se ne sia nemmeno accorto, e anche se fosse non gliene frega niente.
Continuo con la solita routine..mi sveglio, faccio lezione, me ne sto al lago nero da sola, torno in sala comune, faccio il mio dovere di caposcuola, e infine da puttana quale sono..devo soddisfare Tom, anche se controvoglia.Cammino piano, il vento fa volare i capelli, la natura mi abbraccia, respiro profondamente e chiudo gli occhi.
Ormai questa è come se fosse la mia stanza.
Mi metto al solito posto e noto qualcosa.
Una lettera con sopra un sacchetto per il pranzo.
Li prendo e mi siedo."Non posso far finta che tu non esista..
Non ti disturbo Isabella, non mi avvicino, non ti parlo, però non posso non aiutarti.
Ti vedo avvilita..e ho così tanta paura che sia per colpa mia.
Ti prego mangia, è importante che tu stia bene, al solo pensiero lo sarò anche io.
E, cosa più importante, sorridi.
Ho bisogno di vederti felice.
Tuo Victor.."
STAI LEGGENDO
Male senza fine
Fanfiction~"Siete davvero sicuri di conoscere tutta la verità? Sciocchi. Vi hanno mai raccontato cosa è successo nel passato? Vi hanno mai spiegato come si sono susseguite le vicende? Vi hanno mai reso partecipi del lato più oscuro della storia? Avete conosci...